<Dimmi la verità> prima di riuscire a rispondere scoppio in un pianto disperato. Will mi abbraccia <Bev, che è successo?> <È successo che sono un' idiota!> rispondo singhiozzando <Non sei un' idiota> <Sì invece, ho rovinato tutto...> <Tutto cosa?> <I-io....mi sono innamorata di El> non vedo la sua faccia ma di sicuro è stupito- <Pensi che non l'avessi notato? Lo ha capito anche il parrucchino di Trump alla Casa Bianca> <...oh....> lui ridacchia <Non sei una stupida perché ti sei innamorata> <Ma lo sono per essermi fatta baciare da Max e per aver detto che amo El mentre lei era dietro di me> <...forse un po'> <Grazie del supporto Byers> <Sono qui per questo Marsh> io sorrido e ci stacchiamo dall'abbraccio. Io mi passo una mano sugli occhi e poi Will dice <E se può farti sentire meglio...non sei l'unica innamorata e non ricambiata> <Di chi parli?> <...di me> <Cosa?!> <SHHHHH!> <Okay scusa ma ora devi dirmi chi è la fortunata> <...e chi ti dice che è una lei?> okay sono scioccata! <Aspetta sei gay?> <forse...> <Ohhh allora ho già capito di chi sei innamorato> <È impossibile, sono troppo bravo a mantenere i segret-> <Mike Wheeler> dico con tono sicuro, non avrei mai detto che Will ama Mike ma ora che ci penso ha le stesse reazioni quando sta con lui di quando io sto con El <....no....> lo guardo sorridendo per fargli sputare il rospo <... Okay, mi hai scoperto. Mike è-è il ragazzo più meraviglioso che io abbia mai visto> <E tu sei il ragazzo più innamorato che io abbia mai visto> <Si vede così tanto che me lo vorrei fare?> <WILL! Da quando parli così?> <La risposta è Richard Tozier> <Quel ragazzo è un pericolo pubblico per le persone: guarda come ha ridotto Eddie! Prima era un angioletto e ora è un mostro mitologico mazzo umano e mezzo succhiotti pervertito> Lui fa una risata tipo Ron Weasley che sente il nome di Draco Malfoy <Già, Richie ha un brutto effetto sulla gente> Sospiro e mi siedo per terra sempre con la schiena appoggiata all'albero di prima. Apro il taschino dello zaino e tiro fuori una scatola di Malboro e un accendino. Will si siede accanto a me e io tiro fuori una sigaretta per poi portarmela alle labbra e accenderla. <Vuoi Will?> li chiedo porgendoli il pacchetto <No sono apposto> ritiro il braccio e prendo a fumare, almeno non penso più ad El. Finisco e suona la campanella che segna la fine della prima ora così io e Will entriamo ma appena varchiamo la soglia ci troviamo davanti la scena peggiore che potessimo vedere...
Spazio autrice
Heyyyy! Piaciuto questo capitolo? Spero di sì. Ora si inizia col botto, curiosi di sapere cosa vedranno Will e Bev? Lo scoprirete giovedì! Addiossss! <3
STAI LEGGENDO
Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)
Fanfiction❗️Storia LGBT non leggere se si è omofobi!❗️ Beverly è segretamente innamorata di Eleven ma lei è asessuale e quindi sa di non avere speranza. I suoi migliori amici Eddie e Richie faranno di tutto per farle mettere insieme fino a quando... Crossover...