Destroyed heart

576 17 15
                                    

Rosé pov

Dopo essere uscita dall'infermeria,salutai Chimchim che si stava dirigendo verso i suoi amici. Mi diressi verso la mensa dalle mie amiche e mi sedetti al nostro tavolo. Dopo poco,arrivarono i ragazzi e mi ritrovai tra Jisoo e Jimin.
Jm:Ragazzi...devo dirvi una cosa- disse prendendomi la mano sotto il tavolo. Io avvampai e speravo che nessuno lo avrebbe notato.
Jm:Io e Rosé stiamo insieme.
Js:ROSIEEEEEEE! Ti sei trovata il ragazzo,brava figliola!
J:Omo,jinja?! Siete bellissimi insieme!
L:Yuppiiii,la Jirosé é nataaaa!!Ulalaaaaa!
R:Lalisa!
Tutta la sala si voltó verso di noi e noi scoppiammo tutti a ridere.
J:Davvero belli insieme, ehi Chim, prenditi cura della nostra rosa altrimenti....
Js:Te la vedrai con me....- disse Jisoo con fare minaccioso. Jimin mi guardó preuccupato e io mi misi a ridere a crepapelle.
Jm:O-okay, non le torceró un capello...
J:Non credo sarà possibile se-
R:Yah brutta pervertita!- dissi prendendola per i capelli.
Js:Comunque ragazzi congratulazioni,magari uno di questi giorni faremo un'uscita a quattro...ma non importa adesso. Invece, voi due, Lisa e Jennie, non é ora che muovete quei culi e vi trovate dei ragazzi??
Jennie sputó la coca che stava bevendo e a Lisa le andó di traverso il ramen. Tutte e due cominciarono a tossire con sopra gli sguardi preuccupati dei ragazzi e io che mi tenevo la pancia dal troppo ridere e Jisoo che guardava vittoriosa.
J:NOI
L:DOPO
J/L:TI UCCIDIAMO!!
Jin:Yah ragazzi che avete oggi contro Jisoo,la volete tutti morta- disse accarezzando la diretta interessata che fece il broncio.
Noi scoppiammo tutte a ridere e dopo aver finito di mangiare arrivò la bidella che ci disse che il preside ci voleva tutti nel suo ufficio. Noi ci scambiammo sguardi preuccupati.
N:su ragazzi,non preuccupatevi. Ci alzammo e ci dirigemmo tutti quanti verso l'ufficio.

In ufficio...

P: Oh, buongiorno ragazzi accomodatevi.
Tutti:Annyeonghaseyo Preside- e ci inchinammo tutti.
P:Allora,cosa sono queste facce tristi?? Tirate un bel sorriso che tra un po' si parte!
J:Si parte per cosa?
P:Jennie,la gita premio!
J:Oh sí giusto- disse sbattendosi la mano sulla fronte.

Jennie pov

Oh che figura di merda! Chissà cosa penserà Tae-hyung....
P:Comunque vi volevo avvertire che la partenza é tra pochi giorni e direi che potreste anche cominciare a prepararvi.
N/H/Y:Noi preside non vorremmo venire...
J:Perché?!
Namjoon mi sussurró che volevano restare con le loro fidanzate.
N: E vorremmo chiedere se anche se siamo a scuola di non frequentare le lezioni.
P: oh si, certo,fate come volete, avete scelta libera.
Js:Signor preside ha bisogno di qualcos'altro?- chiese visibilmente scocciata Jisoo.
P:Oh no,signorina Kim,potete andare.
Ci alzammo e uscimmo.
Jin:Noi dobbiamo andare, abbiamo una cosa da fare.
Js:Ma tra venti minuti iniziano le lezioni pomeridiane!
Jin:Non ti preuccupare, ci saremo.- disse salutandola con un bacio veloce. Quanto la invidiavo,io fino adesso ho avuto solo Kai,che si è rivelato uno sbaglio. Ora con Taehyung era diverso, era una sensazione piacevole vederlo sorridere e averlo accanto, mi sentivo felice...aish,sono proprio cotta di lui. Ritorno a camminare e saluto i ragazzi con un cenno veloce e mi dirigo con le ragazze in camera.
Js:Dobbiamo preparare le valigie...
L:Eomma lo faremo ma non ora ti prego.
R:Si, siamo stanche,perché non trascorriamo questo quarto d'ora rimasto nella stanza di sotto?
J:Grande Rosie,una bella idea!
Andammo di sotto e, dopo esserci buttate sui divani e poltrone,cominciammo a parlare del piú e del meno.
L:Secondo voi Jungkook si sarà accorto del fatto che mi piace?
Js:Non lo so,ma vedo che ti guarda di nascosti per alcuni minuti senza neanche accorgersene.
R:Eomma tutto bene? Ti vedo pensierosa.
Js:Si si, é solo che Jin dopo l'appuntamento si é fatto sentire poco- disse scendendo dal divano e mettendosi a pancia in su per terra sospirando.
R:Tranquilla Jichu, si sitemerà tutto, magari é solo imbarazzato.
J:Rosé ha ragione, dagli un po' di tempo- dissi io per poi rotolare anche io per terra e mettermi a pancia in giú e appoggiai la testa sulle mie mani.
J:Io penso che Tae stia insieme a una ragazza...
L:Jen,perché dici questo?
J:Perché mi piace da morire Taehyung,non riesco a togliergli gli occhi di dosso.
R:Forse per gli addominali che ha?
J:Non ti preuccupare Rosie,io un pensierino a Jimin glielo farei..- dissi maliziosamente.
Lei rotoló giú per terra e si buttó sopra di me, per poco non rimanendo soffocata.
R:Tu brutta pervertita! Jimin é mio e non osare sfiorarlo!
J:Va bene,uff basta che ti togli - dissi spingendola via.
R:Ahia!
Lisa e Jisoo nel frattempo guardavano la scena divertite e siccome Lisa era l'unica ancora sul divano,la presi per mano e lei arrabbiata si mise a rincorrermi per tutta la stanza dicendo tutti gli insulti che conosceva. Jisoo imprecava e chiedeva l'acqua santa e Rosé rideva rossa in volto e sbattendo le mani per terra. Alla fine stanche ci buttammo per terra e cominciammo a parlare di quanto belli fossero questi ragazzi,dei loro pettorali e di quanto fossero sexy da uno a dieci. Abbiamo parlato di quale stile starebbe meglio loro e di che colore dei capelli stava bene. Parlammo dei loro pregi e difetti e di tutti i complimenti e critiche che rivolgevamo a loro. Parlammo di tutto questo ignare del fatto che loro erano dietro la porta ad ascoltare e si passavano sguardi compiaciuti,altre volte corrucciati e tutto ad un tratto sentimmo la porta aprirsi e noi quattro ci alzammo da terra imbarazzate e loro ci sorrisero .
T:Che facevate di bello ragazze?
J:Nieeeeente- dissi con una risatina isterica.
Js:S-stav-vamo so-olo parlando...
L:Delle lezioni,ecco sí,delle lezioni.
Jk:Oookay,credo che adesso dobbiamo andare in classe.

Alla fine delle lezioni...

Ero esausta,non ce la facevo piú, volevo solo dormire.
Js:Su su Jennie,andiamo a cena e poi andrai a dormire.
A malavoglia mi alzai e insieme alle altre raggiunsi i ragazzi che ci stavano aspettando.
Jm:Ehi,dove vi eravate cacciate?
R:Eravamo in camera.
T:Okay,mang- fu interrotto da una voce acuta.
X:ehi amore~!!!
T:Oh,ciao Miyon,che ci fai qui?
Miyon:Sono venuta a vedere il mio ragazzo,non posso?
T:Beh,si certo...ragazzi,lei é la mia ragazza Miyon, Miyon loro sono i miei amici.
Tutti:Tchaega!
T:Vuoi sederti con noi?
Oh,no quella gallina per cena non ce la volevo già era una giornata no...
Miyon:Si certo,Tae amore,ti avevo detto di non sederti vicino a una ragazza senza il mio permesso!
T:Ma é una mia amica!
Miyon:Non importa,alzati stronza!
J:Scusa come mi hai chiamato??!!
Miyon:Che c'é sei sorda per caso? Ho detto alzati,mi devo sedere vicino a Tae.- disse accarezandogli la guancia e a quel punto una fitta colpí il mio cuore. Non aveva fatto niente per allontanarla. Io mi alzai e corsi verso l'uscita con le lacrime che mi rigavano il volto uscii dalla mensa con gli sguardi puntati addosso. Mentre andavo in corridoio dirai un calcio alla macchinetta e diedi un pugno al muro e con questo ottenni solo le mie nocchie rosse.
J:Perché devo fare cosí?- dissi continuando a piangere. -Infondo n-non stiamo insieme e io non gli piaccio.- continua a piangere e ad un tratto sentii qualcuno fermarmi per il polso. Ora era l'unica persona che volevo vedere in questo momento.
J:Kai??!!
K:Esatto piccolina- disse ghignando. Ora ero nei guai...

•Spazio autrice•

Hola ragazzuoli, scusate se sono stata assente ma avevo impegni. Okay,ora che i due ragazzi, ovvero Kook e Tae, sanno delle rispettive cotte,come si comporteranno? E come andrà a finire tra Jen e Kai? Sento puzza di guai... Ho deciso che Jennie deve parlare di piú dato che é la protagonista e sarà un po' il centro di tutto,ma non escluderó di certo gli altri hihihihi. Maaaaaaaaa,lasciamo stare e vi dico davvero grazie grazie grazie grazie grazie grazie per le quasi 400 letture vi ringrazio tanto significa molto per me e scusatemi per eventuali errori,okay smetto di rompervi vado viaaaaa :)

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora