Mistery in the dungeons

872 23 12
                                    

Jimin pov

Al suono della campanella per la pausa pranzo ci alzammo stanchissimi e mentre raccoglievamo le nostre cose, vedemmo che le Blackpink uscivano, cosí le fermammo e le pregammo di aspettarci. Fu Rosé quella che ci rispose con un sorriso, lanciando un'occhiataccia a Lisa e Jennie.
Quel sorriso mi fece rimanere incantato ma mi ripresi subito, per non fare la figura dello sdolcinato. Finito di preparare uscimmo dall'aula e ci dirigemmo verso la sala pranzo.

Rosé pov

Stavamo camminando per i corridoi per andare in sala pranzo e quando fummo arrivati cercai con gli occhi Jisoo, e la trovai seduta con Jin che parlava. Lisa le fece un cenno con la mano e lei ci disse di venire.Senza alcun preavviso, Jimin mi prese per mano e si avviò verso il tavolo, e vidi che anche a Lisa e Jennie succedeva la stessa cosa da parte di Jungkook e Taehyung.
Ci fecero sedere e noi confuse, quando stavamo per parlare, ci interruppero...
T/Jk/Jm:Cosa volete per pranzo?
Jennie che si era ripresa disse:
J: Rameeen!!
L:Kimchiii!
Io stetti muta e pregai le mie guance di non diventare rosse e dissi:
R:A-anche io del ramen.
Per fortuna si stavano allontanando per prenderci i vassoi con il cibo. In tutta questa scena, non notai che Jisoo e Jin se la ridevano.

Lisa pov

Madonna, io non ho ancora capito il gesto di quel coniglietto, ma é cosí dolce, carino...
Jk:Laliiiiiiiiiii, ecco il pranzooooo!
L:Puoi anche evitare di urlare!!

Dopo aver finito di mangiare...

Jennie pov

Si stavano avvicinando tre ragazzi, che erano Yoongi, Hoseok e Namjoon. Li salutai e si sedettero con noi al tavolo.
Jin:Ragazzi ora che siamo al completo, volevo chiedervi se vi é arrivata la notizia del concerto.
L:Si.
Js:Perfetto, quindi noi volevamo parlare se avete intenzione di partecipare. Spero di sí perché é una bella occasione.
Tutti:Ovviooooo!!!!!
Jin:Quindi ci restano due cose:
I gruppi come li mettiamo? Io pensavo ai nostri gruppi attuali, ragazzi, va bene se restiamo i bts?
Bts:Certo!
Js:E noi sempre Blackpink?
Blk:Forever Blackpink!
Jin:Io e Jisoo, nel mentre vi aspettavamo abbiamo esplorato la scuola e abbiamo trovato una stanza nei sotteranei, grandissima e perfetta per le prove e pensavamo di portarvi cosí ci davate il vostro parere...
Jk:Va benissimo, ragazzi andiamo?
Tutti:Sii.
Ci siamo alzati sotto lo sguardo di tutta la sala e ci incamminammo fieri verso la porta. Quando fummo fuori ci lasciammo guidare da Eomma e Jin, finché non scendemmo nei sotteranei e come se avvertite da un allarme,dal mio telefono e da quello delle altre scattó la torcia.
Jm:Le nostre damigelle hanno paura del buio... :)
L:Ma stai zitto valà.
Jk:Perché deve stare zitto?Non puoi mica essere un superoe che non ha paura di niente?!
L:Stammi a sentire Jeon fottutissimo Jungkook:
1-Ho parlato con Chim Chim e l'ho detto in modo ironico;
2-Non sono un supereroe e non voglio esserlo e tutti hanno delle debolezze;
3-Scusami ma chi ti ha interpellato?!
A questa esclamazione mi misi a ridere come una matta seguita dagli altri.
L/Jk:Cosa avete da ridere?!
L/Jk:Perché parli contemporaneamente??!!
E poi tutti e due sbuffarono e fecero pace. Poi,appena finito di ridere, proseguimmo per la nostra strada fino a che Jisoo non arrivò davanti a una porta di quercia marrone laccata e lucida,molto bella ma quando la aprii non potete immaginare che orrore...tutto pieno di ragnatele e immondizia e robacce varie e schifezze.

Lisa pov

L:Scusatemi ma questa sarà la nostra sala coreografie?Io qua dentro non ci metto piede!
Jk:Quindi oltre al buio abbiamo paura anche dei ragni?Hahaha!!
Io stavo perdendo le staffe, ma mi controllai perché avevo una cotta per questo stronzo e mi avvicinai pericolsamente al suo viso e dissi:
L:Signorino, qui non hai a che fare con una dea che ha tutti i poteri del mondo, ma una normale ragazza che si gode la vita e... se ti dicessi che hai una tarantola dietro?
Jk:AAAAA DOV'ÉEE???- disse spostandosi e allontanandosi di una decina di metri.
Js:Hahaha, fate proprio ridere!!
R:Forse non hai capito Jeon ma...
J:Hai a che fare con una ragazza molto vendicativa!
L:Giusto, ora ti é chiaro signorino che non mi devi piú rompere i coglioni?
JkNo, mia principessa- disse con un ghigno.
E cosí mi appogiai sul muro su una mattonella e questo fu l'errore piú grande della mia vita. Sotto ai mie piedi sparí il pavimento e Jen che cercò di aiutarmi, passò sopra una mattonella che sprofondò e fece cadere Jennie. Entrambe cacciammo un urlo e sopra di noi si richiuse il pavimento e cominciamo a rotolare giú,sempre piú giú....

Spazio autrice•

Ciaoo ragazzi, vi piace il capitolo misterioso? Oh ragazzi voi non sapete quanto adoro lasciarvi con il fiato sospeso. Stavo pensando alle piramidi e mi é venuta quest'idea delle trappole che si usavano per proteggere le tombe. Ciao cari, ci vediamo domani :)

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora