𝟐𝟑

2.3K 145 13
                                    

Appena entrati il cameriere ci fece accomodare al nostro tavolo e ci portò il menù.
C'era di tutto e di più e iniziai quasi a sbavare.
"Cosa prendi?"mi domandò Hyunjin.
"Se potessi tutto ma credo che prenderò il mio piatto preferito,le lasagne"
"Già dal nome sembrano buonissime,cosa mi consigli?"
"Dovresti assaggiare,ovviamente,la carbonara"
"Allora prenderò quella. Ma...cosa sarebbe?"
"Pasta con guanciale,uova,percorino e pepe"dissi ridacchiando.
Ordinammo e dopo un po' di tempo arrivarono i piatti.
"Prima tu"lo invitai
Ne prese un boccone e lo portò alla bocca.
"Wow ma è deliziosa,come ho fatto a non mangiarla prima?"
Mentre gustavamo il nostro cibo parlammo un po' delle nostre vite.
"Avrei un sacco di domande da farti ma vorrei sapere qualcosa in più del tuo passato"
"Con piacere.
Beh sono nata e cresciuta a Busan,mia mamma era una scrittrice e mio padre un cuoco. Lavoravano tantissimo e io passavo la maggior parte delle giornate con la madre di Seungmin,da lì abbiamo stretto un grande rapporto.
Notavo che mio padre era abbastanza violento nei confronti di mia mamma ma ero piccola quindi non potevo fare nulla. Dopo qualche anno mia madre ha scoperto di avere il tumore,un tumore maligno,e la portò via da me dopo soli 5 mesi.
Mia madre aveva un sacco di debiti che lasciò a mio padre. Lui non aveva più nessuno con cui sfogarsi e quindi usava me, è andata avanti per anni".
Raccontai tutto senza paura,ormai era tutto passato e ora ero davvero felice.
"La cosa che odio di più è stato vedere mio padre picchiare mia madre e non poter fare nulla"dissi triste.
Ancora una volta Hyunjin si alzò e venne ad abbracciarmi e,ancora una volta,percepii quella strana sensazione.
"Grazie Hyunjinnie,mi sento molto meglio ora"
"Ricordati che io ci sarò sempre per te,per qualsiasi cosa".
"E io ci sarò sempre per te".

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora