𝟐𝟏

2.4K 160 11
                                    

La mattina seguente mi svegliai verso le 8.
Mi arrabbiai con me stessa perché potevo benissimo dormire qualche ora in più...
Mi alzai e notai che tutti stavano ancora dormendo tranne Hyunjin.
"Buongiorno,cosa ci fai sveglia a quest'ora?"sussurrò.
"Non ne ho idea ma non avevo più sonno"
"Siediti qua così chiacchieriamo"
Feci come mi disse ma appena mi sedetti vicino a lui sentii una strana sensazione nello stomaco,era come se avesse preso il volo?
Non ci feci tanto caso,forse avevo solo fame.
"Alla fine ti sei divertito ieri?"
"Si molto,senza di te mi sarei rovinato la serata. Non so ma da quando ci sei tu in casa sono più tranquillo,spensierato e forse anche più felice.
Mia madre ti avrà detto già tutto ma sei diventata subito molto importante per noi e senza di te in casa nostra regnerebbe la tristezza...
Ci tenevo molto a fartelo sapere."disse timidamente.
Wow,nessuno mi aveva detto una cosa del genere.
Risentii quella strana sensazione ma ora era ancora più forte.
Quelle parole erano bellissime e io avevo bisogno di sentirmi dire una cosa del genere,avevo bisogno di sentirmi apprezzata e quel qualcuno erano Hyunjin e sua mamma,due angeli.
Non me ne accorsi ma il ragazzo si avvicinò e mi asciugò le lacrime che scorrevano senza pietà.
"Scusami tanto,non volevo farti piangere"mi accarezzò.
Sentii tantissime scosse,simili a quelle dell'abbraccio ma molto più forti.
Perché mi sentivo così? Perché in quel momento avevo così bisogno di lui e del suo tocco?
Non ci pensai un secondo in più e mi precipitai tra le sue braccia.
"Non ti scusare.Sono le parole più belle che io abbia mai sentito,nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere e ne avevo davvero bisogno. Io devo ringraziare te e tua mamma per avermi accolta. Ora mi sento davvero amata".
Non disse nulla e non si staccò dal mio abbraccio.
In realtà nessuno dei due voleva smettere e questa cosa era strana,molto strana.
Cosa mi sta accadendo?

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora