11 anni dopo...
Jennie pov
J:Yiren,piccola pestifera,dove vaii!
T:Suvvia, Jenjen,lasciala stare...
J: Taehyung,giuro che ti prendo a sculacciate insieme a tua figlia!
T:Okay,okay,non ti infuriare.- disse lui ridendo e abbracciandomi.11 anni...11 lunghissimi anni... É successo di tutto,dopo tanti ostacoli,siamo riusciti a rincontrarci.
Tae non é morto,ma é stato in coma per due anni. All'inizio,sono caduta in depressione,non uscivo dalla camera. Solo Lisa riuscí a farmi uscire dalla mia bolla ricordandomi Tae e il bambino. Iniziai a pensare che il figlio era uno sbaglio,ma fui sostenuta anche da Jungkook, nonché ora il mio migliore amico. Nacque un bellissimo e paffuto maschietto,lo chiamai Hyunjin, perché sapevo che Tae adorava questo nome. Lo portavo tutti i giorni a vedere il papà e lui si affezionó subito a lui.
Quando si fu risvegliato, Taehyung aveva perso la memoria. Ricominciai a piangere e a non mangiare e bere,ma Hyunjin fu la mia forza,con "Mammina non piangere,ci sono io" mi aveva dato la forza di rialzarmi. Feci vedere a Tae tutte le foto,i ricordi,ma lui non voleva saperne di ricordarsi nulla. Poi...a Capodanno...lo portai al burrone...
Si ricordó tutto.
La prima cosa che fece fu abbracciarmi e farmi girare,poi mi sussurrò:" Ti avevo detto che non era la fine"
Intanto,due anni prima si erano sposati Jimin e Rosé. Poi si sposarono Lisa e Kook,ora sono in viaggio in Thailandia. Io e Tae ci sposammo sette anni fa... É stato fantastico,con Hyunjin che lanciava il bouquet e che ci abbracciava. Quell'anno lí nacque Jiwon,bionda, bellissima,ma casinaria un bel po'.
Due anni fa per ultimi si sposarono Jin e Jisoo. Viviamo tutti vicini e insieme a Seoul,siamo una grande famiglia.L'ultima a nascere, cinque anni fa,fu Yiren,un amore,forse la mia preferita,ma tutti erano i miei preferiti. Lei,al contrario della sorella era calma e silenziosa,un angioletto,ma ogni tanto faceva uscire il diavolo che c'era dentro di lei,mi ricorda Rosé. Ora aveva rotto il vaso,dovevo andare a pulire...
Hy(Hyunjin): Babbo,io vado fuori con i miei amici!
T:Okay,ma non tornare tardi,ciao campione!
Hy:Ciao!- e uscí.
J: Taehyung,gli potevi dire di stare attento,di chiamar- ma fui interrotta dalle sue labbra e cominciammo un bacio passionale. Quando ci staccammo ansimanti,lui poggió la sua fronte sulla mia.
T:Non succederà niente, tranquilla. Perché non dedichiamo un po' di tempo a noi? Le tue labbra hanno sempre un sapore diverso e buono che non vorrei mai staccarmi. Sono le stesse labbra di cui mi innamorai 11 anni fa.
J:E tu invece sei rimasto lo stesso pervertito di 11 anni fa.- dissi ridendo.
T:É passato tanto tempo...
J:E il nostro amore cresce ogni giorno di piú...
T:Ti amo,Jennie Kim.
J:Ti amo, Taehyung Kim.•Spazio autrice•
😭É f-finitaaaaa*scoppia a piangere* raga sono troppo legata a questa storia. Allora,preparatevi ad un lunghissimo spazio autrice 😁
Ecco spero tanto che la storia vi sia piaciuta e vi abbia emozionato,grazie per tutte le letture,3,4K io crepo, i voti, e soprattutto i commenti 😍 grazie anche per tutti i follower e il vostro supporto. Ho fatto un lunghissimo salto nel tempo per i nostri protagonisti i loro figli sono Hyunjin degli Stray Kids,Eu aka Jiwon e Yiren delle Everglow. On dei bts é una bomba, soprattutto Jimin che fa morire,posso dire di morire felice😂 ora passiamo ai ringraziamenti:
AsmaaChouaibi grazie a lei é cominciato tutto,mi ha fatto scaricare Wattpad e mi ha pregato di scrivere una storia💘
MelodyBm06 lei é una persona fantastica,la mia sostenitrice preferita😍ma in fondo in fondo é una strega perfida😒
Non puó mancare Saracaseedo che ultimamente non si é fatta sentire,ma é ancora viva per fortuna 😂torna a scrivere presto❤️ e poi voglio ringraziare anche MiryItzHere persona simpaticissima e moooolto curiosa😂 e anche MarisolJk che anche lei vota e commenta qualche volta😘 penso di non aver dimenticato nessuno...Ah,e un grazie enorme a tutti quelli che votano,non vi preoccupate,non vi ho dimenticato 🙃 ora,addio ragazzeee👋👋No,non é vero,non pensate di liberarvi di me cosí facilmente! Tra poco ho una sorpresa per voi. E se volete consolarvi,andate a dare un'occhiata alla storia di emmabaro😉 ci vediamoooo bacioni a tutti ❤️
STAI LEGGENDO
PRETTY LIES |Taennie
Fanfiction[Completa] [Revisionata] Jennie,Lisa,Jisoo e Rosé stanno per andare ad una delle università piú prestigiose.Sono le Blackpink,4 amiche unite piú che mai, ma dietro ad ognuna sono celati misteri causati da bugie.Come se non bastasse, incontreranno i...