"Ora che ci penso oggi dobbiamo uscire,ti va se andiamo via prima e pranziamo insieme?"mi chiese lui.
"Certo,va benissimo".
Dopo un'ora finalmente si svegliarono tutti e così preparai la colazione ai ragazzi.
"Quanto sarebbe bello passare tutte le mattinate così?"domandò Changbin.
"Ogni mattina con te?Oh no per piacere"rispose Felix ironicamente.
Mi misi a ridere e raggiunsi quest'ultimo. Appoggiai la mia testa sulla sua spalla e lui mi schioccò un bacio sulla fronte.
Dopo aver finito di mangiare presi tutte le mie cose e corsi in bagno a cambiarmi.
"Vai già via?"mi chiese il mio ragazzo.
"Sì,io e Hyunjin usciamo oggi. Abitiamo insieme e non lo conosco ancora bene"
"Uh si hai ragione...però ho notato che ti guarda troppo spesso..."
"Ma no cosa dici. Ora fai il geloso?"dissi ridendo.
"Certo,tu ora sei mia" detto questo mi prese per i fianchi e mi baciò,poco dopo chiese l'accesso con la sua lingua e io accettai.
Era un bacio diverso dal solito, più intenso.
Cercai di calmarmi ma con lui era davvero impossibile,mi faceva impazzire.
"F...Felix devo a..andare"cercai di dire imbarazzata.
"Va bene piccola,ci sentiamo stasera".
Lo salutai e andai da Hyunjin.
"Bene possiamo andare"
Ci avviammo a casa,appena arrivati salutai Jaesang e corsi in camera mia a cambiarmi.
Scelsi dei vestiti abbastanza comodi: dei jeans a vita alta e un maglioncino grigio.
Presi la mia borsa e mi precipitai di sotto.
"Sono pronta".
Mi aprì la porta e come un bravo gentiluomo mi fece uscire per prima.
"Dove andiamo a mangiare?"
"Ti porto in un bel ristorante Italiano"disse sorridendo
"Ma...come fai a sapere che amo il cibo Italiano??"domandai stupita.
"Mmh,ho fatte le mie ricerche"mi disse facendomi l'occhiolino.
Okay. Ora lo adoravo ancora di più.
STAI LEGGENDO
𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗
RomanceKim Miyon è una ragazza di 19 anni di Busan. Vive con un padre alcolizzato e violento. Dopo la denuncia Miyon cambia famiglia e conosce un ragazzo che le cambia la vita.