Capitolo 1

179 8 4
                                    

Ciao, mi chiamo Beverly Marsh. Ho 16 anni e vivo a Derry con mio padre: i miei genitori sono divorziati da un anno, mia madre è a Boston. A scuola sono sempre stata derisa da quasi tutti, non so bene come mai... so solo che sono sempre stata reputata una sfigata. Da quando sono alle elementari però solo una persona mi è sempre stata vicino: il suo nome è Eleven/El Hopper Da quando siamo piccole siamo sempre stata migliori amiche, abbiamo sempre condiviso tutto: vestiti, segreti, esperienze e cotte... o per lo meno le cotte le ho condivise io visto che lei è asessuale, ovvero che non le è mai piaciuto nessuno. Ed è per questo che mi sono auto-definita una cogliona quando 4 mesi fa ho scoperto di essere perdutamente innamorata di El. Proprio così, sono lesbica. L'ho capito 6 mesi fa, infatti El non è stata la prima ragazza di cui mi sono innamorata: si chiamava Betty Ripsom e prima di El era la mia migliore amica... poi un giorno ha detto a mezza scuola che ero lesbica e mi ha sputtanata in giro come se non ci fosse un domani quindi la cotta è passata. 2 Mesi dopo ho riflettuto sul fatto che non mi stancavo mai di stare con El, che arrossivo appena il mio migliore amico Bill ci shippava e che ogni volta che le ero vicino non volevo essere altrove. Fu così che capii che quello che provavo per El non era solo amicizia. Ho mantenuto questo segreto da quando l'ho capito senza mai dirlo a nessuno, ma poi un giorno due dei miei amici: Eddie e Richie (che sono gay e stanno insieme) sono venuti del mio orientamento arrivatagli la voce e mi hanno detto <Ti piace El vero?> in quel momento mi sarei voluta sotterrare, avorei voluto che la terra si aprisse sotto di me e mi risucchiasse al suo interno. Ormai mi conoscevano troppo bene e avrebbero capito che le avrei mentito se lo avessi negato quindi mi uscí dalla bocca solo un <E voi come cazzo fate a saperlo?> loro ridacchiarono e poi Eddie disse <Ma dai Bev, si vede lontano un miglio che la guardi come Richie guarda il mio culo!> <Davvero si vede così tanto?> <Lo ha capito anche il parrucchino di Trump alla Casa Bianca> e fu così che la mia voglia di uccidermi salí da 100% a 10000%, speravo solo che El non lo avesse capito. Tutto questo è successo 3 settimane fa, e da quel momento se Richie o Eddie erano accanto a El si alzavano per lasciami il posto accanto a lei. Ammetto che questa cosa mi da tremendamente fastidio ma cerco di non farlo vedere perché pur sempre vogliono solo aiutarmi. Oggi c'è una festa a casa di Richie e io ci andrò... perché c'è anche El lo ammetto. Spero solo che quelle due non mi facciano fare figure di merda anche se so di chiedere troppo. Mi preparo mettendo una maglietta a maniche lunghe nera dentro dei jeans e le addidas. Mi metto un filo di mascara e del rossetto e sono pronta per uscire.

Spazio Autrice
Ciaoo! finalmente ho pubblicato il primo capitolo! Contenti? mi sto impegnando molto per questa scuola quindi apprezzate, pubblicherò (a partite da settimana prossima) ogni sabato pomeriggio. Nulla spero vi piaccia e alla prossima💕!

Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora