We are coming

1.1K 33 38
                                    

Flashback

Jennie pov

"Stavo andando a scuola come tutte le mattine e quando attraversai il cancello sentii i brividi nella mia schiena, e tutti stavano ridendo di me. Io andai al mio armadietto per prendere la maglietta di ricambio perché Hwasa, la reginetta e tr**a della scuola mi aveva di nuovo rovesciato il secchio dell'acqua. Tutto questo odio é cominciato dal giorno in cui le rovesciai un po' di frappé sulla camicia per sbaglio e cosí ogni giorno a scuola mi prendeva in giro e tutta la scuola era con lei.
Mentre uscivo dal bagno....
Hw(hwasa): Ehi sfigata!! Come va la vita? - disse con un ghigno
Io non la degnai di uno sguardo e questo mi costò parecchio.
Hw: Come ti permetti di ignorarmi cosí?! Questa la pagherai... - e detto ciò mi prese per i capelli e me li cominciò a strappare e le sue amiche mi diedero calci e pugni ovunque, fino a quando non sentii il suono di uno schiaffo fortissimo e due urli di dolore e rabbia:
Hw:Aaaaaa, la mia guancia!
K:HWASA! Come ti permetti di fare una cosa del genere... E voi fuori dai piedi!! - disse il ragazzo indicando le sue amiche.
K: ti credevo una persona gentile,dolce, ti amavo ma tu mi hai deluso..
Hw: ma amore io sono an- e gli arrivò un altro schiaffo.
K:COME TI PERMETTI DI CHIAMARMI ANCORA AMORE!??
Adesso vai via prima che faccia un omidio e la nostra relazione finisce qui!- cosí Hwasa se ne andò piangendo....
K:Ciao mi chiamo Kai, tutto bene, ti ha fatto del male?
J: n-n-no, non t-ti preuccupare. G-grazie.- e lo abbraciai forte e mi misi a piangere.
K: su piccola, non piangere ci sono io con te.
Dopo quel giorno fummo molto amici e ormai nessuno mi prendeva piú in giro e cominciarono anche a rispettarmi dopo che divenni la sua fidanzata, eh già perché Kai era molto popolare...."

Fine flashback

Non poteva essere lei, forse era un'altra persona, quella stronza mi aveva fatto passare l'anno peggiore della mia vita e avevo sofferto tantissimo ma c'era stato Kai che mi aiutò a dimenticarla....quando finalmente si staccarono Kai si girò e vide me in lacrime si avvicinò balbettando spiegazioni ma io in preda all'ira gli tirai uno schiaffo e misi a urlare:
J: TU!!! Brutto traditore di merda, come hai osato troncarmi cosí per questa tr**a!! Pensavo mi amassi, 4 mesi buttati all'aria...sparisci dalla mia vita!! - e detto questo mi misi a correre verso le mie amiche.

Lisa pov

Ad un tratto vidi una ragazza che stava correndo nella nostra direzione, poi la riconobbi, era Jen!!
L:Jen!! Che succede?? - lei si fiondò sulle mie braccia e la abbracciai
J: Kai mi ha tradito, mi ha lasciato per quella stronza di Hwasa...- disse singhiozzando.
Vennero anche Jisoo e Rosé e la abbracciammo e la consolammo a lungo.
Js: Jennie cara ora vieni in bagno che ti lavi la faccia, ti sistemi il trucco e i capelli, il treno arriva tra mezz'ora.
R: Jendukie, dimentica il passato, ci siamo noi con te.
J:Grazie mille ragazze,non so come farei senza di voi.
Js: dai andiamo, io accompagno Jennie, voi non vi muovete che potreste perdervi.
R/L: ok eomma!!

Dopo 30 minuti...

Jisoo pov

Eravamo tutte e 4 pronte e quando arrivò il treno salimmo per prime per trovare un posticino tutto nostro e metterci comode.

Dopo 15 minuti...

Rosé pov

Stavamo tutte riposando,Lisa e Jennie stavano dormendo, Unnie stava leggendo un libro e io stavo col telefono. Sento bussare,dico avanti e mi ritrovo davanti 7 ragazzi bellissimi.
Jin: Oh, scusate ci sono dei posti liberi, che il treno é pieno?
Js: oh si certo accomodatevi, noi abbiamo preso uno scompartimento molto grande.
Jin: Grazie mille noi siamo i Bangtan Boys, o meglio BTS e io sono Jin, la mamma del gruppo.
BTS: Ciaooo!!
Js: Piacere, sono Jisoo, anche io la mamma del gruppo e lei é Rosé. Loro che stanno dormendo, vi prego di non svegliarle perché sennò fanno il finimondo, quella mora é Jennie e quella bionda Lisa.
Jin: Grazie per l'ospitalità, ragazzi sentito non fate rumore, lasciate le due ragazze dormire, e sapete a chi mi sto riferendo.
Mi misi a ridere e poi tornai tranquilla per l'imbarazzo. Sento che nascerà qualcosa tra questi 2 gruppi. :)

•Spazio autrice•
Ciao ragazzi come state?
Questo capitolo é piú lungo del solito e credo che saranno tutti cosí se non di piú. Spero vi piaccia la storia. Ah, per chi non sapesse chi é Hwasa(tranquilli non ho niente contro di lei)

 Ah, per chi non sapesse chi é Hwasa(tranquilli non ho niente contro di lei)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona giornata a tuttiiiii

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora