"Allora,chi perde questa sfida avrà una penitenza che verrà decisa dal vincitore. Ci state?"chiese Chan.
"Ovvio"fu la nostra risposta.
Dato che si poteva giocare quattro alla volta i primi furono Felix,Jisung,Changbin e Minho.
Come sempre Minho e Jisung iniziarono a stuzzicarsi lanciandosi cuscini e pizzicotti.
Non so come e perché ma li shippavo un sacco e poi non credo proprio che siano etero.
Alla fine perse Jisung e Changbin scelse la penitenza.
"Mmh ti obbligo a far finta di dichiararti a Minho"fece una faccia alquanto perversa.
A quanto pare non ero l'unica a vederli bene insieme.
"Facile."
Si avvicinò a Minho,prese la sua faccia e la avvicinò alla sua.
"Baby,lo so che ti piaccio e anche tu mi piaci un sacco. Be mine!"sembrava proprio una vera dichiarazione da come lo guardava.
Il povero Minho divenne rosso come un peperone e scoppiammo tutti a ridere.
Mi girai e vidi Hyunjin che finalmente sorrideva.
Lo fissai per almeno 5 minuti e forse se ne accorse.
Mi venne subito in mente Felix così mi alzai e mi sedetti di fianco a lui.
Per curiosità riguardai Hyunjin e notai che non sorrideva più come prima ma sembrava abbastanza infastidito.
"Va bene ragazzi. Adesso tocca a Miyon,Hyunjin,Jeongin e Bam"venni distratta dalla voce di Jisung.
Presi il mio controller e mi avvicinai a Hyunjin.
"Se io vinco e tu perdi preparati per la mia bellissima penitenza"dissi.
"Oh no cara, preparati tu."
STAI LEGGENDO
𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗
RomanceKim Miyon è una ragazza di 19 anni di Busan. Vive con un padre alcolizzato e violento. Dopo la denuncia Miyon cambia famiglia e conosce un ragazzo che le cambia la vita.