CAPITOLO 16

254 12 11
                                    

11 OTTOBRE 2021 ORE 07:00
LUDOVICA'S POV
Tra qualche giorno ci saranno le nozze e l'emozione si fa sentire. I primi giorni d'ottobre siamo riandate a provare i vestiti e per fortuna la situazione non è cambiata. In questi giorni non sto molto bene, ho sempre un po' di nausea e dolori nel basso ventre. Forse ho preso un po' d'influenza...
Oggi vado in studio come al solito, non ho programmi. Mi alzo dal letto, bevo il mio solito caffè da sola, Cesare ormai è sempre a lavoro. Mentre mi vesto, ricevo una chiamata, è Bea.

L: Ehi B, dimmi!
B: Scendi giù, ti siamo venute a prendere!
L: Oh, dammi 5 minuti e arrivo!
B: Va bene, a tra poco, prendi due costumi e un cambio di vestiti!
L: Ehm... perché?
B: Lo scoprirai!

Chiudo la telefonata lasciandomi nell'ignoto e in un batter d'occhio sono prontissima. Prendo la borsa con tutto il necessario e scendo giù. Non ci sono solo Daniela, Cami e Bea ma anche Carolina.

L: Buongiorno!
CAR: Ehi tesorooo!
L: Caro! Tutto bene?
CAR: Si te?
L: Alla grande!
B: Partiamo bimbe?
CAR/DAN/L/CAM: Sii!

Con un pelo d'ansia partiamo e in un quarto d'ora siamo arrivate. È una spa!

B: Abbiamo deciso di festeggiare l'addio al nubilato qui, puro relax e niente uomini tra i piedi!
L: Ragazze, non me l'aspettavo cavolo! Vi adoro!
DAN: Anche noi ti adoriamo! *ride*

Ridiamo tutte e insieme ed entriamo dentro, dove ci accoglie una ragazza gentilissima.
Dopo averci accolto la ragazza, ci incamminiamo negli spogliatoi, dove ci cambieremo e indosseremo i costumi.
Una volta arrivate, cominciamo a svestirci mentre ridiamo e scherziamo.
Indossiamo i costumi e poi gli accappatoi per poi dirigerci nella calda piscina della spa.
Con cura ci sfiliamo gli accappatoi e li appendiamo.
Neanche il tempo di posarlo che Bea mi butta in piscina.

L: Ma sei scema?! *rido*
B: Sì, come te! *ride*
L: Vaffanculo! *rido*

Per dispetto esco dalla piscina, rincorrendo Beatrice che scappa a gambe levate. Dopo qualche giro intorno alla piscina riesco a buttarla giù mentre lei mi maledice in tutte le lingue che conosce!
Continuiamo a nuotare e spruzzarci l'acqua addosso per almeno un'altra ora, così decidiamo di farci fare un massaggio per tutte quante.

Ripercorriamo tutta la piscina correndo perché stiamo morendo di freddo.

DAN: Si ma una cazzo di asciugamano potevamo prenderla ceh! *ride*
B: Carolina ha detto di no!
CAR: Ma voi avete problemi seri, io non ho detto nulla!
CAM: Comunque non è così lontano vez!
L: Infatti!
CAR: Ecco le twins accordanti, quanto so belle! *ride*
L: Grazie, lo so di essere bellissime cara! *rido*
B: Ma vai a cagare! *ride*

Siamo sdraiate in silenzio sui i soliti lettini da massaggio, mentre delle ragazze ci stanno facendo rilassare, anzi io mi sto addormentando! *rido*

Comunque dopo il massaggio, continuiamo il nostro percorso benessere in sauna...

L: *coff* *coff* raga oddio, mi sto intossicando! *rido*
B: Ma come fai a tossire scusami! *ride*
DAN: Sta qua è strana forte B! *ride*
CAM: Ohh, lasciate mia sorella! *ride*
CAR: Te ti metti a martello a difenderla eh! *ride*
CAM: Shhh! *ride*

Dopo qualche minuto di silenzio inizio a lamentarmi...

L: Fa caldo! *rido*
CAM: Grazie al cazzo, è una sauna! *ride*
CAR: Ooooh finalmente non la difendi più, e che cosa vez! *ride*

Scoppiamo tutte in una fragorosa risata e decidiamo di uscire, prima che mi lamenti di nuovo!

Tra il dire e il fare è arrivata ora di pranzo, qui c'è un bar molto carino dove fanno aperitivi per la gente che si gode la giornata in spa, quindi rimaniamo in accappatoio.
Ci dirigiamo al bar e ordiniamo.

AMORE A PRIMA VISTA 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora