Jennie pov
Ah,io non posso capire come fa Taehyung a dormire in questo letto,é scomodissimo. Presi il telefono e lo accesi per vedere l'ora: 4:13 di notte. Aish,non ce la posso fare. Stavo per mettere giú il telefono quando mi arrivó un messaggio:
Kim stronzo bastardo 🤬:
"Non riesci a dormire piccola?""No perché il tuo letto é,
scomodissimo!"Kim stronzo bastardo 🤬:
"Che dici,é comodo. Questo qua di Yoongi é duro!""Taeeeeeeeee"
Kim stronzo bastardo 🤬:
"Che vuoi...""Non riesco a dormire 😭,ti prego,
fa qualcosa!"Kim stronzo bastardo 🤬:
"Hai notato che siamo nella
stessa stanza?""Sí,quindi alza quel culo e accendi
la luce. Perché non avete le
lampade sopra i comodini?!"Sentii il rumore dei passi di Taehyung e poco dopo una luce che mi accecó.
J:Yah! Potevi avvisarmi che stavi per accenderla!- dissi alzandomi dal letto e cominciando a girare per la stanza tastando gli altri letti.
J:Uffi! Non ce n'é uno morbido!- dissi piagnucolando e girandomi per ritrovare un Taehyung a petto nudo,capelli arruffati e con solo dei pantaloni addosso fissarmi divertito. Io arrossii di colpo a quella vista paradisiaca...Che?! Jennie cosa dici! Sono letteralmente out, credo che ancora mi piaccia,in fondo in fondo,l'ho perdonato...
J: Taehyung! Mettiti una maglietta!
T: Perché ti dà fastidio?
J:No,é che...insomma...ceh...
T:Hahaha,ti devi vedere!- disse scoppiando a ridere.
Io presi una pantofola e gliela tirai.
J:Tu.. alieno!
Lui si avvicinò pericolosamente a me e mi prese per i fianchi stendendo mi sul letto. Io avevo gli occhi incollati ai suoi e mi sentivo rilassata,ne imbarazzata ne ansiosa. Oh sí,questo letto é molto comodo. Continuavamo a guardarci,lui sopra di me e si sentivano solo i nostri respiri.
T:Jennie...io vorrei davvero scusarmi per tutte le cose successe,non sono riuscito a tenerti stretta,anche se tutto é partito come un gioco,io mi sono seriamente innamorato di te. Io non riesco a non starti vicino,ti amo troppo. Eh sí,io ti amo Jennie Kim. Mi perdoni?- disse continuando il nostro contatto visivo e riuscii a capire che era sincero. Abbassai lo sguardo sulle sue labbra,dio,quelle labbra...presi il suo viso tra le mani e eliminai la distanza tra me e lui. Cominciai a baciarlo delicatamente. Lui ricambió e approfondii il bacio. Mi era mancato...
T:Mi sei mancata Jennie...- disse mentre si sdraiava accanto a me senza fiato per il lungo bacio.
J:Non sai quanto...anche a me sei mancato.- dissi affondando la testa nel suo petto e lui mi abbracció stretta.
T:Ora sí che il letto é comodo e caldo!
Io risi alla sua affermazione e gli feci un po' di solletico nella pancia.
T:Yah,Jennie!- disse ridendo e allontanandosi un po'.
J:Oppa! Dove vai,ho bisogno del tuo abbraccio!
T:Come mi hai chiamato?
J:Oppa?
T:E ti viene naturale?
J:Certo,potrei dirlo a Yoongi,Jin,Chim,Sehun,Baek,Chan e tante persone...
T:Come?! Tu non puoi dirlo agli altri ragazzi!
J:E sentiamo un po' il perché?- dissi guardandolo strafottente.
T: Perché tu sei solo mia,bimba.- disse abbracciandomi.
J:Non sono una bimba!
T:Sí che lo sei.
J:No!
T:Sí!
J:No!
T:Sí!
J:Aish,ci rinuncio...
T:Visto che non puoi dire di no al tuo oppa...
J:Gne gne...
T:Valà,adesso dormi.
J:Notte Tae- e caddi tra le braccia di Morfeo,o meglio,di Taehyung.
T:Notte amore...- disse in un sussurro.•Spazio autrice•
Aaaaa,lo so che sclerate perché i Taennie sono tornati a dominare incontrastati!💘😍Cupido ha fatto un buon lavoro😂😜 Comunque, preparatevi al prossimo capitolo perché il malvagio uscirà dalle quinte....Tra qualche ora sarà scritto il vostro destino,Taennie...Nah,ora non ho la voglia necessaria di farvi soffrire,ma state tranquille che al prossimo capitolo vi faró venire un infarto...Bye bye😘
STAI LEGGENDO
PRETTY LIES |Taennie
Fanfiction[Completa] [Revisionata] Jennie,Lisa,Jisoo e Rosé stanno per andare ad una delle università piú prestigiose.Sono le Blackpink,4 amiche unite piú che mai, ma dietro ad ognuna sono celati misteri causati da bugie.Come se non bastasse, incontreranno i...