Io ed Eddie abbiamo fatto le mie valige e le abbiamo portate all'appartamento. Abbiamo ordinato una pizza e adesso andremo a dormire <Le camere dove sono?> <La VOSTRA camera è in fondo al corridoio> fa Richie <Nostra?> chiedo confusa <Tua e di El> risponde Eddie <Non ti va bene?> chiede El <Certo che mi va bene> lei sorride. <Quindi suppongo che voi Reddie stiate in camera insieme> <Come sei intelligente Marsh> <Oddio spero di riuscire a dormire coi vostri gemiti> <Senti a casa di Eddie c'è sempre sua madre e non riusciamo MAI a scopare in santa pace quindi accontentati!> <Amore calmati, tanto prima o poi saremo NOI a sentire i LORO gemiti> <HaHa no.> El ridacchia e fa <Dai amore andiamo in camera> <Sì, buonanotte ragazzi> <Notte ragazzi> <A domani ragazze> <Notte>. Vado in camera seguita da El ed entriamo: ci sono due armadi, una finestra e il letto matrimoniale con un comodino per lato. Io ed El ci mettiamo il pigiama e ci infiliamo sotto le coperte <Buonanotte El> <Buonanotte Bev> chiudo gli occhi e crollo dal sonno.
Inizio sogno
Sto camminando per le strade di Derry e in lontananza vedo El <Hey El!> dico <Hey Bev!> fa lei poi inizia a venire verso di me. Mi viene davanti e mi da un bacio sulla guancia. <Cosa facevi qui?> <Beh io...> guarda dietro di me è fa <BEV! ATTENTA!> per poi spostarsi e venirmi davanti alla schiena come per coprirmi. Mi giro di scatto e vedo Mike con una pistola in mano poi... BOOM! La pistola di Mike lancia un proiettile...CHE COLPISCE EL CHE CADE A TERRA! <NOOOO!> urlo disperata per poi sedermi in ginocchio a terra davanti ad El sanguinante dallo stomaco. Sento le lacrime scendermi dagli occhi <No...ti prego...no> <Ti amo Bev...non scordarlo...> fa lei per poi bloccarsi e ciò mi fa realizzare il tutto. Scoppio a piangere disperata <AIUTO! C'É QUALCUNO?! VI PREGO!> nessuna risposta...fino a che.... <Beeeeeverlyyyy> fa una voce cupa e profonda...è familiare ma...no, non può essere... Mi giro e vedo...non è possibile...QUELLO È IT! Rimango paralizzata <Ti è piaciuto il mio scherzetto?> fa poi vedo scomparire El, ora capisco <No...tu sei morto> <Ti piacerebbe, ero solo andato in letargo ma ora sono tornato e non mi fermerete così facilmente> dice per poi scoppiare in una risata maligna.
Fine sogno
Mi sveglio di scatto tutta sudata e respirando affannosamente, mi guardo al lato e vedo El che subito dopo si sveglia <Hey...che succede?> <i-io l'ho visto> <Hai visto chi?> <E-Era IT i-io l'ho visto e poi tu... Mike ti sparava e poi...> <Hey Hey Hey calmati> <El l'ho visto. È tornato lo so!> <Bev è morto, era solo un incubo tranquilla> sospiro <lo spero...> <Dai torniamo a dormire> <sì> mi sistemo e poi dico <El?> <Sì?> <Mi puoi abbracciare...> <Certo amore> si gira e mi abbraccia così crollo nuovamente dal sonno.
STAI LEGGENDO
Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)
Fanfiction❗️Storia LGBT non leggere se si è omofobi!❗️ Beverly è segretamente innamorata di Eleven ma lei è asessuale e quindi sa di non avere speranza. I suoi migliori amici Eddie e Richie faranno di tutto per farle mettere insieme fino a quando... Crossover...