Our room

739 20 10
                                    

Rosé pov

Oddio adesso mi prende un infarto...la prima cosa che feci fu prendere la mano di Jimin e stringerla forte.

Jisoo pov

Erano dei passi leggeri e quasi non si sentivano. Io in preda alla paura, mi avvicinai a Jin e strinsi il suo braccio.

Lisa pov

Io avevo paura, non potevo stare qui, la mia vita era finita...poi mi ricordai che c'era Kook e cosí lo abbracciai forte e lui ricambiò. Tra le sue braccia mi sentivo al sicuro.

Jennie pov

No no no, io avevo la fobia dei suoni strani, qualsiasi, perché da piccola di notte la porta della mia stanza cigolava sempre e mamma veniva sempre a rassicurarmi. Ora ero io quella che doveva cercare un posto sicuro o una persona... dov'é? Era dietro di me, io mi girai e lo chiamai.
J:Tae?
T:Si?
Io mi fiondai su di lui e lo abbracciai stretto.

Jimin pov

Sentii Rosé che respirava velocemente e dopo un po' sentii la sua mano stringermi la mia forte e si avvicinò poggiando la sua testa sulla mia spalla. Io la accolsi senza tanti problemi. Ora respirava regolarmente.

Jin pov

Questi passi cominciavano a inquietarmi e la stretta di Jisoo mi fece inquietare di piú, il che significava che lei trovava un rifugio in me e che io avrei dovuto proteggerla, ma se non riuscivo neanche a proteggere me stesso...

Jungkook pov

Vidi una figura che si girava verso di me, era Lisa che mi abbracciò forte e io ricambiai e sentii che si era rassicurata.

Taehyung pov

Sentii una voce chiamarmi..
J:Tae?
Io risposi riconoscendo la voce di Jennie.
T:Si?
Non ricevetti una risposta verbale, ma un abbraccio che quasi mi soffocó, era Jennie che aveva bisogno di protezione.

Jin pov

Jin:Ragazzi?Ci siete?
X:Si si signorino Seok-jin Kim, sono tutti vivi e vegeti.
Blk:Aaaaaaaaaaaa!!Ragazzi fate qualcosa!!
X:State calme signorine, io sono il custode della caverna, sono umano e innocuo. Mi presento sono Nick Custode della Caverna del Destino. Sono venuto per dare alle signorine Kim, Kim, Park e Manoban i loro ciondoli.
Non so se avete mai notato intorno al collo delle vostre mamme dei ciondoli dalla forma strana.
Js:In effetti, mamma ne ha uno viola...
R:La mia giallo...
L:Mamma ce l'ha azzurro...
J:Mia mamma non ce l'ha...
X:Ovvio che non ce l'ha perché non é tua madre biologica...
J:CAZZO DICI???!!!
X:Ho tutte le prove che lei non é tua madre:
-tua madre é morta a causa della caduta dell'aereo con cui stava andando insieme a tuo padre per una vacanza e tu eri rimasta con una babysitter. Avevi un anno e non capivi niente, però riuscivi a riconoscere i tuoi genitori. Cosí, dopo aver saputo della morte di tua madre, io e le mamme di Jisoo,Rosé e Lisa, eh già anche loro vennero in quest'università, erano un gruppo anche loro e avevano la loro profezia. Quindi noi decidemmo di andare alla ricerca del suo corpo. La ritrovammo e la seppellimmo in questa caverna. E in sintesi tu sei stata adottata da una persona cara a tua madre e fedele che ti dette tutto l'amore necessario per crescerti. So che é difficile da accettare, ma é la verità, se vuoi vederla c'é la tomba...

Jennie pov

Appena finii di parlare io abbracciai Taehyung e mi misi a piangere. Dopo qualche minuto mi girai verso l'essere o meglio il cosidetto "custode" e gli chiesi:
J:Quindi noi cosa c'entriamo?
X: Voi erediterete questi ciondoli che vi porteranno fortuna nella vostra vita  e non provate a perdervi questi quattro giovanotti-disse indicando Jin,Taehyung,Jungkook e Jimin.- vi saranno molto d'aiuto. Ora i ciondoli sono nella mano di ognuna e la chiave che ha Jisoo inforcatela nella mattonella blu ma girate al contrario cosí si aprirà sotto di voi un varco che vi porterà su. E la stanza da oggi in poi é vostra e spero vada bene il concerto, il destino ha già stabilito tutto, buona fortuna.- e cosí dopo uno schiocco sparí. Noi ci guardammo tutti negli occhi.
J:Ragazzi che ore sono?
H:Sono le 16:37
L:Abbiamo trascorso un'ora qui, wow un'ora che non scorderò...
R:Mai, mai la scorderò.
Js:Per tutta la vita...
Jin:Ora ragazze guardate se avete questi maledetti ciondoli?
Blk:Si.
Jin:Bene, Jisoo prendi la chiave e fai quello che ha detto la creatura. Ragazzi ci mettiamo tutti seduti per terra, forse avremo una caduta migliore. Vai Jisoo.
Js:Ok.
Jisoo si girò, prese la chiave, la mise nella serratura, aspettó che ci fossimo seduti tutti e girò dalla parte opposto. Tutto d'un colpo il pavimento si lacerò e noi cademmo giú, poi cominciammo a salire senza sapere come e poi uno ad una ci ritrovammo seduti sul pavimento della stanza della scuola.
Blk:Yeeeeeee, siamo viviiiiii!!
Js:Beh ragazzi, ci mancherebbe altro...
Jk:Bene, prima che un'ora fa succedesse tutto questo, cosa dobbiamo farne di questa stanza?
Jin:Io e Jisoo abbiamo pensato a tutto, infatti dovrebbe essere tutto davanti alla porta-disse avviandosi verso di essa e la aprí-visto, avevo ragione, i nostri ordini sono arrivati.
Js:Allora vi spieghiamo:questa stanza deve essere ripulita,verniciata,colorata,decorata e arredata e dopo aver finito, andremo a chiamare il preside, gli faremo vedere il nostro lavoro e gli chiederemo di darci le chiavi, cosí questa sarà la nostra stanza di gruppo. Va bene?
Tutti:Siiii!Che figataaaaa!!
Jin/Js:Allora all'opera subito!

Dopo due ore circa...

Lisa pov

L:Guardate ragazzi, che capolavorooooo!! E poi le nostre firme sui muri!
R:Già, é bellissimo.
J:Ragazzi, é semplicemente wow!
Js:Ok, adesso andiamo a lavarci, rendiamoci presentabili cosí andiamo dal preside.

Dopo 15 minuti...

Js:Preside venga, le dobbiamo far vedere un nostro lavoro, spero le piaccia.
Jin aprì la porta e il preside rimase a bocca aperta.
P:Ragazzi? Siete stati voi?
Tutti:Si! Se vuole le facciamo vedere i nostri vestiti sporchi di vernice!
P:No no ragazzi, siete favolosi, e questa sarà...
Js:La nostra sala ritrovo e dove nascerà la nostra musica.
P:Ragazzi, sono fiero di voi, é vostra-detto questo consegnò la chiave a Jisoo. Noi urlammo e ci abbracciammo per la felicità.
L:Abbraccio di gruppoooooo!
Js:Ecco la mia bambina!

Ecco la foto ragazzi

Ecco la foto ragazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jennie pov

Ecco ora eravamo piú felici che mai, e andammo a cena. Dopo aver parlato animatamente e deciso cosa fare domani, ci dirigemmo verso le nostre camere e salutammo i ragazzi con abbracci. Mancavano sei giorni a domenica e noi dovevamo creare la nostra canzone che avrebbe spaccato.

•Spazio autrice•

Anneyo ragazzi!
Comiciamo con il fare gli auguri a Jin dei bts, auguriii +27!! Eh, ormai sta diventando vecchio..
Allora ragazzi leggete se vi piace votate e commentate, buon pomeriggio!! :)

PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora