Taehyung pov
Mi svegliai con i raggi di sole sulla faccia e che quasi non mi facevano diventare ceco. Mancavo solo io dei maschi che non si era svegliato. Quando volli alzarmi,mi accorsi che Jennie era appoggiata sulla mia spalla e dormiva beatamente. Le presi la testa con delicatezza e la posai sul cuscino e la coprii con una coperta. Mi diressi verso la cucina dove c'erano gli altri.
Jk:Ma buongiorno dormiglione!
T:Eh, buongiorno coglione!
Jimin si mise a ridere. Quello ride a qualsiasi cosa dici.
Jm:Adesso pure le rime!- e si mise di nuovo a ridere.
Io sospirai.
T: Buongiorno Jin.
Jin:Giorno Taehyung.
Presi un bicchiere d'acqua e lo misi sopra il tavolo per andare a prendere la bottiglia.
T:Ehm,allora...oggi mi metto con Jennie..
Jk: Alleluia!
T:Tu stai zitto che ancora Lisa non é caduta ai tuoi piedi. Quando glielo chiederai,anzi se glielo chiederai, scommetto che ti risponderà con un no, difficile da digerire.- dissi malizioso.
Jk:E chi ti ha detto che Jennie non farà lo stesso?
T: Perché Jennie é troppo accecata dall'amore che prova nei miei confronti per rifiutare.- dissi con fare altezzoso.
Jm:Shh,stanno arrivando.Jennie pov
Sentii qualcuno scuotermi e aprii gli occhi. Era Jisoo.
J:Ya,lasciami dormire...- dissi con la voce impastata nel sonno.
Js:Muoviti,che adesso dobbiamo andare al palazzo imperiale!
J:E che cazzo mi frega a me del palazzo imperiale?!
Js:Oh sí se ti frega,é un posto molto romantico,con un lago att- la interruppi.
J:Okay,Okay,mi alzo.
Js:Visto,basta la parola romantico per farti alzare.
J:Solo oggi,non ci sperare anche per gli altri giorni.
Insieme alle altre ci avviammo verso la cucina.
Js: Buongiorno ragazzi!
L:Come fai a essere cosí energica- disse stropicciandosi gli occhi.
J:Vorrei tanto saperlo anche io..- dissi sbadigliando.
Salutammo i ragazzi e Rosé fece solo un saluto con la mano. Lei non apriva bocca di mattina fino a che non si era vestita,lavata,truccata e sistemata ed essersi connessa alla realtà.
Js:Noi andiamo di sopra a sistemarci.Andammo di sopra e Jisoo ci ha detto che potevamo vestirci come volevamo,ma in modo carino.
Io mi vestii cosí:Lisa
Rosé
STAI LEGGENDO
PRETTY LIES |Taennie
Fanfiction[Completa] [Revisionata] Jennie,Lisa,Jisoo e Rosé stanno per andare ad una delle università piú prestigiose.Sono le Blackpink,4 amiche unite piú che mai, ma dietro ad ognuna sono celati misteri causati da bugie.Come se non bastasse, incontreranno i...