𝟑𝟎

2K 126 4
                                    

Passò una settimana dal mio malore e,grazie ai miei amici,ero del tutto guarita.
Hyunjin era andato di corsa dalla polizia e aveva denunciato l'accaduto scoprendo che mio padre era fuggito per cercarmi,ora lo stavano rintracciando ma io non mi sentivo così sicura come prima.
Quella sera i miei amici si auto-invitarono a casa mia e decidemmo di passare la notte insieme.
Jaesang aveva deciso di prepararci una cena speciale dato che il Natale si stava avvicinando e forse non avrei rivisto i miei amici per qualche settimana.
Dopo la deliziosa cena continuammo a giocare.
"Che ne dite di fare una partita a nascondino al buio?"domandò Bam.
Era il più grande ma a volte sembrava proprio un bimbo.
"Ovviamente conta Jeongin"dissi.
"Ma dai non è giusto! Conto sempre io..."
"Se vinci ti prendi gli snack più buoni"proposi.
Sul suo volto di dipinse un'altra espressione,forse aveva cambiato idea.
Il più piccolo si mise contro il muro e iniziò a contare.
Rimasi ferma e pensai a un nascondiglio. Mi venne in mente il mio armadio che era molto profondo,peggio di Narnia.
JEONGIN POVS
"48,49,50! Vi vengo a prendere stupidi"
Iniziai a guardare in salotto: dietro il divano,sotto al tavolo e dietro la porta ma nulla.
Mi diressi verso il bagno e notai che la tenda della vasca era chiusa. La aprii velocemente e mi trovai davanti un Changbin rannicchiato.
"MA UFFA"esclamò
"Che nascondiglio penoso"dissi.
Ora dovevo solo più controllare in camera di Miyon,Hyunjin,nel secondo bagno e nello sgabuzzino.
Cercai di salire piano le scale ma qualcuno non me lo permise.
Mi girai e tirai un ceffone a Changbin e mi beccai un'occhiataccia.
Aprii piano piano la porta della camera di Hyunjin e guardai subito dietro ma nel farlo mi colpii con la porta in faccia.
"Ahia porco Minho"esclamai.
Grazie a questa mossa sentii qualcuno trattenere una risata e Changbin stava letteralmente morendo.
"P..porco M..Minho??"stava piangendo dal ridere.
Piano piano mi incamminai verso il letto,mi abbassai e mi presi un infarto.
"BU"almeno 4 persone erano nascoste la sotto.
"Andate a quel paese!"mi toccai il petto per calmare il mio battito.
Dovevo ancora trovare Minho,Jisung e Miyon. Erano troppo bravi quei tre.
Entrai nello sgabuzzino che era abbastanza grande quasi come una soffitta.
Stavo morendo di paura così li cercai in fretta. Mi arresi e decisi di uscire quando sentii dei passi.
Mi girai e vidi quei due che si tenevano per mano dietro di me.
"Ma oggi volete farmi morire? Sono giovane,smettetela con questi spaventi!"
Miyon,sarà meglio per te che ti faccia trovare.
Cercai ovunque,disturbai addirittura la povera Jaesang ma della ragazza non c'era nessuna traccia.
Dopo 10 minuti il tempo scadde e io mi arresi dicendo addio agli snack.
"Ho vintoooo! Sono troppo forte"
MIYON POVS
Uscii dal mio nascondiglio e mi precipitai dagli altri cantando vittoria.
Essendo una bravissima persona condivisi i dolci con tutti e feci delle piccole carezze a Jeongin.
Eravamo dei bambini ma io ero felicissima e non potevo chiedere amici migliori.

Angolo autrice
Se ho fatto qualche errore mi scuso davvero tanto ma essendo stanchissima non ho avuto modo e tempo di ricontrollare. Scusatemi ancora💘

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora