La sveglia suona alle 6 come sempre. La spengo mezza addormentata e mi alzo. Faccio la mia solita routine mattutina rigorosamente con "Material Girl" di Madonna di sottofondo, mi vesto prendo lo zaino già pronto ed esco. Arrivo a scuola e cerco El con lo sguardo ma non la vedo. In lontananza vedo Eddie e Richie che stanno parlando così vado verso di loro <Ciao Reddie> <Ciao futura signora Hopper> risponde Richie <Sta zitto coglione> dico per poi scompigliare i capelli di Eddie per provocare Richie. <Non toccare il mio Spagheddie stronza!> fa lui per poi levare la mia mano dal suo amato fidanzato. <Avete visto El?> <No Bev, ma ho saputo che ieri Max ti ha baciata, è vero?> dice Eddie, io abbasso lo sguardo sentendo gli occhi lucidi ripensando a ieri. Una lacrima mi solca il viso <Si...> <Cazzo Bev mi dispiace tanto> fa Richie poi Eddie mi abbraccia. <Mi ha detto che le piaccio ma io amo El> dico singhiozzando. <T-tu mi ami?> sento dire El dietro di me. Sbianco e mi stacco da Eddie girandomi lentamente. Alzo lo sguardo e mi ritrovo lei davanti. <...sì...> lei sgrana gli occhi <Beverly...mi dispiace ma...hai scelto la persona sbagliata, non amo nessuno> dice per poi girarsi e correre via. Non mi sono mai sentita così male in vita mia. Ho gli occhi pieni di lacrime che minacciano di scendere. Sento Eddie avvicinarsi a me, mi mette la mano sulla spalla <Beverly> mi scanso <Lasciami stare Eds> corro più veloce che posso nel giardino vicino alla scuola. La campanella suona ma non ci penso nemmeno di entrare, sono distrutta. Mentre corro le lacrime mi scendono degli occhi e appena arrivata scoppio a piangere appoggiando la schiena ad un albero ma poi sento una voce familiare. <Beverly?> mi blocco e asciugo le lacrime <Will?> giro la testa e vedo poco lontano da me lui, uno dei miei migliori amici: Will Byers. <Che succede?> tiro su col naso e rispondo <Nulla> lui mi viene davanti e dice <Dimmi la verità>.
Spazio autrice
Eilà! Salve! Ecco a vuoi il nuovo capitolo e sì, so che è cortissimo ma dal prossimo ci saranno only colpi di scena quindi preparatevi! Comunque ho deciso che per me è più comodo pubblicare il giovedì quindi lo farò quel giorno la sera. E nulla, alla prossima amisci! <3
STAI LEGGENDO
Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)
Fanfiction❗️Storia LGBT non leggere se si è omofobi!❗️ Beverly è segretamente innamorata di Eleven ma lei è asessuale e quindi sa di non avere speranza. I suoi migliori amici Eddie e Richie faranno di tutto per farle mettere insieme fino a quando... Crossover...