- 𝟒𝟑 𝐓𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝

2.3K 130 49
                                    

Erano passate ormai 2 settimane dal nostro bacio ma non ci eravamo ancora fidanzati ufficialmente.
Ci vedevamo ogni giorno e con lui passavo le giornate più belle.
Una mattina mi svegliai presto e come sempre cucinai la colazione per Jaesang e Hyunjin.
Qualche ora dopo (era molto presto) i due scesero e la vista mi fece sorridere.
"Perché sorridi?"
"Perché vi amo"
"Anche noi Miyon" Jaesang si avvicinò e mi diede un bacio sulla testa.
Mi stavo godendo al meglio quelle giornate perché ormai ero maggiorenne e potevo andare a vivere da sola senza dare troppo peso a Jaesang.
Loro non lo sapevano ma prima o poi avrei detto tutto.
I miei pensieri vennero bloccati da Hyunjin.
"Miyon oggi andiamo in un posto"
"Mh dove?"
"Non te lo dico"
"Dai ma sei cattivo allora"
"Forse" si mise a ridere.

Finita la colazione corsi in camera e preparai l'occorrente per uscire anche se non avevo la minima idea di dove mi volesse portare Hyunjin.
Uscii di casa e il ragazzo era già in macchina.
"Quanto ci vuole?" domandai.
"Un ora"
"Un ora??"
Lui annuì e allora io mi rassegnai.
Passai il viaggio ad ascoltare la musica e a ballare come una scema.
Finalmente dopo un'ora di viaggio uscii da quella macchina che aveva reso il mio sedere un quadrato.
Mi trovai davanti il mare e quasi urlai.
Io amavo il mare, da piccola ci ero andata 2/3 volte con mia mamma ma dopo la sua morte nessuno mi ci aveva mai più portata.
Erano queste le "piccole" cose che io amavo di Hyunjin.
Conosceva ormai tutto di me e prestava attenzione a tutto proprio come questa.
Gli saltai praticamente in braccio e gli baciai tutta la faccia.
"Sei contenta?"
"Si tantissimo, grazie"
Passammo tutto il pomeriggio in acqua poiché era ormai estate e faceva caldissimo.
Non avevo mai riso così tanto e tutto questo grazie ad un ragazzo.

Si era fatto molto tardi ma noi eravamo ancora seduti sopra una tovaglia ad osservare la luna.
"Miyon?" mi girai.
"Si?"
"È arrivato il momento"
"Eh?"
Hyunjin si alzò, prese le mie mani e fece lo stesso con me.
"Sono passati 5 mesi da quando ci conosciamo ed è inutile dirti quanto sono innamorato di te, è evidente. Sei davvero importantissima per me, mi hai sempre sostenuto e ascoltato. Ho capito di amarti quella volta in camera mia quando ti avevo raccontato il mio passato e tu mi hai abbracciato e capito.
Ogni giorno, quando ti vedo, non smetto mai di sorridere.
Spero di passare davvero la mia vita con te...
Forse è esagerato..sembra quasi una proposta di matrimonio"
Si grattò la testa imbarazzato.
"Quindi Miyon, vorresti essere la mia ragazza?"
Dopo quella frase il mio cuore perse altri battiti.
Non mi accorsi nemmeno di star piangendo.
Lo amavo, ne ero certa.
Non ci pensai un attimo (anche perché il cervello non me lo permetteva).
Lo abbracciai.
"Sì Hyunjin. Grazie per queste bellissime parole. Ti amo davvero tanto".

Quella fu la giornata più bella della mia vita.
Sono passati almeno 5 mesi da quel giorno.
Mi ero trasferita in un altro appartamento anche se erano tutti molto tristi.
Hyunjin mi stava sempre accanto e ogni giorno i miei sentimenti crescevano sempre di più.
Da piccola pensavo che l'amore non esistesse che erano solo stupidaggini e roba da film ma ora sono certa che esiste.
Non sappiamo quanto staremo insieme ma io sarò sempre convinta che il nostro era ed è vero amore.

The end.

Angolo Autrice
La mia prima storia è giunta al termine.
Sono sia felice che triste perchè è davvero difficile finire una storia ma mi ci ero affezionata tantissimo.
Grazie per averla letta e grazie per le 7.000 letture.
Ho voluto finire questa storia oggi perché faccio 200 giorni con Hyunjin (forse è una cosa un po' cringe ma sssh).
Grazie mille.💗

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora