Don't cry,I'm here

519 19 4
                                    

Jennie pov

J: Yah Taehyung smettila di dare calci sotto la mia sedia!- sussurrai irritata. Stavamo facendo la verifica di inglese ed era da mezz'ora che Taehyung mi stava chiedendo aiuto.
T:Jennie-ah,come si dice migliore?-
Ma era serio? Per questo mi aveva rotto?! Aish...
J: Si dice best rincoglionito!
T:Grazie Jennie,ti amo!
A quelle parole mi si fermó il cuore. Mi girai lentamente e vidi che mi stava fissando soddisfatto. Ma fu una pessima mossa...
Prof: Signorina Kim! Non si copia!-
Sentii Taehyung ridere e mi voltai per ucciderlo con lo sguardo,ma ancora una volta mi rivelai stupida.
Prof: Kim! Quattro! Fuori dalla classe!
Sospirai e raccolsi le mie cose e diedi la verifica al prof. Mi mancavano due domande...

Andai in giardino e cominciai a camminare piano e pensai a tutto e a tutti. Pensai agli ultimi mesi e agli episodi importanti,tra cui mi balenó anche la serata con Taehyung a Kyoto. Non mi accorsi che stavo piangendo né che fossi uscita dal campus e che era già buio finché una voce interruppe i miei pensieri.
X:Ehi bambolina, perché piangi?
J: Vai via maniaco!- dissi tirandogli un calcio dove non batte il sole. Non l'avessi mai fatto...

2 giorni dopo...

Attenzione: scene di violenza

Aprii lentamente gli occhi e fui abbagliata da una fortissima luce. Cercai di muovermi,ma dei fili mi fecero urlare dal dolore.
X: Principessa,ti sei svegliata finalmente.- disse ghignando.
J: Cosa vuoi lurido bastardo?!
X:Solo un bacetto- disse avvicinandosi pericolosamente. Io cercai di non farmi toccare girando la testa da un lato all'altro,facendogli prendere solo il vuoto. Poi gli diedi una testata e si accasció per terra. Beh,gli anni di box sono serviti a qualcosa.

Dopo una decina di minuti si sveglió e venne verso di me. Io non me l'ero aspettata e mi diede uno schiaffo e un calcio nello stomaco e cominciò a ridere come un pazzo. Io intanto piangevo e sussultavo, mentre l'essere continuava a pestarmi. All'improvviso pensai a Taehyung. "Tae salvami per favore" e come se lassú qualcuno ebbe pietà per me,sentii la porta sfondarsi e fece entrare un Taehyung furioso.
T:Toglile.le.mani.di.dosso.!- e senza aspettare la risposta,lo colpí al naso e cominció a picchiarlo. Io,come per magia,sentii le corde sciogliersi e mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno. Ma non c'era nessuno,poi sentii un bruciore sul petto e vidi che la collana stava lampeggiando. Ricollegai tutto e sbuffai: il guardiano non poteva liberarmi prima?

X: Mi dispiace Signorina,ma ho avuto difficoltà a trovarla.- disse una voce nella mia testa e annuii non sapendo se mi avrebbe visto.

Sentivo dolore dappertutto e crollai sul pavimento piangendo.

Dopo pochi minuti...

T:Ehi,non piangere,ci sono io qui con te.- E mi abbracció stretto ed io posai la testa sul suo petto lasciandomi coccolare.
Nonostante il pavimento era freddo,tra le sue braccia mi sentivo al caldo e protetta.

"Segui il tuo cuore Jennie Kim" queste furono le ultime parole che sentii nella mia testa prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

•Spazio autrice•

Ci rivediamo ragazze!😍 Come avete passato la giornata? Io sono stata tutto il giorno a letto a causa del raffreddore mi sa proprio che mi odia, ma deve stare tranquillo che è odio reciproco 🙄😉 Spero che il capitolo vi sia piaciuto come sempre e spero che accoglierete a braccia aperte la Jirosé in arrivo🥰✨ beh,non ho niente da dirvi, adesso sto valutando l'idea se nel prossimo capitolo dirvi chi ha pronunciato l'ultima frase o no...mh, vedremo. Buon pomeriggio e divertiiiiiteviiii❤️🧡💛💚💙💜🖤sono matta😂😂👋👋

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora