Welcooooom!!!

1.1K 28 48
                                    

Jin pov

Appena seduti, mi guardai introno e analizzai le ragazze: Lisa e Jennie erano due bambine mentre dormivano, Rosé sembrava molto simpatica e Jisoo, be che dire di lei? Era un angelo sceso in terra con capelli neri come la pece e la pelle candida, era bellissima.

Jisoo pov

ODDIO aiutatemiiiiiiii, Jin mi sta fissando da 5 minuti e io, anche se non lo vedo mi sono accorta, quindi spero di non essere diventata un peperone! Ho un'idea! Prendo il libro che stavo leggendo mi stendo, metto le cuffie e mi copro la faccia con il libro che leggevo, oh cosí va meglio, non mi vede. Abbasso un po' e vedo che si é steso e sta dormendo, che dolceee! Ok, Jisoo ricomponiti, siamo in un treno e non ti puoi far prendere da una crisi isterica in mezzo a dieci persone! In teoria l'esperta di crisi isteriche é Lisa, sa come fermarle e tranquillizzare le persone, anche se é in teoria quella piú pazza e selvaggia del gruppo. Dopo poco, sento le palpebre pesanti e mi addormento.

Rosé pov

Uffa, adesso anche Unnie si é addormentata! Ho girato tutto instagram, guardato 13 video su youtube e adesso non so cosa fare. Ad un tratto, il guidatore annuncia che tra un'ora saremo a Seul. Perfetto, decido di andare al bagno per sistemarmi, ma siccome la sfortuna é la mia migliore amica, inciampo sul piede di un ragazzo con i capelli arancioni che sta beatamente dormendo.
Jm:Ahi!
R:Scusa,scusa!Non l'ho fatto apposta!
Jm:Calma,calma!Non ti agitare e non mi hai fatto nulla!
R: Oh, per fortuna, o-ok i-io v-vado al b-bagno- dico balbettando e diventando tutta rossa.Corro verso l'uscita e sbatto la porta.

Jimin pov

R: Oh, per fortuna, o-ok i-io v-vado al b-bagno.
Se ne va correndo e sbattendo la porta. Era tutta rossa, che carina!
Lo so che faccio questo effetto sulle ragazze. Ma lei... é diversa, con le altre ragazze era una notte e poi le mollavo, come faceva tutto il gruppo, ma Rosé ha avuto un effetto diverso sul mio cuore. Ho visto che anche Jin mangiava con gli occhi Jisoo. Starebbero bene insieme, tutti e due responsabili, adulti e innocenti.

Ecco Rosé...

Rosé pov

Mi sono fatta una coda alta e messa un po' di mascara. Sono entrata e..
Jm:Attenta a non inciampare!- dice con un ghigno.
R: haha, che simpatico che sei. Jisoo unnie, sveglia, manca un'ora e arriviamo.
Js: Ok, sveglia le altre e Jin..
R: il ragazzo con i capelli aran-
Jm:Mi chiamo Jimin.
R:Jimin é sveglio, lo puó fare lui, conosce Jin.
Jm:JIIIIN, sveglia che stiamo arrivando!
Jin:Ma cazzo urli!! Ci sono le ragazze che dormono!
L/J:ORA NON PIÚ PERCHÉ IL RAGAZZO CON I CAPELLI ARANCIONI CI HA DISTURBATE!-urlano contemporaneamente.
Jm:ma il mio nome é cosí diffic-
L/J: JIMIN! Dopo ce la pagherai! Cosa volevi eomma?
Js:Vi dovevate svegliare perché stiamo per arrivare.
L/R/J:Siiiiiii!!!
S(signora): Ragazzi, anneyo, queste sono le divise della scuola cambiatevi nei bagni.
Tutti:ok!
S:Godetevi la vostra nuova vita.
Tutti:Grazie!

Dopo 30 minuti...

Bts: Finalmente!!
Blk:Ci abbiamo messo poco! Siamo ragazze!
Bts:Poco!? Va bene, lo sappiamo che le ragazze ci badano 3 anni a prepararsi... :)

Nei camerini...

Jk: Ragazzi avete visto quanto sono belle anche nelle divise scolastiche!?
T:Hai perfettamente ragione.
Jm:Spero solo che con quei tacchi non inciampino!(si riferisce a Rosè :) )
T/Jin/Jk:Eh?
Jm: Niente!

Jm:Spero solo che con quei tacchi non inciampino!(si riferisce a Rosè :) )T/Jin/Jk:Eh?Jm: Niente!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( fate finta che siano tutte uguali le divise)

Jennie pov

J: ragazze! Ma avete visto quanto sono fighi i ragazzi? Soprattutto quello con i capelli blu...
L/Js/R:Jennie innamorataaaaaa!
J:Ragazze basta, ho detto solo che é carino e risponedete alla domanda, ho già visto Jin come guardava Jisoo e come Rosé é diventata un pomodoro quando é inciampata sul piede di Jimin..
R:Ma allora eri sveglia!!??
J:Ovvio, perché sono stata svegliata dalle tue urla preuccupate!! :)
Js: Vabbe ragazze, e poi Jennie come hai fatto a scoprire tutto ció?
J:É semplice riesco a capire i sentimenti delle persone. Allora..
Jin é innamorato di Jisoo
Jimin é innamorato di Rosé
E Lisa non si é fatta ancora valere
L:E Jen é innamorata di Taehyung.
J:Lisa!
L:Cara, ti conosco da una vita, non mi puoi nascondere nulla, i tuoi occhi parlano a macchinetta
Bts: tossiscono
Blk:Aaaaaa!Ma siete pazzi a momenti ci facevate prendere un infarto!
Js:Mai piú ragazzi o guai a voi, ho ancora tutta la vita davanti.
L/R/J:Eomma ha sempre ragione!
Jin:Scusate ragazze!
Js:Non vi preuccupate.Ma avete sentito qualcosa del nostro discorso?
Jin:No no, non abbiamo sentito nulla!
Blk:Meglio cosí!

Autrice pov

In teoria avevano sentito tutto ma Jin aveva ordinato di mentire per non mettere in imbarazzo le ragazze già dal primo giorno.

Lisa pov

L:Su andiamo ragazzi, il treno si é fermato e possiamo scendere, i nostri bagagli li porteranno loro nelle nostre camere.
J/R/Js:Al suo ordine capitano!
Cosí, seguite dai ragazzi ci incamminammo verso la scuola, che era stupenda e io restai a bocca aperta, ma venni rimproverata da Jisoo che dice che non bisogna tenere la bocca aperta in quel modo.

Dopo 45 minuti...

Jennie pov

Oh, finalmente il preside ha finito il suo discorso e ha assegnato le stanze, quindi ci dirigiamo verso di esse.Vi do una grande notizia? Siamo nella stanza affianco ai Bts, adorooo.
Appena io e le mie amiche arriviamo in camera, scleriamo male.
J: ragazze, siamo vicine di camera dei bts!!!
L:Che bellooooo, ho già individuato la mia anima gemella...
J:Oooo e dimmi un po' chi é leggitrice degli occhi?
L:Jungkook...
Js:Oh, ragazze sono cosí felice, le mie bambine stanno crescendo-e fece finta di piangere.
L: su eomma, non piangere.
R:Ragazze ho un'idea...giochiamo a battaglia di cuscini?
L/J:Ceeeertoooo
Js:Ma-non fece neanche in tempo di finire la frase che le arrivò un cuscino in faccia...
Js:Questa me la pagherete...
Giocammo per molto quando sfinite ci buttiamo sul tappeto e sentiamo delle risa...

•Spazio autrice•
Ciao ragazzi come vi é sembrata la storia? Di chi saranno le risa? Penso sia ovvio... :) Buona serataaaa

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora