Black heart

573 17 7
                                    

Namjoon pov

Ero nella biblioteca ad aspettare la ragazza che mi avrebbe fatto ripetizioni di chimica. Era appena cominciata la scuola e già avevo avuto due insufficienze e una sospensione per aver risposto male al professore. Già, qui erano molto severi, non potevi neanche scherzare con i professori. Per quanto ne sapevo, questa ragazza faceva la mia classe e speravo fosse Jisoo, non perché mi piace, ma perché ci sono amico ed é molto simpatica. Vidi la porta aprirsi e mi si paró davanti una ragazza con i capelli scuri ed occhi profondi. Basta Namjoon! Non devi pensare ad innamorarti di nuovo. Portavo ancora rancore per quella relazione finita male...

Flashback

Eravamo a casa mia e ci stavamo baciando con foga sul divano. Tutto ad un tratto, Seulgi si staccó da me e mi guardó storto per poi fare un ghigno:
Seulgi:Namjoon caro, ti devo dire una cosa importante. Io non mi trovo piú bene con te e il mio amore per te é finito. Mi servivi solo per fare bella figura davanti alle mie amiche.
Io:Ma, Seulgi...
Seulgi:Adioooooos!!!- e facendo cosí uscí sbattendo la porta. Io mi accasciai sul divano singhiozzando. Mi alzai di scatto per andare in cucina e per la rabbia buttai giú una decina di piatti e bicchieri per terra urlando. Sentii la porta di casa aprirsi e dei passi che correvano verso di me. Vidi qualcuno che non riuscii a riconoscere e svenni per il troppo sangue perso dalle mie mani che si erano tagliate.

Due giorni dopo...

Jin:Namjoon! TI SEI SVEGLIATO!
Io:Um, cosa c'é?
Dissi alzandomi sui gomiti per poi vedere arrivari tre esemplari di ragazzi arruffati.
Jin:Grazie a dio ti sei svegliato!
Io:Cosa é successo?- e feci finta di aver perso la memoria-e poi chi siete voi?
Jin mi guardó pallidissimo e si giró dagli altri che avevano facce scioccate e stavano quasi per piangere. Io risi di gusto e questa volta Jin diventó rosso per la furia e mi cominció a insultare, rimproverare, predicare e mi diede anche delle botte.
Io:OKAY, puoi anche smetterla di schiaffegiarmi!
Jin:Stavo per avere un infarto e tu mi dici che mi devo calmare!!??Comunque mi basta che sei vivo...
Io:Ma cosa é successo?
Jin:Allora, due giorni fa io entro in casa e sento dei piatti frantumarsi e delle urla, corro come un forsennato e mi ritrovo un Namjoon pieno di lacrime e sangue. Ti chiamo e non mi rispondi e dopo un po' cadi per terra...per un momento avevo creduto che fossi...beh sai, comunque ho chiamato tutti gli altri e ti ho medicato e bla bla e ora tu mi devi dare un motivo per cui hai frantumato i miei piatti preferiti...
Io:Ecco, io ragazzi vi volevo dire che quel giorno era venuta Seulgi delle Red Velvet e dopo esserci baciati mi ha lasciato e mi ha espresso chiaramente che per lei ero stato solo un giocattolo con cui divertirsi e farsi mostrare- dissi per poi scoppiare a piangere. Dopo di che Jin mi abbracció stretto stretto come sa fare solo lui e tutti gli altri mi consolarono.
Jin:Dai su Namjoon..
T:Non puoi e non devi
Jk:Assolutamente piangere
Jm:Per quella troietta...
Jin:JIMIN!!
Jm:Scusa scusa...- e si mise a correre per tutta la casa con alle calcagna Jin.
Dopo aver cenato andai a dormire e decisi che mi sarei tirato un muro intorno a me e che sarei stato freddo come il ghiaccio alle ragazze che non me la dicevano giusta e mi imposi di non innamorarmi piú e che avrei reso il mio cuore nero e che mai il sentimento chiamato amore l'avrebbe mai tinto di rosso di nuovo.

Fine flashback

Mentre pensavo a tutte queste cose sentii Tzuyu che mi chiamava e io le chiesi scusa e cominciammo con chimica.

Dopo due ore...

Abbiamo appena finito di studiare e almeno qualcosa mi era entrato in testa e durante la lezione non facevo altro che guardare i suoi bei capelli che svolazzavano a causa della finestra aperta...

Namjoon non ci pensare

Le sue mani che si muovevano mentre spiegava...

Non ti puoi innamorare

Io che le dicevo grazie e lei che mi guardava...

Namjoon frenati!

Lei che sorride imbarazzata...

Ti sei fatto una promessa

Alla fine ci alzammo e ci abbracciammo...

Okay,avevo infranto la promessa fatta a me stesso e mi piaceva quel contatto, forse Tzuyu ha appena versato una goccia rossa nel mio cuore nero...

Spazio autrice•

Saluuuuuuut ragazzuoli!
Scusate se oggi aggiorno un po' tardi ma l'importante ho rispettato i giorni di pubblicazione. Oggi sono strasuperfelicissima, nella mia camera si é appena svolta una crisi isterica, ma vabbe..spero vi piaccia il capitolo eee...niente,oggi il saluto é in francese...:)

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora