È arrivato il momento, dopo oggi cambierà tutto. Potrebbe morire definitivamente IT o potremo morire noi...non so cosa succederà. Faccio un ultimo sospiro e usciamo di casa diretti a Neibolt House. Arrivati davanti alla casa abbandonata mi torna in mente l'ultima volta, e se abbiamo fermato IT quella volta lo faremo ancora. Piano piano arrivano anche gli altri perdenti. <Okay, è il momento> fa Bill, io annuisco e abbraccio Bill, Stan, Ben e Mike per poi passare alle persone più difficili da salutare. Prima vado da Richie e già con le lacrime agli occhi lo abbraccio <Ti voglio bene boccaccia> dico con le lacrime che iniziano a scendere <Anche io te ne voglio> poi mi sussurra all'orecchio <Bev ti prego, se mi succedesse qualcosa sta vicino ad Eddie> annuisco e ci stacchiamo poi passo ad Eddie, e li inizio a piangere davvero <Vieni qui> mi fa incitandomi ad abbracciarlo e subito lo faccio senza smettere di piangere <Hey, tranquilla andrà tutto bene> <Ti voglio bene Ed, tanto, tanto bene davvero> dico <Anche io te ne voglio Bev, sei la mia migliore amica> fa per poi iniziare a piangere anche lui. Mi stacco e lo lascio a Richie. Mi giro e vedo El davanti a me. Senza dire nulla le prendo il viso tra le mani e la bacio dolcemente, lei ricambia posando una mano tra i miei capelli. Dopo un minuto ci stacchiamo e la guardo negli occhi per qualche secondo per poi abbracciarla forte sentendo le lacrime ricominciare a scendermi. <Ti amo tanto El> <Anch'io ti amo tanto> sospiro e ci stacchiamo dall'abbraccio. Mi asciugo gli occhi come tutti (intanto gli altri si sono già salutati) e in quel momento entriamo, pronti ad affrontare il nostro destino. Una volta dentro l'edificio scendiamo fino al vecchio pozzo proprio come l'ultima volta. Scendiamo dalla corda e dopo essere andati nelle acque nere (come direbbe Eddie) arriviamo nella tana del mostro. Appena entriamo troviamo esattamente ciò che abbiamo che abbiamo visto l'ultima volta: i bambini galleggianti. Alla sola vista di quel panorama mi vengono i brividi. Sento qualcuno prendermi la mano e quel qualcuno è El <State in guardia> fa Bill impugnando una mazza di metallo. <Ma dai non c'è nessuno> fa la voce di Richie <Beep beep Richie> faccio io <Ehm...in realtà io non ho detto nulla> fa nuovamente Richie <Andiamo Richie non è il momento di scherzare> <No Bev, è vero, Richie non ha detto nulla lo stavo guardando io> fa Eddie terrorizzato. Subito dopo sentiamo la risata di pennywise. <Ragazzi...lo avete sentito anche v-> faccio io ma non riesco a finire la frase che una forza mi scaraventa dall'altro lato della tana facendomi sbattere la testa e facendomi vedere tutto sfocato per qualche secondo, <BEV!> urla El. Ma resisto e con fatica mi rimetto in piedi <S-Sto bene!> sentiamo nuovamente la risata così vado verso di loro velocemente. <Alla fine...siete venuti> fa la voce del clown <Eccoli qui, i sette o meglio otto perdenti venuti a morire> continua per poi scoppiare nuovamente nella sua risata malefica.
- 1 capitolo + epilogo
STAI LEGGENDO
Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)
Fanfiction❗️Storia LGBT non leggere se si è omofobi!❗️ Beverly è segretamente innamorata di Eleven ma lei è asessuale e quindi sa di non avere speranza. I suoi migliori amici Eddie e Richie faranno di tutto per farle mettere insieme fino a quando... Crossover...