Day one pt.1

550 19 3
                                    

Jennie pov

Mi svegliai di soprassalto a causa di un incubo e quando aprii gli occhi mi spaventai di essere in una camera tanto grande. Poi focalizzai meglio e riuscii a ricordare che ero in vacanza con i miei amici. Il giorno prima eravamo partiti dall'aeroporto in anticipo, poi atterrammo a Osaka, perché a Kyoto non c'erano aeroporti, poi aspettammo l'autobus che ci avrebbe portati. Il tragitto era di un'ora, ma a noi ci vollero due ore e mezza a causa del ritardo dell'autobus e del traffico. Mi alzai lentamente e vidi che Jisoo non c'era...strano,sarà di sotto.
Uscii cercando di non svegliare le altre, poi mi girai rischiando un infarto:davanti a me c'era un esemplare di Taehyung a petto nudo,con l'asciugamano sulla vita e i capelli bagnati. A quella vista avvampai. Vi prego chiamate subito i pompieri. Intanto lui mi guardava stranito e sorrideva malizioso. Io lo guardai piú malignamente che potevo prima di dargli del pervertito e di scendere di sotto. Sotto trovai Jimin che guardava la tv, Jin che preparava la colazione e...oddio no, fai che sia uno scherzo, Jisoo lo stava aiutando e aveva deciso di rompere due uova per fare i muffin, ma le uova le caddero dalle mani sfracellandosi per terra. Io risi come una matta,sapevo che lei non era buona a cucinare. In passato aveva dato fuoco alla cucina con l'accendino, non sapendo a cosa serviva e a sventolarlo acceso in aria finché non le cadde sopra il tavolo mandando a fuoco la cucina.

Jisoo mi stava guardando male mentre io e Jimin ridevamo e Jin che sbuffava e imprecava. Raggiunsi Jin e lo aiutai seriamente perché sapevo cucinare e Jin non la smise di ringraziarmi mentre Jisoo sbuffava e veniva consolata da Jimin che rideva ancora. Poco dopo scesero tutti gli altri in pigiama come noi e si sedettero a tavola. La colazione era favolosa: muffin al cioccolato, fette biscottate,nutella,marmellata,spremuta,caffé e latte. Ah, i biscotti! Corsi a prenderli sul davanzale, ma siccome era troppo alto e io troppo bassa, immaginatevi chi ha voluto venire in mio aiuto? Taehyung! Si sporse e prese con facilità i biscotti. Mi ritrovavo con la faccia sul suo petto e lui, chiuso il davanzale, mi guardó in viso e sorrise. Lí il mio cuore andó in tilt. Fortuna che gli altri erano in sala da pranzo e non in cucina,ringrazio questa cucina che ha un tavolo ma non le sedie!
Lui si staccó e se ne andó lasciandomi lí imbambolata. Uscí con i biscotti e non mi aspettó. Ma ti pare una cosa possibile da fare?! Io incazzata mi diressi verso la sala pranzo e mi ritrovai un'altra sorpresa del giorno: avevano cambiato posto, ora ero vicino a Taehyung.
Jin:Perché non ti siedi Jennie?
J:Si si arrivo- dissi sbuffando.
Taehyung rise. Mi dava sui nervi adesso questo idiota e purtroppo questo idiota mi piaceva. Sbuffai per l'ennesima volta e cominciai a mangiare.
Js:Oggi andiamo al Padiglione d'oro e poi andiamo a fare la Tetsugako no michi, ovvero la passeggiata del filosofo e poi andiamo a mangiare e torniamo a casa. Okay?
Tutti:Si!

Dopo esserci preparate, scendemmo dai ragazzi che ci aspettavano e ci dirigemmo verso la fermata per prendere l'autobus.

Al Padiglione d'oro...

Il Padiglione d'oro é una dei piú antichi templi e il piú stimato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il Padiglione d'oro é una dei piú antichi templi e il piú stimato. Kyoto in passato era anche la capitale del Giappone e questo rendeva il tempio ancora piú famoso. Tutte queste cose le sapevo da un piccolo approfondimento nel libro di giapponese. Ora che ci penso, sarebbe stato utile portarselo dietro.
R:Avete visto che meraviglia...
L:In quest'acqua ci si puó specchiare! Questo significa che é pulita!
Jk:Ed é anche adatta per un bagno, vero mia damigella?
L:Ma non ci pensare neanche piccolo feto!
Jk:Ops!-disse spingendola nel lago, ma lei lo afferró per la maglia e caddero entrambi.
Lei risalí subito a riva e cominció a correre con Jungkook che gridava di fermarsi. Aish,sono proprio dei bambini questi due, ma sono anche carini e perfetti l'uno per l'altra. Magari Jungkook sarebbe riuscito a far dimenticare Lisa del suo passato...

•Spazio autrice•

Anneyo ragazzi! Okay vi prego non uccidetemi perché ho fermato la storia qui, ma comunque siccome sono crudele, nell'altro capitolo non vi sveleró niente su Lisa, ma continueremo il nostro giro a Kyoto e verso sera ci saranno degli episodi un po' hot, ma pochino pochino. Vi avviso che in questa settimana vi dovete preparare a qualsiasi cosa. Sono cattiva, lo so molto bene, ma amatemi perché ho pubblicato due volte al giorno. Comunque buon natale a tutti e buona vigilia! Dashing through the snow ,in one horse open sleigh la la la la la laaa, ciaoooo :)

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora