CAPITOLO 22

397 17 8
                                    

01 GENNAIO 2027
LUDOVICA'S POV
Sono passati anni. Oggi è entrato il 2027, strano da sentire vero?! Beh sì, siamo ancora qui. Maria Chiara ha 5 anni, è una bimba bellissima, adora tutti i suoi zii e la sua famiglia. Ha legato molto con Cesare, quando riesce la porta a fare giri in moto, ovviamente in tutta sicurezza, e lei si diverte un mondo. Ha legato tantissimo anche con Tonno, non si direbbe, ma lo cerca sempre, è sempre nei suoi pensieri. Non è una bimba che fa capricci o altro, anzi, è davvero molto tranquilla, adora leggere e cantare, proprio come me. Io e Cesare stiamo diventando sempre più affiatati, ogni giorno che passa. Lo amo un sacco e non potrei mai smettere. Dario e Daniela si sono sposati, eh sì, il loro amore è diventato sempre più forte a tal punto da ricevere una proposta e sposarsi. Beatrice e Nelson ancora no, sono fidanzati da parecchio tempo, infatti io, Daniela e Camilla aspettiamo con ansia la proposta di Nels! Camilla e Nic purtroppo si sono lasciati, non avevo un rapporto così stretto, Cam non ha sofferto molto infatti ma teneva e tiene ancora a lui. Nicolas lo stesso, si vogliono comunque un gran bene. Frank, intanto, mi fa da padre tra virgolette, ogni tanto tiene la bambina e mi da consigli, e per lui non ci sono problemi, infatti tal volta le suona qualche melodia al basso. I rovere sono ancora insieme e fanno tour ogni anno, con sempre più ascolti, ormai sono famosi in tutta Italia e qualche paese estero. Space Valley continua ancora per fortuna, la nostra pazzia non è finita e sta durando. Facciamo salotti di ogni genere e abbiamo fatto anche incontri con i fans. Aumentano un sacco ogni anno e su questo sono pienamente felicissima, adoro i nostri seguaci e loro adorano noi, sono così affettuosi quando ci incontrano, soprattutto quando vedono Maria Chiara.
Mia mamma è sempre con me, la sua vita a Bologna va alla grande, infatti lavora anche qui, esce la sera e quando riusciamo facciamo un po' di shopping insieme. Camilla e mia mamma ormai hanno un rapporto tale che sembrano mamma e figlia di sangue e non figliastra e matrigna. Io e mia sorella stessa cosa, ci vogliamo un bene dell'anima e la supporto sempre, ha concluso gli studi da tempo e ora va all'università, facendo anche un lavoretto part-time nel bar dove lavora Cesare. Quest'ultimo infatti lavora ancora, ma è diventato titolare del bar, quindi i suoi turni può gestirseli lui.
In poche parole la mia vita è così, piena di emozioni, momenti di luce, di buio, di alti e bassi ma sempre bellissima. Da quando ci fu quel colpo di fulmine, quello sguardo d'intesa tra me e Cesare, il 10 agosto 2019, la mia vita è cambiata ed è diventata stratosferica.

SPAZIO AUTRICE
Siamo arrivati anche alla fine del continuo. "AMORE A PRIMA VISTA" è finito e non ci saranno più capitoli. Grazie per avermi accompagnata in questa avventura, VADB.❤️

AMORE A PRIMA VISTA 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora