Alla fine ieri sera io ed El abbiamo spiegato agli altri l'accaduto che ne sono stati ovviamente felicissimi. Io ed El siamo state tutta la serata vicine e non facevo altro che guardarla, tanto che ad un certo punto quando ha preso a guardarmi anche lei Will ha detto <Se vabbè, a questo punto sposatevi e facciamo prima no?>. Infine visto che mio padre non c'era ho detto a El di dormire da me che ha accettato con piacere e suo padre Jim pure (stranamente). Siamo andate a casa mia e appena siamo entrate abbiamo preso a baciarci poi ci siamo stese sul letto e ci siamo addormentate abbracciate. Non potevo passare serata migliore. Ci siamo svegliate proprio come ci siamo addormentate, ora abbiamo finito di fare colazione. Ci cambiamo poi usciamo di casa prima per andare da El a prendere il suo zaino per poi andare a scuola. Appena arriviamo a casa di El ci apre il padre. <Hey tesoro. Ciao Beverly.> fa col suo solito tono gentile. Io sorrido e dico <Ciao Jim> <Ciao papà> dice poi El. Entriamo e do un colpetto a El poi guardo Jim come per dirle <ma lui lo sa?> lei scuote la testa come per dire <cosa?> <che sei lesbica> mimo con la bocca. Lei fa no con la testa <diglielo ora! io vado fuori> mimo e lei annuisce. Sorrido e dico <Ehm... Io vado fuori, devo chiamare mio padre> <Va bene Bev> fa Jim ed esco dalla casa.
El's Pov
Sono così nervosa, anche se non so perché lo sono perché so che non mi direbbe nulla, non è n'è omofobia n'è nulla ma sono comunque nervosa. Prendo un bel respiro e dico <Papà?> <Che c'è piccola?> <Ci possiamo sedere? Devo parlarti> <Certo> ci spostiamo in cucina e poi ci sediamo sul tavolo <Che succede El?> comincia lui e poi dico <Papà...c'è una cosa che devo dirti> <Ovvero?> <Io...io sono...> <Sei incinta?> <Cos? NO!> <Allora cosa sei?> <Vedi io sono... Ecco beh... Oh basta okay sono lesbica va bene?> lui mi sorride <Tesoro pensi che io non l'avessi capito? È fammi indovinare, stai con Bev> COME FA A SAPERLO?! Rimango a bocca aperta <Non ci sto ufficialmente insieme ma vabbè. E...a te sta bene?> <El sei mia figlia, ti voglio un bene dell'anima e se stai con un ragazzo, una ragazza o con un cane non mi importa. Sei sempre la mia piccola El> io sorrido e dico <Grazie papà> <Di nulla ma ora devi andare a scuola> <Giusto, a dopo> mi alzo prendo lo zaino e do un bacio sulla guancia di papà per poi uscire. <Andiamo> dico a Bev appoggiata al muro <Okay> dice per poi prendermi la mano e cominciare ad incamminarci verso la scuola <Allora? Com'è andata?> <Bene, anzi oserei dire meravigliosamente> le rispondo sorridendo.
STAI LEGGENDO
Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)
Fanfiction❗️Storia LGBT non leggere se si è omofobi!❗️ Beverly è segretamente innamorata di Eleven ma lei è asessuale e quindi sa di non avere speranza. I suoi migliori amici Eddie e Richie faranno di tutto per farle mettere insieme fino a quando... Crossover...