Capitolo 14

52 2 0
                                    

Bev's Pov
Alla fine ieri ho avvertito El e abbiamo deciso che se incontriamo Max o Mike dobbiamo evitarli a tutti i costi, dobbiamo stare in guardia e qualsiasi cosa faranno per separarci non ci riusciranno. Ora sto camminando per andare a scuola e non faccio che guardarmi attorno per non incontrare Max. Finalmente arrivo e vedo El, di scatto vado verso di lei cercando di non incrociare quei due. <Hey Bev> <Hey> le do un bacio sulla guancia <Hai visto Mike?> <No, e tu Max?> <Fortunatamente no> lei sospira di sollievo <Dobbiamo stare in guardia> <Lo so e dobbiamo stare anche unite, se stiamo insieme sarà più difficile agire> <Beh quella è la parte più facile> ridacchio e suona la campanella <Andiamo> <Sì> mi prende la mano ed entriamo.
Time skip
Le lezioni sono finite e non ho nemmeno guardato Max. Chiudo l'armadietto e mi ritrovo proprio Max accanto a me che mi fa sobbalzare. <Smetterai mai DI SALTARE FUORI DAL NULLA?!> <Perché continui ad evitarmi Bevvie?> <Piantala di chiamarmi così e fatti i cavoli tuoi> faccio per andarmene ma mi blocca il braccio <Tu non vai da nessuna parte Marsh>
Nel frattempo nel corridoio accanto
El's Pov
Chiudo l'armadietto ma mi ritrovo accanto Mike che mi fa sobbalzare <Hey piccola> <Non stavi con Will?> <Sì ma... Will non sarà mai come te> viene verso di me è io indietreggio <Will è uno stupido, pensa di potermi piacere davvero> <Che intendi?> <Che io amo qualcun altro> faccio per andarmene ma Mike mi blocca il braccio <Dove pensi di andare?>
Bev's Pov
<Senti Marsh, o lasci El o te la faccio lasciare io> <E come? Con Mike?> <C-Come?> <Vi ho sentiti ieri, non riuscirete a separare me ed El> <Io ho qualche dubbio> avvicina il suo viso verso di me....
El's Pov
Non ho altra scelta... Devo farlo. Allungo il braccio libero verso Mike, mi concentro e scaravento Mike dall'altra parte del corridoio. Con uno scatto corro via per cercare Bev, vado nell corridoio accanto e vedo Max... DAVANTI A BEV! Questo non lo doveva fare! <HEY TESTA DI CAZZO!> Si allontana da Bev e si gira verso di me <Vattene Hopper, siamo impegnate> <Leva le tue sudicie manacce dalla mia ragazza Mayfield!> <Provaci tu a levarmi di torno> <Con molto piacere> allungo il braccio e come ho fatto con Mike scaravento via Max che batte la testa contro il muro. Bev ha una faccia WTF. Sento il sangue scendermi dal naso e me lo asciugo <Andiamocene Bev> <Ma cosa hai...> <POI TI SPIEGO TUTTO ANDIAMOCENE!> lei corre verso di me e poi iniziamo a correre verso l'uscita ma mi scontro contro...

Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora