Capitolo 13

59 2 0
                                    

Ieri dopo che io ed El abbiamo finito di studiare abbiamo finito di studiare era troppo tardi per uscire o fare altro quindi ci siamo semplicemente cambiate e messe a dormire ovviamente abbracciate. Alla fine Jim non si è più svegliato. Io mi sono alzata poco fa mentre El sta ancora dormendo, é così carina mentre dorme. Mentre io sono incantata a guardarla sento la porta aprirsi mostrando Jim <Hey picc-> <Shhhh!> faccio con il dito davanti alla bocca <Sta ancora dormendo ora la sveglio io tranquillo Jim> sussurro e lui fa segno di okay. El mugola nel sonno mentre il padre esce dalla stanza, mi cambiò poi vado verso il letto e scuoto leggermente El per svegliarla. Lei mugola nuovamente e dico <Tesoro svegliati, dobbiamo andare a scuola> <Mhhh no voglio dormire> risponde con la voce impastata col sonno <Okay, fortuna che ho i miei metodi per svegliarti> mi chino verso di lei e la bacio delicatamente. Lei sorride e ricambia. Mi stacco e divertita dico <Perché hai sorriso?> <Mhhh... Può darsi che io l'abbia fatto apposta solo per avere un bacio alla "Bell Addormentata"> <Ohhhh ora è tutto chiaro, piccola stronzetta> <Sarò stronzetta ma tanto mi ami comunque> <Okay non hai torto ma ora alzati, dobbiamo muoverci>. Si alza, si prepara e facciamo colazione velocemente. Usciamo e andiamo a scuola. Appena arriviamo troviamo davanti Will...con Mike...che mi sono persa? Faccio un espressione WTF e El pure. Sono uno abbracciato all'altro. Ci vedono e vengono verso di noi, io guardo Mike malissimo. <HEY RAGAZZE!> fa Will tutto felice <Hey Will...che succede?> faccio confusa <Ho capito che amo Will e voglio stare con lui così ora stiamo insieme> risponde Mike <Oh, non mi dire> dice El sarcastica <Gelosa Hopper?> continua Mike <Oh Sì MiChEaL, certo, perché dovrei essere gelosa?> fa El tagliente <Dai Eleven sappiamo entrambi che mi ami> io e Will facciamo "coff coff" <Scusateci se esistiamo> dico io <Sì, scusa tesoro> fa El per poi baciarmi <Patetiche> fa Mike, mi stacco da El e dico <Perché non te ne vai?> <Bev> mi dice Will come per bloccarmi <Tranquillo piccolo, andiamocene> Fa Mike per poi fare l'occhiolino ad El <Okay> risponde il moro per poi andarsene in compagnia del corvino. Lo guardo con gli occhi di fuoco e suona la campanella così io ed El andiamo in classe. Passate tutte le lezioni sono pronta per tornare a casa quando vedo Mike entrare nello stanzino dei bidelli, che strano. Mi avvicino verso la porta e dal vetro della porta guardo dentro lo stanzino e vedo Mike e.... Max. Che cavolo ci fa Max lì con Mike? Tendo l'orecchio per ascoltare quello che stanno dicendo e sento <Allora Mike, Will ci è cascato?> <Come un pollo, che idiota. È cotto di me, farà tutto quello che gli dico, anche se riguarda far finire la storia di Bev e El> <Splendido> <Tu hai preso Bev in disparte?> <Non ancora lo farò domani e appena El ci vedrà baciarci la lascerà così avremo entrambi campo libero> <Tutto secondo i piani> Quali piani? Che intende?! Mi avvicino di più verso la porta ma il mio piede fa rumore contro il muro, merda. Max si gira e mi vede <HEY TU!> fa Mike appena mi vede. Scappo via più veloce che posso e arrivo fuori. Una volta all'esterno della scuola non cesso di correre continuando fino ad arrivare a casa mia. Chiudo la porta a chiave e mi butto sul divano esausta dalla corsa, respiro così affannosamente che mi servirebbe l'inalatore di Eddie. Dopo due minuti il mio respiro torna ad essere normale così mi alzo e vado a fare i compiti in camera mia. Non riesco a concentrarmi minimamente, sto cercando di capire cosa intendeva Mike con quel "tutto secondo i piani", ovviamente il piano è per separarmi da El ma in che modo? Devo dirlo assolutamente ad El.

Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora