Liskook is real..

572 14 6
                                    

Intanto a casa....

Lisa pov

Brutta stronza! Io credevo fossimo migliori amiche,cazzo,siamo amiche da quasi 14 anni, e lei mi dice cosí?! Lei sa tutto quello che mi é successo,cosa ho dovuto sopportare,il dolore che mi facevo ogni giorno, e fa cosí? Io non ho minimamente l'idea di andare a scusarmi con lei se non lo fa prima lei, é assurdo,lei é assurda! Vabbé che io veramente non sono molto dolce o molto romantica,ma anche io sogno il momento in cui arriverà il mio principe azzurro....💙
Sono sul mio letto e sto piangendo,é raro che io pianga,ma oggi mi sono proprio arrabbiata. Io ci sto davvero male,non riesco a stare lontana da lei,le voglio tanto bene,sto piangendo a dirotto e non riesco a smettere. Forse se vado in giardino riusciró a calmarmi,basta che non la incontro,ora non vorrei vederla. Posso uscire dalla porta sul retro! Aprii la stanza piano e controllai che non ci fosse nessuno per poi scendere le scale e uscire. Tirava un po'di vento,ma andava bene,mi sentivo coccolata dal vento. Andai a sedermi sulla ringhiera e chiusi gli occhi. Poco dopo sentii una giacca sulle mie spalle e vidi che era stato Jungkook.
Jk:Prendi freddo se non ti copri.
Da quando é cosí premuroso?
L:Grazie- e tornai a fissare il cielo.
Jk:Belle le stelle...come te...
Io arrossii.
L:G-grazie..
Jk: Lisa,ti posso dire una cosa?
L:Spara.
Jk:Io ti piaccio?- disse voltandosi verso di me. Sentivo il peso del suo sguardo su di me e continuai a guardare per terra.
L: Perché lo vuoi sapere?- ora l'avrei fatto soffrire, insieme al suo amico...
Jk:Non puoi rispondere a una domanda con un'altra domanda.
L:Ma caro,rispondi prima alla mia- dissi scendendo e guardandolo sorridendo.
Jk:Lisa smettila.
L:Se la risposta fosse un no?
Jk:Ci soffrirei tanto,Okay,tu mi piaci,da tempo.
L:Non so se é lo stesso,oppa...
Jk:Lisa,cazzo peggiori la situazione...
Io mi avvicinai a lui e gli misi le mani al collo e mi avvicinai al suo orecchio sussurrando sensualmente:
L:Kookie,il caso vuole proprio che io ricambio,ma non ci si dichiara cosí a una ragazza...
Jk:Manoban,smettila,abbassa lo sguardo un po'.
L:Davvero ti faccio quest'effetto?- dissi sorridendo nel vedere un rigonfiamento nei pantaloni.
Jk:Sono sufficienti come prove del mio amore nei tuoi confronti?
L:Nah,non mi basta.- dissi facendo svolazzare i miei capelli. Lui mi cinse i fianchi e mi guardó dritto negli occhi:
Jk:Lalisa,vuoi diventare la mia ragazza?
Io lo guardai negli occhi e mi ci persi,come in un mare di cioccolato...
Jk:Lisa? Una risposta per favore..
L:Eh? Ah,sí, voglio essere la tua ragazza.

Lui sorrise felice come una pasqua e si buttò sulle mie labbra. Ci baciammo con foga e io gli strinsi le mani al collo e quando sentimmo dei passi ci staccammo e lui mi fece l'occhiolino.
R:Ehm,Lali,io e Jimin andiamo con Jisoo e Appa a un ristorante cinese e poi passeremo la serata fuori,quindi torneremo tardi,Tae e Jennie,non credo torneranno presto- disse sorridendo maliziosa- quindi avete casa libera e non fate marachelle!- disse con un tono da mamma.
L:Okay Unniee.- dissi io con occhi dolci. Mi abbracció e se ne andó. Poco dopo sentimmo la porta chiudersi e Kook mi guardó.
Jk:Io non lascio le cose che ho iniziato incomplete.
Leggera parte hot😜
Mi prese per il polso e mi avvicinó a sé e io gli presi il volto tra le mani e lo baciai con foga,madonna quanto erano dolci quelle labbra,avrei potuto restare per l'eternità incollata a lui. Lui cominció a camminare verso la porta di casa e mi prese in braccio. Salí le scale e si guardó intorno nella stanza da quattro letti.
L:Il letto in fondo.
Lui mi sorrise,uno di quei sorrisi da coniglio che ti fanno sciogliere. Mi mise sul letto e si mise a cavalcioni sopra di me.
Jk:Manoban,vuoi continuare?
L:Sí,Jeon.
Lui mi sorrise,penso che se sorriderà ancora rischieró di sciogliermi. Cominciò a lasciarmi piccoli baci umidi sul collo e si fermó su un punto preciso e io cominciai a giocare con i suoi capelli. Poco dopo presi forza e ribaltai la situazione e cominciai la mia vendetta. Lo baciai con foga e cominciai a fargli un succhiotto e a muovere il mio bacino contro il suo per poi sentire il suo amico svegliarsi e lo sentii gemere.
Jk:Lisa,io dopo questa non mi trattengo piú- disse per poi ribaltare di nuovo la situazione e cominció a togliermi la maglietta e io gli slacciai la cintura dei pantaloni. Beh,dopo potete immaginare cosa é successo...

•Spazio autrice•

Helloooooo girlsss and boys! Innanzitutto,Happy birthday Eommaaaaa❤️❤️🎉🎉🎉🎊🎊🎂🎂 stai invecchiando,non va bene Jichu,25 anni,resta bella e sexy come sei adesso.😜
Allora ragazzuoli, abbiamo visto che i Liskook sono moooolto affiatati e si amano taanto. Vi do una gioia nella vita: il mio adorato e unico coniglietto sarà l'unico che la smetterà con il doppio gioco e quindi Lisa non soffrirà però non rivelerà niente perché ovviamente è amico degli altri. Comunque dobbiamo augurare buon compleanno anche a AsmaaChouaibi la mia amica che oggi compie 14 anni, stai diventando anche te vecchia. Tra poco pubblicherò anche la storia sui Liskook, quindi adesso tutti dobbiamo amare Jungkook perché non è stronzo come gli altri, e Lisa è molto fortunata perché non soffrirà.

Auguri ancora eomma Jichuu❤️🎉

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora