Quel sogno mi sta a dir poco uccidendo...non faccio che pensare a quella scena. Sto morendo dentro e nessuno lo sa, anche se cerco di non farlo notare per quel sogno sto davvero male, me ne dimentico quando sono con El a volte ma poi quando se ne va mi torna a frullare nella testa e non appena vedo Mike mi torna in mente lui che si bacia con El. <Bevvie?> la voce di El mi riporta alla realtà e mi rendo conto di essere a mensa con gli altri <Bevvie è tutto okay? Ti vedo strana in questo periodo> fa lei con tono preoccupato. Non voglio si preoccupi per me così dico <Ehm...sì sono solo un po' stanca tutto qui> <Sei sicura? Sai che puoi dirmi tutto> sorrido leggermente <Grazie tesoro> rispondo per poi baciarla a fior di labbra. Vedo passare Mike davanti al nostro tavolo e mi torna nuovamente in mente quel sogno. Sento di non farcela e scoppiare a piangere <I-io...arrivo subito> mi alzo e mi dirigo verso il cortile della scuola <DOVE VAI?!> urla Richie per farsi sentire ma lo ignoro e continuo per la mia strada. Appena arrivo mi siedo con la schiena appoggiata ad un albero. Le lacrime prendono a scendermi così me le asciugo e prendo il mio pacco di Malboro e l'accendino. Tiro fuori una sigaretta per poi portarla alle labbra e accenderla, tutto ciò mentre le lacrime non cessano di solcarmi le guance. Aspiro dalla sigaretta poi butto fuori il fumo più volte quando dopo un po' sento <Hey...> mi giro e vedo Eddie. Mi asciugo le lacrime di scatto <Ciao Ed> <Non nasconderti Bev, ti ho vista prima: quando è passato Mike ti sono diventati gli occhi lucidi> si siede per terra davanti a me e continua <Che c'è che non va?> vedo che la sigaretta è ormai finita così premo la sua punta contro l'albero per spegnerla definitivamente poi la butto in aria. Abbasso lo sguardo <Bev?> ripete lui. Mi scende un altra lacrima che Eddie mi asciuga. Alzo lo sguardo <Ho paura Ed...> <Di cosa?> <Di Mike> <Perché hai paura di Mike?> <qualche giorno fa ho sognato che El diceva di amare Mike poi si baciavano> <Oh Bev. Mi dispiace ma...non capisco questa "paura" di Mike> <Insomma...lo hai visto?> <Sì e sembra la versione brutta di Richie> <Intendo che è simpatico, gentile, carino...e io cosa sono?> <Te lo dico io> fa la voce di El dietro di me. Giro la testa e la vedo <Bev...tu sei la ragazza più bella, dolce, gentile, simpatica e sensibile che io conosca. Tu sei semplicemente la persone migliore che conosca e cosa più importante...> viene davanti a me e si siede accanto ad Eddie che le fa spazio per fare in modo che El sia davanti a me <...sei la ragazza che amo. E ti prego non avere questi dubbi. Io non amo Mike nemmeno lontanamente, mentre tu...tu sei tutto per me è non voglio perderti per nessuna ragione al mondo perché ti amo più della mia stessa vita...> prima che lei possa dire altro le poso la mano sulla guancia, mi sporgo verso di lei e la bacio dolcemente. Lei fa lo stesso e ricambia il bacio. Dopo un po' ci stacchiamo di poco e apro gli occhi per guardarla negli occhi. <Ti amo... Eleven Hopper> <Beverly Marsh...ti amo anch'io> sorrido ampiamente e lei pure <Sì va bene vi shippo ma vi prego non fatemi sentire come la candela> fa Eddie. Io lo guardo male e poi dice <ooookay sto zitto> <Scelta saggia Kaspbrak> El ridacchia e torno a guardarla. Suona la campanella che mi fa tornare alla realtà dopo essermi persa nei suoi occhi marroni. <Andiamo> fa Eddie <Sì> ci alziamo e andiamo in classe.
STAI LEGGENDO
Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)
Fanfiction❗️Storia LGBT non leggere se si è omofobi!❗️ Beverly è segretamente innamorata di Eleven ma lei è asessuale e quindi sa di non avere speranza. I suoi migliori amici Eddie e Richie faranno di tutto per farle mettere insieme fino a quando... Crossover...