Capitolo 10

68 4 0
                                    

Anche se in questo periodo Max non si è fatta viva non sono per nulla tranquilla, non voglio che torca nemmeno un capello ad El: non me lo perdonerei mai, El è troppo per me... Ma ho anche paura che Max usi questo contro di noi. Ha qualcosa in mente ma non so cosa anche se credo che lo scoprirò presto. Nonostante tutto però sono felice di tutto quello che mi è successo, che CI è successo. Amo El più di ogni cosa e averla finalmente con me mi rende la ragazza più felice del mondo. La mia più grande paura in questo momento è che lei se ne vada e spero vivamente che non lo faccia. Ora sono in classe a fare chimica e sono su un altro pianeta, non capisco perché sia stata inventata. Non riesco nemmeno più a stare sveglia, le mie palpebre iniziano a farsi pesanti. Non ce la faccio e crollo.
Inizio sogno
Sto camminando per le strade di Derry tranquillamente, sono nei pressi di casa di El così decido di andare li. Mi dirigo verso casa sua ma appena giro l'angolo vedo El con...MIKE?! El è con la schiena al muro e Mike davanti a lei. Faccio un passo indietro e vado dietro l'angolo sporgendomi verso la loro direzione in modo che non mi vedano. <Non credi che Bev ci possa scoprire?> fa Mike, di che parla? <Non lo scoprirà, e anche se lo facesse mi lascerebbe e sarebbe l cosa migliore per noi: almeno potremmo stare insieme senza nasconderci> risponde El... c-cosa? S-stanno insieme? <Già> <E poi fotte sega, lei non è nulla per me. Amo solo te Mikey> <E io amo solo te El> dice lui per poi baciarla. Sento il mio cuore frantumarsi in mille pezzi. Ho gli occhi pieni di lacrime che minacciano di scendere. Faccio qualche passo indietro poi mi giro e prendo a correre non so dove, ho gli occhi appannati dalle lacrime e non vedo nulla così seguo solo i miei piedi. Dopo 2 minuti di corsa sfrenata mi fermo e mi stropiccio gli occhi e vedo che sono davanti a casa di Will. Suono il campanello più volte poi apre lui. <Bev? Che è successo?> <E-El> <Che ha fatto El?> <Ha baciato Mike, gli ho visti! El ha detto che non ama me è vuole stare con lui!> rispondo per poi scoppiare nuovamente a piangere, mi metto le mani sul viso e cado in ginocchio singhiozzando. Will si mette davanti a me in ginocchio e mi abbraccia. Io ricambio continuando a piangere <Mi dispiace Bev...andrà tutto bene> dice.
Fine sogno
<Bev? Bev? Bev?!> la voce di Will mi fa svegliare. <sì?> <La lezione è finita tu dormivi> <Ah...vabbè> <dai andiamo dormigliona> <oookay> mi alzo e seguo Will fuori dall'aula.

Running through my mind-Beleven (Eleven x Beverly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora