Damn juice!

498 18 9
                                    

Jennie pov

J:Porca puttana!
Js:Ma buongiorno!
J:Chi.mi.ha.buttato.il succo.sulla.faccia??!!! Che schifo!!
Vidi una figura con ormai i capelli che non erano piú colore carota cercare di andare via.
J: MANOBAN!
L:Ops,piano fallito!- e uscí dalla stanza. Io misi le pantofole,mi pulii il viso con il lenzuolo facendolo diventare arancio e cominciai a correre con i capelli appiccicati . Poteva essere anche la piú veloce,ma non era la piú intelligente... Vedremo chi vincerà peste.

J: Perché l'hai fatto?!- dissi a Lisa tenendola per l'orecchio.- stavo beatamente dormendo,al calduccio e mi sono alzata a rincorrerti in pigiama e pantofole e puzzo tutta! Ma che idee schifose ti saltano in mente?! Fortuna che siamo passate per posti isolati, altrimenti che avrebbero detto gli altri? "Jennie Kim puzza di succo all'arancia e ha il pigiama con gli orsetti",quando non sanno che esiste una certa Pranpria Manoban ha il pigiama con cuoricini e emoji imbarazzanti e non si addormenta senza il suo Teddy~.
L:Non si prende in giro Teddy!
J:Ma guardala che fiola!- e lasciai il suo orecchio tirandolo verso il basso per poi lasciarlo andare.
L:Jennie Unnie! Che cazzo ti bevi alla mattina?! Ti pare il modo di tirarmi cosí l'orecchio??!!
J:Mi bevo il succo marcio che mi butti in faccia!- e mi voltai per andare.
L:Ma comunque me l'ha suggerito Rosé!
J:Tsk,guarda che non ci casco come una bambina.
L:E poi era per svegliarti,ora sono le...9:39,ormai la prima ora l'abbiamo saltata e...Unnie!
J:Uff,che vuoi stupida ingrata bambina?- e sentii una risata. Lisa si irrigidó e si giró per vedere chi era alle sue spalle al rallentatore.
L:Kookieeee!- e corse per baciarlo.
J:Oh,no...- sospirai esasperata e poi mi ricordai del pigiama e del succo e dei miei orrendi capelli. Oh cazzo! Cercai di andarmene,ma non ci riuscii.
Jm:Jennie-ah!
J:Jennie,solo Jennie, Park. Non mi guardare.
Vidi che tutti e tre i nostri ex ridevano. Merda,sarà per il pigiama mio e di Lisa e del mio viso. Perché il succo?! Almeno l'acqua,no il succo!
Jin: La scena... Hahahaha,é stata fantastica!- tirai un sospiro di sollievo- ma anche i vostri pigiami!- come non detto... Peró non ha notato altro.
J:Okay,avete finito? Lisa dobbiamo andare cara,dai.- cercai di dire con gentilezza.
L:Ma da quando sei cosí gen- io le diedi un pizzicotto e sibilai terrorizzandola.
J:Ti riprendo per l'orecchio Manoban...
L:Okay,Okay. N-noi an-ndiamo- fece una risata nervosa- ciaoooo.
Loro ci fissavano divertiti e quando ci allontanammo un po', io volevo darle di santa ragione a Lisa,ma mi precedette e cominciò a correre verso la nostra stanza.
J:Lisaaaa! Aish...- mi fermai e imprecai e cominciai a camminare con tutta la lentezza del mondo,tanto non avevo nulla da perdere. Mi chiedo ancora che fine avessi fatto ieri: mi ricordo che ieri ero stata rapita da un uomo che voleva molestarmi o picchiarmi,non ricordo. Poi era arrivato Taehyung e mi ha salvato e mi sono addormentata tra le sue braccia... BRACCIA? Oddio,mi sono addormentata con lui? E lui mi ha salvato?! Stranamente oggi non mi sono messa a piangere o a strillare come una matta,mi sono solo svegliata con IL SUCCO che mi ha buttato Lisa in faccia...

Uh,sono arrivata. Ora mi faró una doccia rilassante e profumata di VANIGLIA. Dentro non trovai nessuno,non avevo salutato le ragazze e loro...Non importa.

Uscii,mi asciugai e asciugai anche i capelli.
Mi vestii semplice e comoda,con una tuta grigia e delle scarpe dorate:

Mi vestii semplice e comoda,con una tuta grigia e delle scarpe dorate:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Guardai che ore sono: 12:13. Ormai sarei morta di fame,tanto vale aspettare il pranzo e poi devo fare una cosa...

Stavo per fare una cosa,non so,strana,di cui ero sicura me ne sarei pentita tantissimo. Oltre al fatto che era  fidanzato e playboy,poteva trovarsi nei bagni ora a fare cose...

Aprii i contatti e cliccai su "Kim stronzo bastardo🤬" e avvicinai il telefono all'orecchio.
T:Pronto Jennie!
J:Ha, pronto Kim- ribattei annoiata.
T:Non sei piú incazzata con Lisa?
J:Ma stai zitto va,credo che la puzza del succo e le chiazze arancioni ci siano ancora sul letto,ma ho provveduto molto bene,ma molto bene.
T:Ah,tu mi fai paura. Cosa ti ha portato a chiamarmi?
J:Ehm, sei libero adesso?

•Spazio autrice•

Buon pomeriggio! Come state? Spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi immagino le vostre facce alla vista dell'ultima frase😂😇 continueró presto😉 Ci stiamo veramente avvicinando alla fine. Secondo i miei calcoli, mancherebbero una decina di capitoli. E niente,io vi lascio👋👋❤️

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora