Words are not enough...

515 21 8
                                    

Jennie pov

J:Vi prego,uccidetemi al posto di tornare in quella scuola,vi scongiuro!- dissi alle ragazze.
L:Jenjen,su fatti forza e cammina a testa alta.
J:Col cazzo,io in quella scuola non ci torno manco mi pagassero un viaggio per l'America!
R:Quanto sei pessimista...
J:E tu,dimmi un po' sei felice di rivedere il ragazzo che ti ha lasciato di notte in una strada buia e ti ha abbandonata al tuo destino?!
Vidi che abbassó la testa e si giró continuando a fare le valigie.
J:No,no,Chae-ssi scuuuuusa,per favoreeee- dissi avvicinandomi a lei abbracciandola da dietro. Jisoo cominció a ridere e Rosé ricambió l'abbraccio.
J:Tutti idioti quelli...
Js:Già... Voglio vedere la faccia di Kim quando vedrà che sono in piedi neanche dopo una settimana.- già,eravamo rimaste cinque giorni a Busan,da martedí fino a domenica mattina,e adesso ci stavamo preparando per tornare all'università. Saremmo dovute tornare alla vita normale e avevo fatto anche pace con mia madre e mi ha promesso che si sarebbe mostrata magari piú affettuosa. Le ero grata per questo comportamento,ma in fondo in fondo... vabbé,lasciamo stare. Io vi giuro su quello che volete,che al posto di rimettere piede là,sarei disposta a morire. Uff,quanto é bella la vita. Certo,avrei ignorato quella razza di esseri umani di razza maschile,ma in qualche modo mi faceva male sapere che Taehyung stava con qualcun'altra,lo so,sono un'imbecille a pensare a questo dopo quello che mi ha fatto,ma non voglio smettere di amarlo e odiarlo allo stesso tempo. Dentro di me sto combattendo una guerra tra cervello e cuore,ma so già chi ne uscirà vincitore...

Okay,un bel respiro,dai che ci sono già entrata per prendere Rosé prima di andare da Jisoo,ma i corridoi erano vuoti,mentre ora sono strapieni.
Js:Ragazze- sussurró.
J:Sí?
Js:Il guardiano mi ha detto che se noi pensiamo qualcosa e ci concentriamo su di essa,il nostro desiderio si esaudisce. In questo caso,tutte vogliamo passare inosservate. Che ne dite?- disse sempre sussurrando. Noi annuimmo e chiudemmo gli occhi concentrandoci sul fatto che volevamo ritrovarci in camera. Qualche secondo dopo sentii tipo un vortice sotto i miei piedi...

L:Ora che facciamo? Abbiamo messo a posto i vestiti,ci siamo fatte la doccia ed é passata solo mezz'ora!
R:Io so cosa ci vuole! Un'entrata plateale...
Js:Grande Ros!
J:Io non so cosa diranno Taehyung e Seokjin,dopotutto,sono loro i grandi colpevoli. Chae,non per dire che a te non é successo niente,ma Jimin...é stato,forse un po' meno crudele? Ma non perdonarlo!- Rosé rise e mi abbracció.
L:Allora?
Js:Oddio quanto sei rompicoglioni oggi!- sbuffó.
R:Le manca Kookie e il suo amichetto...- disse sghignazzando e sussurando,ma fu sentita lo stesso.
L:Chaeyoung,ti avviso...
R:Okay,Okay,Lalisa-ah!
J:Valà,andiamo!- dissi godendomi lo spettacolino.

Okay,bastava bussare alla porta e saremmo ricatapultate di nuovo nell'inferno. Ci guardammo,tirammo un sospiró e Lisa bussó. Entró per prima con Rosé dietro a testa alte,io e Jisoo aspettammo un po' per poter dare nell'attenzione. Quando Jisoo entró tutti si zittirono,quando entrai io erano diventati bianchi come se avessero visto un fantasma, soprattutto un certo Kim...
Prof:Oddio Jisoo! Jennie,sei viva!- e mi abbracció,io stranita cercai di ricambiare,mentre c'era ancora silenzio. Quando si staccó mi guardó dritta negli occhi.
Prof:Per favore,dimmi stai bene? Credevamo di averti perso,ma chi é stato l'artefice?- io di colpo indietreggiai e deglutii.
Prof:Kim sta bene?
J:Si,sí,ehm c-com-munque...ehm,non mi...non mi ricordo,ecco non mi ricordo niente!- dissi sorridendo nervosa. Lei mi scrutó e poi sorrise.
Prof:Okay,potete andare,ma Jisoo- ma fu interrotta da lei e caló di nuovo un silenzio assurdo.
Js:No per favore,non me lo chieda neanche per scherzo- disse mentre guardava la prof e stringeva i pugni.- potrei non trattenermi.- poi si diresse verso il suo solito posto,ma fu fermata dalla prof.
Prof:Kim Jisoo,non sei piú lí,sei vicino a Kim Seokjin...
Jisoo si voltó verso di lei al rallentatore e si avvicinò pericolosamente.
J:Jisoo,per favore...
Js:IO VICINO A QUEL BASTARDO NON CI STO! PEZZO DI MERDA!- poi uscí sbattendo la porta. In tutto questo la classe stava guardando silenziosamente,tra cui c'erano i bts tutti presenti. In questo mese avevano cambiato le cose ed ora eravamo tutte e quattro nella stessa classe e purtroppo tutti i bts. Io non vedendoci piú dalla rabbia mi diressi in fondo alla classe e mi fermai davanti a Jin sbattendo le mani sul banco.
J:Me la pagherai,pagherete per tutto...- girai i tacchi e andai a cercare Jisoo. Dissi alle altre invece di restare in classe.

Ero riuscita a calmarla,ma lei voleva Rosé,dato che era la sua migliore amica e cosí tornai in classe sotto lo sguardo impaurito di Jin. Quando suonó la campana mi alzai con Lisa e mi disse che oggi Kook l'avrebbe portata fuori. Che bella coppia che erano...

Sentii qualcuno chiamarmi e trovai davanti il motivo della mia quasi morte:Kim Taehyung.
J:Cazzo vuoi?
T:Io Jennie,davvero,per favore,perdonami,era una scommessa...
Io ero troppo stanca per discutere cosí gli dissi:
J:No Taehyung,no. Le parole non bastano Kim...- e mi girai verso la mia camera.

•Spazio autrice•

Ehilaaaaaa,how are you?😁😇Siamo tornati all'università ( Finalmente 🙄)Jennie come sempre fredda con Taehyung. Ceh,io fossi al suo posto non me lo sarei mai lasciata scappare,é venuto fino da te... No ma é anche giusto che sia incazzata,Tae ha fatto un po' lo stronzo👍😂 E be,io non ho niente da raccontarvi,solo che oggi sono iniziati dei laboratori di sabato mattina per tutto febbraio,la nostra scuola é stupida,e quindi a me ovviamente cosa é capitato? Cucito! Macché,io da grande mica voglio fare la sarta?! Al massimo quando saró nonna e non avró niente da fare cuciró,ma adesso,io sono basita. Al posto di fare cose inutili,lasciateci dormire i sabati,dannati voi... Beh,io vado,'sera ragazze❤️

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora