Appena varchiamo la soglia ci troviamo davanti la scena peggiore che potessimo vedere... Vediamo in lontananza Mike ed El intenti a baciarsi appoggiati agli armadietti. Will corre via con le lacrime agli occhi mentre io non riesco a fare altro che fissarli mentre le lacrime mi scendono dagli occhi. <Beverly!> Fa la voce di Eddie in lontananza. Non so nemmeno se sia davanti a me, non riesco a muovermi. Mi sento abbracciare e capisco che è lui. <Mi dispiace tanto Bev> non lo ascolto nemmeno. Continuo a guardare nella direzione di quei due che si sono appena staccati, Mike da un ultimo bacio sulla guancia di El e dice <Andiamo a fisica tesoro?> a quel "tesoro" ho sentito il mio cuore frantumarsi in tanti piccoli pezzettini minuscoli, lei risponde <Certo Mikey> intrecciano le loro mani e vanno via. Io continuo a rimanere immobile poi una voce ovattata mi riporta alla realtá <Bevvie? Ci sei?> <Ehm...sí> Eddie si stacca da me e lo guardo <Come stai?> <Benissimo guarda, ho solo visto la ragazza che amo baciarsi con un altro. Sto benissimo Eds.> mi giro e vado fuori <DOVE VAI?> <A CERCARE WILL> <E CHE CENTRA WILL ORA?> non rispondo e continuo a camminare verso l'uscita. <WILL! WIIIIIIILL! WILL DOVE SEI!> lui non risponde e io continuo a chiamarlo correndo per tutto il cortile della scuola. Dopo 10 minuti che cerco per l'edificio mi arrendo. Suona l campanella della seconda ora è corro dentro. La lezione appena finisce esco dalla classe e vado in mensa per il pranzo. Appena arrivo tiro fuori pranzo che ho portato da casa dopo essermi seduta sul tavolo. Dopo poco arrivano Richie Eddie Bill Stan Ben Mike (Hanlon) e subito dopo intravedo Will che poi viene a sedersi con noi è io sospiro di sollievo vedendolo. In seguito ci raggiungono anche Lucas Dustin e Max che cerca in tutti i modi di guardarmi ma io guardo Will per sfuggire dalle sue grinfie. Arrivano in fine Mike e El che si siedono vicini e subito prendono a coccolarsi, io abbasso lo sguardo sul mio pranzo per non guardarli. Eddie capendo la situazione tossisce in modo palesemente finto attirando l'attenzione di Mike <Che c'è Eds?> fa lui <NON CHIAMARLO EDS!> risponde Richie e io faccio il facepalm <Che succede qui?> continua il moro <Oh giusto, scusate... Ecco io ed El ci siamo messi insieme, abbiamo capito di amarci davvero> <Strano, tu El non eri asessuale? E stamattina non hai detto "non amo nessuno"?> faccio io con tono quasi arrogante <dove vuoi andare a parare Marsh> risponde Mike <oh da nessuna parte! ma se vuoi proprio saperlo...> io guardo El <diglielo> lei si guarda intorno <cosa?> <Di a MiKeY perché ti sei messa con lui, e per una volta si sincera> rispondo per poi alzarmi e andare via dalla mensa <BEV!> sento dire Richie ma lo ignoro e continuo il mio percorso.
STAI LEGGENDO
Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)
Fanfiction❗️Storia LGBT non leggere se si è omofobi!❗️ Beverly è segretamente innamorata di Eleven ma lei è asessuale e quindi sa di non avere speranza. I suoi migliori amici Eddie e Richie faranno di tutto per farle mettere insieme fino a quando... Crossover...