Capitolo 18

59 2 0
                                    

Dopo il sogno di ieri non faccio a che pensare che pennywise possa essere davvero tornato anche se spero vivamente sia stato solo un brutto, orrendo incubo. Ora sto facendo colazione con El, i Reddie non si sono ancora svegliati. Mangio qualche biscotto fissando il vuoto ripensando a IT che dice di essere solo andato in letargo. <Bev? Bev!> la voce di El mi riporta alla realtà <Che c'è?> <A che pensavi?> <Al sogno di stanotte> <Credi ancora che IT sia tornato vero?> scuoto il capo come per dire "Sì" <Sta tranquilla, se fosse davvero tornato lo avreste sognato tutti voi perdenti non credi?> ora che ci penso ha ragione... <Già, non ci avevo pensato...> <Ecco, quindi sta tranquilla> sorrido e lei pure. <Non è possibile Eds> <Non può essere un caso che l'abbiamo sognato entrambi> fanno Eddie e Richie entrando in cucina. Mi alzo preoccupata <Cosa avete sognato entrambi?> <okay ti sembrerà folle ma....IT> fa il corvino. Sento il sangue gelarmi nelle vene e sbianco dalla paura. <Non dirmi che...> dice il moro tremolante <S-Sì> <Oh porca puttana> replica il quattrocchi. Con uno scatto prendo il telefono e chiamo Bill che risponde subito <Hey Bev, che succede?> <Bill hai sognato pennywise per caso?> <Sì ho fatto un incubo in cui tornava ma era un sogno...vero?> <Chiama gli altri e chiedili se lo hanno sognato anche loro e se è sì richiamami> <Okay, ciao> chiudo la chiamata e dico <Anche Bill> poi El fa <Okay tutto questo è assurdo!> <Abituatici El> dice Eddie. Dopo un po' richiama Bill e rispondo dopo un millisecondo <Allora?> <Tutti quanti> <Allora è tornato davvero> dico preoccupata <Temo di si... Vediamoci alla riva della cava, ho già avvertito gli altri> <Okay, a dopo> chiudo e dico <Eddie, Richie dobbiamo andare alla riva della cava ORA!> <Hey Hey Hey! E io che faccio? Voglio aiutarvi!> <Non ci pensare nemmeno! Tu rimani qui!> <Se rimane qui lui potrebbe attaccarla> cazzo è vero... <Allora...vieni con noi!> <Okay, muoversi!> prendo il telefono ed usciamo tutti e 4. Subito ci dirigiamo alla cava e davanti troviamo Stan, Bill, Ben e Mike. <Che ci fa lei qui?> fa Stan rivolgendosi ad El <Non potevamo lasciarla, l'avrebbe attaccata> dico io. <Che cavolo facciamo?> fa Ben terrorizzato <Io so come ucciderlo> dice El e tutti straniti ci giriamo verso di lei. <Eddie, Richie e Bev lo sanno già ma ho dei poteri che se mi concentro abbastanza potrebbero ucciderlo> <Poteri?> fa Stan incredulo. El allunga la mano verso l'acqua della cava e addensa l'acqua per poi far volteggiare una bolla gigante. <Oh, porca, vacca!> fa Bill stupito. La bolla esplode. <No El, tu non andrai in questa missione suicida solo per salvare noi, troveremo un modo!> dico ad El <Bev posso farcela> <Ma non lo farai!> <Sì, lo farò, non abbiamo tempo Bev o ucciderà ancora> <Però aspettiamo che faccia qualcosa...potrebbe essere solo una coincidenza> fa Mike <Mh, in un certo senso Mike,ha ragione, aspettiamo che agisca e alla sua prima mossa andremo a Neibolt e lo attaccheremo> <Sì, i perdenti restano uniti>.

Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora