𝟐𝟖

2K 129 15
                                    

Dopo pranzo inventai qualche scusa e me ne andai in fretta a casa,odiavo quella sensazione ma odiavo ancora di più aver trattato così il mio ragazzo. Avevo troppe domande e problemi che vagavano nella mente,stavo scoppiando,avevo bisogno di riposo e di stare da sola.
Appena arrivata a casa salutai velocemente Jaesang e me ne andai in camera mia.
Mi tolsi l'uniforme e indossai un jeans nero e una felpa bianca, afferrai la mia borsetta e ci misi dentro l'indispensabile.
Avvisai Jaesang che sarei andata a fare una passeggiata e dopodiché uscii finalmente di casa.
Avevo davvero bisogno di stare da sola,sono sempre stata in compagnia dei miei amici perché loro avevano paura di lasciarmi da sola ma non capivano il mio vero bisogno. Sono sempre stata fredda con le persone per colpa del mio passato ma loro mi hanno aiutata a vivere e a rialzarmi.
Dopo troppo tempo diedi il via ai miei pensieri senza essere bloccata da qualcuno.
Intanto camminavo,senza una meta. Mi accorsi,dopo 10 minuti,di essere davanti al mio posto felice,la biblioteca.
Amavo i libri,il loro profumo,il rumore di quando sfogli la pagina per immergerti in un nuovo capitolo,l'ansia di continuare e la paura di finire troppo in fretta. Quello era il mio mondo e pochi lo conoscevano.
Mi avviai nella sezioni horror,il mio genere preferito in assoluto,e scelsi un libro a caso.
Mi accomodai su una poltrona,posizionai il libro sulle mi cosce e mi ci immersi.
Non so esattamente quanto tempo passò ma stoppai la mia lettura solo quando qualcuno si sedette davanti a me.
"Ci incontriamo ovunque tranne che a casa?"
Alzai gli occhi e li incrociai con quelli di un ragazzo alto,dai capelli neri e dal sorriso invidiabile.
"Hyunjin! Che ci fai qua?"domandai del tutto sopresa.
"Volevo leggere,tu?"
"Si anch'io,amo leggere"
"Siamo più simili di quanto immaginavo"
Continuammo il nostro discorso per almeno 2 ore ma fummo costretti a uscire poiché la biblioteca stava per chiudere.
Prima di andare a casa decidemmo di recarci al parco e così ci avviammo.
5 minuti dopo arrivammo a destinazione ma forse quella non fu una buona idea.
Trovai davanti ai miei occhi un'immagine orribile che mi fece sprofondare e che mi distrusse.

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora