One month later...

543 22 12
                                    

Jennie pov

Mi svegliai lentamente,guardandomi intorno:pareti bianche,porte bianche,lenzuola bianche,tutto bianco, solamente un colore:bianco. Cominciò a prendermi un senso di angoscia,vedevo che quel bianco avanzava piano piano verso di me cercando di soffocarmi. Cominciai ad agitarmi e sentii qualcuno cacciare un urlo e cominciare a singhiozzare forte.
L:J-jen-nnie,s-sei t-tu,sei v-viva??
J:E perché non dovrei essere viva?
Lisa sgranó gli occhi.
L:T-tu ric-cordi di m-me?
J:Sí,Pranpry, perché non mi dovrei ricordare di te signorina Lalisa o meglio,signorina Pestifera?!
Lisa cacció un urlo di gioia e si buttó sopra di me. Cominciò a piangere fortissimo e mi abbracció.
J:Puoi,Lisa tranquilla,c'é qualcosa che non va? Centra Jungkook?
L:Jennie seriamente non ricordi niente? Cosa é successo il giorno del tuo compleanno 14 anni fa?
J:Ehm,fammi pensare...Ah! Tu mi avevi tirato un pezzo di torta in faccia e io ti ho ricambiato e abbiamo iniziato a rincorrerci per tutta la casa sporcandola di panna,poi le nostre mamme ci hanno sgridato e ci hanno dato due sculacciate ognuna.
Lisa si mise a ridere e anche io.
L:Okay,ma a parte questo,almeno non hai perso la memoria,sai- la interruppi.
J:Sai,volevo evitare di parlarne,ma mi ricordo tutto: esattamente un mese fa eravamo nella stanza di sotto a riposarci tutti insieme e a giocare come un gruppo di amici,poi Taehyung Kim mi chiede di alzarci e di andare sul balcone a parlare,mi prende per mano e mi sorride,tutto a posto fino qui,poi sul balcone mi dice che per lui sono stata solo un giochetto e che ora si é stufato,mi ha lasciato ridendo di me,io intanto piangevo ed ero arrabbiata con me stessa per avergli creduto,cosí non ragionai e cercai di suicidarmi.
L:Jennie,ti prego peró non farlo mai piú,non ti togliere la vita per un bastardo. Ed ho delle notizie terrificanti:anche Jimin ha lasciato Rosé mentre camminavano di notte,poi lui se n'é andato e dei maniaci l'hanno presa e ha subito un altro stupro. Questo é successo solo una settimana fa,ed é ritornata a scuola in lacrime. Quindi non é riuscita a venire,ma é sempre stata qui con te,prima di quella settimana...
J:Non ti preuccupare Lisa,so quanto lei mi voglia bene.
L:Poi,Jisoo...lei...é s-stata s-spinta dalle scale da Jin- ricominció a piangere- erano a casa di Jin quella sera,poi in seguito a un litigio,lui la spinge e dice che non la vuole piú. Era uscito di casa e una domestica ha subito chiamato l'ambulanza. Non ha gravi danni,si é rotta la gamba.
J:Oddio!
L:Adesso é a Busan dai suoi genitori.
J:No!Povera Jisoo,prima Suho e il test positivo,poi questo. Perché appena abbiamo messo piede in questa scuola sono cominciati i problemi??!!
L:Non lo so nemmeno io,so solo che quelli sono bastardi. Comunque non ho ancora finito. I bastardi si sono fidanzati con le Red Velvet: Taehyung con Irene,Jin con Joy e Jimin con Yeri.
Ora sono le tre hot couple della scuola.
J:Ma Jungkook?!
L:Ah,giusto. Io e lui stiamo ancora insieme,non frequenta piú i ragazzi se non per andare a dormire, perché non può cambiare stanza,ma fa ancora parte dei BTS, purtroppo. Non lo vogliono lasciare andare. Ma lui sta con me,e io e le ragazze abbiamo conosciuto dei ragazzi carinissimi e pucciosissimi. Piú che ragazzi,sembrano dei bambini adorabili. Quando uscirai te li faró conoscere,sono i TXT. Molto simpatici! Ce li ha fatti conoscere Jungkook.
J:Okay! A proposito, quando usciró da qui?
L:Ehm,il dottore aveva detto oggi...
J:I miei sanno qualcosa?
L:Sí,mi hanno mandato i soldi per le cure e mi hanno detto di salutarti.
J:Che genitori fantastici che ho! Sto in coma per un mese,e mandano soldi e dei miseri saluti. Loro sanno fare solo questo!- dissi con rabbia. Non ho mai avuto l'affetto necessario,sin da piccolissima,stavo con le babysitter ogni giorno. Mia madre non c'era mai,le volte che c'era era stanca,e solo delle rarissime volte si mostrava affettuosa,ad esempio quando lasciai la villa per venire a Seoul. Di mio padre neanche ne parliamo,entrava a casa due volte all'anno e mi chiedeva solo com'erano i voti e l'andamento a scuola.
L:Non ti preuccupare,ho un piano. Oggi esci,andiamo a dire al preside che stai bene,poi andiamo a prendere Rosé in stanza,prepariamo le valige e partiamo per Busan per andare da Jisoo e restare da lei una settimana. Ci stai?
J:Sí! Un po' di relax fa bene.
L:Jen,tu e le ragazze dovete andare avanti,quei bastardi non vi meritano.
J:Grazie Lili,cosa farei senza di te!- dissi abbracciandola. Era la migliore amica,la mia migliore amica, di cui non saprei fare a meno.

•Spazio autrice•

Momento Jenlisa!😍 Ce lo dovevo mettere,sono troppo carine insieme. Spero vi sia piaciuto il capitolo e che non vi abbia traumatizzato il titolo😇 e quindi adesso,nella storia siamo a metà- fine novembre. Eh,é passata veloce l'università....e niente,non ho niente da dirvi,se volete commentate e lasciate una stellina. Ah,giusto! É uscita Black swan dei BTS,magnifica,molto bella,anche il significato della canzone é...come dire...toccante? 😂Ora vado,buona giornata a tuttiiiiii❤️

Piccolo regalino....

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora