𝟏𝟒

2.6K 172 14
                                    

(Questa è la reazione di Hyunjin vedendo Miyon e Felix insieme loll)
                      ✫ ˚ ♡⋆˚ ☪︎⋆:・゚
Cercai in tutti i modi di nascondere il mio imbarazzo ma era impossibile.
Arrivammo in centro e iniziai a emettere urletti per la troppa gioia, c'erano tantissime giostre,una più bella dell'altra.
Diciamo che mi trasformai in una bambina.
Tirai per il braccio Felix e lo portai a provare una montagna russa, già dalla sua faccia si capiva quanto avesse paura.
"Vuoi farmi morire percaso?"mi chiese spaventato.
Aw che carinoo.
"Eh no...poi come faccio senza di te?"risposi facendo il labbruccio.
Non so bene cosa accade in quel momento ma ci guardammo negli occhi e io mi ci persi.
Erano così belli...quando sorrideva gli si illuminavano.
Ci avvicinammo sempre di più,le nostre labbra avevano voglia di scontrarsi,ne avevano bisogno.
Finalmente stavo per baciare quelle labbra carnose che sognavo da anni.
Mancava così poco ma ovviamente tutto fu rovinato da un ragazzo dicendoci che era il nostro turno.
Vaffanculo pensai.
Mi sarebbe piaciuto prenderlo a calci nel sedere...
Ci misimo ai primi posti e per sicurezza ripresi la mano di Felix.
La giostra partì e iniziò a salire.
"Oh cazzo,oh cazzo"urlò Felix.
Alzai le nostre mani proprio mentre il vagone scendeva in picchiata.
Mi aggrappai a Felix,iniziai ad urlare e ridere nello stesso istante.
Ad un certo punto,dopo una discesa ripidissima mi disse:
"Sappi che se muoio devi sapere che mi sei sempre piaciuta tantissimo!"
In quel momento mi sciolsi e gli risposi con un "anche tu mi piaci,molto".

𝐧𝐞𝐰 𝐥𝐢𝐟𝐞||𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora