I'm scary without you

528 19 6
                                    

Jennie pov

J:Ascoltatemi mocciosi- dissi guardando i Txt- vedete di fare i bravi e di non fare cose che NON dovete fare, perché alla fine ci rimettiamo io e questa qui. Okay?
TXT:Sí Noona!
J:Aish,cosí mi fate sentire vecchia. Unnie basta e avanza.- dissi sbuffando.
TXT:Okay!- mi urlarono ormai lontani e non so nemmeno come feci a sentirli tanto era alta la musica.
R:Allora,Jendukieeeee
J:Rosé...- io la guardai interrogativa. Lei cominció a ridere come una matta.
J:Sei già ubriaca?! Ma siamo appena entrate,come hai fatto?
Mi mostró una bottiglia di vodka. Non ci posso credere.
R:Amoooore vieniii aaaa ballaaaareeee!!- disse prendendomi per il braccio e trascinandomi in pista e cominció a ballare sfrenata e decisi di sciogliermi un po' anche io.

? Pov

"Il piano é già pronto?"
"Sí,mia signora. Tutto é pronto"
"Tra poco ci muoveremo,non posso piú aspettare." prese una foto bruciacchiata ai lati. Picchiettó con le finte unghie lunghissime."Lui,deve essere mio. Se riesco a tornare a scuola presto,posso convincerlo a fare qualcosa con me"e rise guardando la foto"possiamo farlo senza protezione e sperare che succeda qualcosa...anche se dovró aspettare un po',di fronte a un figlio non mi abbandonerebbe mai" poi si alzó e sbatté il pugno sul tavolo."Vi distruggeró Kim Taehyung e Kim Jennie"

Taehyung pov

Ah,in questi giorni mi sento molto piú leggero. Due settimane fa ho lasciato Irene,Dio non ce la facevo piú.

Flashback

Irene:Tae,ma p-perché mi vuoi lasciare?!- disse singhiozzando.
T:Irene,non puó andare avanti una relazione basata solo su sesso!- le urlai in faccia. Cominciavo ad avere gli occhi lucidi.-io ho bisogno di amore,voglio sentire che la persona per cui provo qualcosa ricambia e tu questo non lo fai!
Irene:M-ma,ascoltami per favore! Io ricambio,io ti amo e lo sai,anche tu mi ami, vero?- disse tirando su con il naso. Mi soffermai a pensare. Era il momento della verità.
T:No,non ti amo e non ti ho mai amato. Io ho sempre avuto occhi solo per Jennie,Jennie Kim.- mi voltai e andai via dal parco sentendo le urla e i richiami di Irene. Io stavo cominciando a piangere, sapevo che Jennie non mi avrebbe perdonato. Andai a sbattere contro qualcosa,o meglio,qualcuno.
Jk:Ehi Tae...
Io alzai la testa.
T:Kook...
Lui si fiondó su di me e mi abbracció. Mi era mancato il mio migliore amico...

Fine flashback

Kook é tornato a parlare con noi,insomma,é tornato tutto come prima. Poi siccome avevamo chiesto scusa a Jungkook,lui ci aveva obbligato a cercare di riallacciare i rapporti con le ragazze. Devo dire niente male, perché in queste due settimane siamo tornati a mangiare allo stesso tavolo,a parlare,ridere e scherzare,ma niente di piú. Il 31 di dicembre vorrei fare una sorpresa a Jennie,non posso piú starle lontano,sono stato uno stronzo bastardo coglione,e quindi devo cercare di rimediare. Spero che un giorno riuscirà a perdonarmi...

Jennie pov

J:Dio Beomgyu,ma come sei ridotto?! Ho detto non fate niente!-ho bisogno dei ragazzi...mi scoccia ammetterlo,ma qua la situazione sta delirando:Rosé,Soobin e Taehyun sono svenuti,Kai e Yeonjun si stanno lanciando sguardi omicida e Beomgyu sta vomitando e io lo sto aiutando a riprendersi. Quando finí,presi il telefono e chiamai il diretto interessato:
J:Kim vieni subito alla discoteca vicino a scuola con Park!- e attaccai.

Jm:Ma quanto hanno bevuto?!
J:Non lo so- dissi passandomi una mano nei capelli- stavo ballando con Rosé quando un tizio ha cercato di rapirla,ma ha letteralmente fallito,riuscendo solamente a darle una botta nella testa prima di scappare a gambe levate dall'ira della sottoscritta.
T:Ehm,okay. Ma spero che sia ancora vivo,no?
J:Per sfortuna sí,avrei voluto farlo a pezzettini, perché nessuno mi tocca la mia adorata bambina!- dissi fiera.
Jm:Okay- disse trattenendo una risata- sistemiamoli in macchina.
Jimin prese Rosé a mo' di sposa e la posó sul sedile anteriore vicino al guidatore in mezzo. Poi io salí vicino a lei. Dietro Jimin e Taehyung cercarono di sistemare i Txt,e Taehyung dovette cercare di infilarsi tra loro. Jimin si mise alla guida e dopo essersi accertato di non aver dimenticato nessuno,mise in moto.

In camera...

Jm:Jennie! Non mi vuole lasciare la mano! Ora come faccio?
J:Strattonala!
Jimin fece come gli dissi,ma ricevette un urlo acuto da parte di Rosé,che cominció a piangere e a pregare Jimin di salvarla.
J:Starà avendo un in- mi fermai e pensai che mentre ero in coma,lei era stata...ecco,forse sta sognando quello...
T:Jennie?
J:Jimin,dormi con lei e non allungare le tue mani!- dissi puntandogli il dito contro il petto.
Jm:Okay,okay- disse ridendo.
Mi girai verso Taehyung.
J:Mi potresti ospitare per questa notte?
T:Ehm,okay,ma perché?
J: Perché non ho voglia di sentire le grida di Rosé mentre fa incubi e altre cose- dissi guardandolo e facendo alcuni cenni.
T:Aaaaa,capito,capito. Dai vieni.- disse andandosene e lasciandomi al buio.
J:Aspetta! Non andare e lasciarmi da sola per i corridoi! Ho paura...

•Spazio autrice•

Shiao!❤️Ma come stateeee,lo sapete che mi siete mancate🥺😊 capitolo interessante,con molti pov,ora vi posso promettere che Tae non farà piú il bastardo💘E😭con mio grande dispiacere😭é quasi finita: sabato prossimo finisce. MA! Mercoledì due capitoli e sabato altri due,quindi potete godervi altri quattro capitoli. Assaporate ogni angolo e cogliete ogni minimo dettaglio,magari riuscite a spoilerarvi il finale🙃😜 Okay,love u💚ciao ciaooooooooo


PRETTY LIES |TaennieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora