Sono appena arrivata a casa di Richie... comincio a pensare che forse era meglio rimanere a casa con coperta e netflix. Ci sono ragazzi che limonano, altri che si ubriacano, altri ancora che sniffano cocaina come se non ci fosse un domani e come se non bastasse sento anche degli orgasmi... ew. Sento una mano picchiettarmi sulla spalla e mi giro: è Max una mia amica che fa anche parte del mio gruppo. <HEY MAX!> grido per farmi sentire a causa della musica alta <HEY BEV! ALLA FINE SEI VENUTA!> <SÍ! SAI DOV'È EL?!> <NO NON LO SO! SENTI DEVO SISTEMARE IL TRUCCO IN BAGNO, VIENI A DARMI UNA MANO?!> <EHM....VA BENE MA FACCIAMO IN FRETTA> mi prende la mano e mi trascina in bagno tra la gente che sta limonando e vomitando. Chiude la porta, io mi appoggio con la schiena al muro con le braccia incrociate. <Okay levo la maschera, non devo sistemare il trucco...> fa Max. WTF <Devi dirmi qualcosa Max?> dico con tono preoccupato. E se fosse incinta? Chi è il padre? <La verità è che... tu mi piaci Bev...> COOOOSA?! Subito dopo inizia ad avanzare verso di me e io bloccata non riesco a muovermi <Ehm... Max...io...scusa ma-> non riesco a finire la frase che mi bacia. E ORA CHE CAZZO FACCIO. Prima che io possa staccarmi da lei sentiamo la porta che si apre che ci fa sobbalzare e staccare (fortunatamente). È El che ha aperto la porta! <El...> <...Scusate il disturbo...> fa lei con voce mista tra triste e tagliente per poi chiudere la porta sbattandola. Allontano Max con uno spintone <CHE COSA HAI FATTO?!> <Cosa! Ti ho detto che mi piaci!> <VAFFANCULO MAX!> esco di corsa dal bagno e mi dirigo verso la figura di El che sta andando verso la porta <EL!> <LASCIAMI STARE!> dice lei. Esce dalla casa e io la seguo <EL ASPETTA!TI PREGO!> <MI SPIEGHI PERCHÉ HAI BACIATO MAX?! TI PIACE?!> <COSA?! NO!> <E ALLORA PER CHE CAZZO DI MOTIVO LA STAVI BACIANDO PRIMA?!> <È STATA LEI A BACIARMI! MI HA DETTO CHE LE PIACCIO! E POI A TE COSA IMPORTA?!> <COSA MI IMPORTA?! SEI MIA AMICA! E LEI È UNA PUTTANA! TI FAREBBE STARE MALE!> <MI SPIEGHI CHE TI PRENDE?!> <NULLA... LASCIA STARE!> <NON LASCIO STARE! MAX NON MI PIACE! MI SPIEGHI PERCHÉ HAI AVUTO QUESTA REAZIONE A DIR POCO ESAGERATA?!> <SENTI NON IMPORTA! TU VA PURE DA MAX E LASCIAMI STARE!> dice e scappa via. Non capisco... perché se l' è presa tanto? Domani a scuola le parlerò.
Spazio autrice
Hiii, spero questo capitolo vi sia piaciuto se si lasciate una stellina e niente, sabato altro capitolo molto corto ma ne varrà la pena perché quelli dopo sono bombe atomiche! Alla prossima!💕
STAI LEGGENDO
Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)
Fanfiction❗️Storia LGBT non leggere se si è omofobi!❗️ Beverly è segretamente innamorata di Eleven ma lei è asessuale e quindi sa di non avere speranza. I suoi migliori amici Eddie e Richie faranno di tutto per farle mettere insieme fino a quando... Crossover...