Non contare su di me.
Non contare su di me, perché l'ultima volta ti ho ferito, l'ultima volta me ne sono approfittato.
Ho usato il tuo piano per i miei scopi, ho collegato il tuo piano in modo che si collegasse al mio verso la fine. Avevo tutto secondo i piani, e dopo sono rimasto con la sabbia tra le dita.
Dopo mi è crollato il mondo addosso.
Tu mi amavi già.
Io ti avevo mentito, ti avevo illuso, avevo progettato tutto. Ma tu sapevi tutto sin dall'inizio.
L'unica cosa che mi chiedo è, perché non mi hai fermato? Perché hai lasciato che mi rendessi ridicolo ai tuoi occhi, facendo la figura del patetico, dell'idiota. Perché, nonostante ricambiassi i miei sentimenti, non mi hai detto che mi amavi?
Ma soprattutto, perchè mi hai lasciato sbagliare?
Mi hai lasciato rovinare tutto.
Hai lasciato che i tuoi sentimenti finissero nelle mani sbagliate. Perché mi avevi detto che ti piaceva un altro, e mi avevi chiesto aiuto? Per avvicinarti a me?
Perché non mi hai detto semplicemente ciò che provavi?
Forse la faccio facile. No, scusami. Sto sbagliando di nuovo.
Gerard, io lo so come sei. Mi hai lasciato sbagliare, lasciandomi essere un totale, illuso idiota, per poi potermi rinfacciare tutto. Oh, dio, sei sempre stato così misterioso, così complicato. Ed, ehi, non volevo assolutamente che tu cambiassi, era bello, era bello inseguirti, scoprirti piano piano, era bello, è stato bello, tutto ciò che abbiamo passato.
Perché non mi hai lasciato permettere di continuare le nostre vicende, però in modo diverso? Magari con attributi diversi, non come amici, sai, come amanti.
Perché mi fai questo?
Infondo l'ho fatto solo perché ti amo. So che vuoi farmi capire lo sbaglio, so, so, ti giuro che so di averla fatta grossa. Ho dei rimorsi. Hai ottenuto quello che volevi. Lo sapevi, che con questo, mi sarei sentito in colpa. Ma sai per quanto andrà avanti questa storia? Probabilmente nemmeno se e quando tu decidessi di perdonarmi, di venire da me, di farti amare.Ottobre, novembre, dicembre.
Arriva Natale, tu non ci sei.
Avrei voluto passare con te la vigilia, come avevamo fatto gli ultimi due anni. Non m'importava del natale, la cosa più importante eri tu.
Perciò vorrei cambiare, senza cancellare le parole, dicendo che vorrei passare tutte le feste, anche quelle inutili, quelle che non se le fila nessuno, vorrei passare tutta la mia vita al tuo fianco.
Dio, mi fai rendere così patetico a scriverlo qui, ma non ti fai vivo, non so che fine hai fatto, quelli del nostro gruppo non mi dicono nulla perché sono dalla tua parte, come sempre, tu sei stato il leader naturale, quello che ha sempre attaccato i pezzi del gruppo quando li perdeva.
Gerard, tu hai fatto il possibile per noi, ma perché, perché mi hai escluso? Mi eviterai per sempre? Per uno sbaglio così immaturo...? Mi dispiace. La sto facendo lunga, lo so, però Gerard ti prego, dammi solo anche l'opportunità di stare ancora nel nostro branco. Lo definisci ancora così, vero? È così, nostro, giusto?
Senza di te sono finito. In tutti i sensi, per tutto. Gerard, Gerard Arthur Way, diamine, diamine, hai ottenuto quello che volevi, ma sono sicuro che non hai sofferto quanto sto soffrendo io. Non ti ho fatto del male, non ho mai voluto farlo, sono stato egoista, ma non ti ho ferito, non mi permetterei di farlo, però tu forse non te ne accorgi e mi stai schiacciando il cuore con qualcosa di pesante e appuntito.
Lo hai fatto di proposito, vero Gerard? Ma io non ti lascio, non ho intenzione di arrendermi. Io ti voglio Gerard. Ho sbagliato io, ed è per questo che ti aspetto, ti sto aspettando, non ho smesso di farlo, l'unica cosa che sto avendo sempre meno è la speranza che tu venga alla mia porta.
Con tutto il cuore, Gerard, poni fine alla mia sofferenza. Amami. Perchè io non ce la faccio più a contenere quello che provo per te, e non mi ero reso nemmeno conto di quanto fossero grandi i miei sentimenti per te prima che tu mi lasciassi solo.
Io ti amo Gerard, ho una cotta per te, mi sono innamorato di te, ma ricordati sempre che ti voglio bene, che in qualsiasi caso rimarrai sempre il mio migliore amico.
Con questo voglio dirti che sì, conta su di me, fallo, fallo quante volte lo vuoi, fallo sempre.
Conta su di me, perchè ci sarò, io ci sono, non me ne sono mai andato.
STAI LEGGENDO
𝑭𝒓𝒆𝒓𝒂𝒓𝒅 | 𝘴𝘩𝘰𝘳𝘵 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦𝘴
FanfictionAngst| Happy ending|Smut| Fluff| New: Horror "Potevo vedere il riflesso dei tuoi occhi e accorgermi di quanto tu fossi pieno di luce." - Your Light. [angst] #3 in Killjoy - 3.08.19 #3 in Felice - 25.01.20 #4 in Emo - 26.11.19