10 MAGGIO 2021 ORE 08:00
LUDOVICA'S POV
Sono passati due anni da quell'incontro. Due anni che hanno svolto la mia vita, sia in negativo che in positivo. Io e Cesare siamo sempre più legati di prima, ci amiamo ogni giorno sempre di più, domani più di oggi. Invece, io e Camilla abbiamo instaurato un rapporto fantastico, pur avendo qualche anno di differenza. È una ragazza bellissima e solare, finalmente ha ritrovato la sua felicità grazie a me, per questo ne sono veramente grata. Oggi è il giorno della mia laurea, perché sì, finalmente mi laureo! È abbastanza presto, ma tra poco arriverà Daniela per aiutarmi a superare l'ansia da prestazione. Tra tutti, ci sarà anche mia mamma, arrivata ieri da Milano, ha dormito in una stanza d'hotel dato che ora convivo con Cesare.
Daniela vive con Dario, infatti è tornata solo una volta a Milano per riprendere le sue cose una volta trasferita, ma poi è tornata qui.
Ora sono a letto, tra pochissimi minuti arriverà Daniela, ma nel frattempo io mi alzo.L: Buongiorno amore!
CE: Giorno amo!
L: Hai preparato qualcosa?
CE: Si, caffè! *ride*
L: Mi va bene lo stesso! *rido*
CE: Allora... ansia?
L: Purtroppo sì!
CE: Andrà tutto bene, saremo tutti lì a sostenerti!Cesare mi lascia un candido bacio sulle labbra poco prima che il campanello suonasse.
L: Vado io!
Vado alla porta ed è Daniela.
DAN: Ma buongiorno!
L: Giorno mia cara, sei stupenda!
DAN: Ma grazieee! Pronta?
L: Per nulla! *rido*
DAN: Stai tranquilla, andrà tutto bene!
L: Lo spero!(Daniela indossa questo. 👇🏻)
Porto Daniela in cucina dove c'è Cesare.
DAN: Giorno vez!
CE: Ehi sorè, tutto bene?
DAN: Sì certo! Te?
CE: Si sì, caffè?
DAN: Ovvio! *ride*Ridiamo tutti e tre all'unisono.
Daniela e Cesare sono come fratelli ormai, si vogliono un bene dell'anima ed io non sono gelosa, perché so com'è il loro rapporto. Se c'è un problema serio Daniela chiama Bea, me, Dario o Cesare, perché il nostro rapporto è molto unito.
Intanto mi dirigo in bagno per lavarmi, mentre Daniela mi attende in camera.
Esco dal bagno e vado da Daniela.Per questo evento indosserò questo.
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA 2
FanfictionQuesto è il continuo di "AMORE A PRIMA VISTA", se sei interessato, vai a leggere la prima parte. Buona lettura!