28 GIUGNO 2022 ORE 06:00
LUDOVICA'S POV
Buongiornissimo! Stamattina partiamo io e Cesare alle Maldive, 9 ore di volo... non c'è la posso fare! Sarà il nostro viaggio di nozze, infatti torneremo l'11 luglio, partendo sempre la mattina presto e arrivando il pomeriggio a Bologna.
In questi nove mesi Cesare è sempre stato accanto a me, abbiamo comprato dei bellissimi vestitini rosa, perché sarà una femminuccia e la chiameremo Maria Chiara Cantelli!
Sono così emozionata al pensiero di avere tra le braccia una piccola me, chissà a chi somiglierà, se avrà gli occhi azzurri come me o verdi come il padre. Anche i regaz sono tutti emozionati, soprattutto mia sorella, Bea, Daniela e Carolina.
Ora siamo in aereo, appena decollato dall'aeroporto di Bologna per arrivare diretto a quello di Malé.
Speriamo che la bimba non faccia capricci e stia tranquilla, se no è finita.DOPO 9 ORE...
LUDOVICA'S POV
Finalmente dopo nove ore di volo sono arrivata qui. Un posto a dir poco magnifico, il mare è una tavola da surf e cristallino, le spiagge sono piene di giovani ragazzi che si amano, che giocano a beach volley o semplicemente si abbronzano.
Noi, invece, siamo in taxi, preso per arrivare in hotel. La bimba ha scalciato e sta scalciando, è tremenda, spero non sia come il papà! *rido*
Intanto invio un messaggio a mia mamma e a tutti gli altri per non farli preoccupare, dicendo di essere arrivati. Da quando sono incinta tutti si prendono cura di me, nessuno escluso e ovviamente mi danno più attenzioni. Non che mi dia fastidio il fatto che sono più preoccupati per me adesso che prima, ma un pizzico di delusione c'è. Comunque sono contenta che mi stiano sempre accanto e su questo non ci piove, voglio un gran bene a tutti e stesso per loro.
Beh ora che siamo i primi ad essere sposati con una bambina che sta per nascere, aspetto il matrimonio di Bea e Nels o di Dario e Daniela! *rido*
Comunque ora siamo arrivati, ci dirigiamo alla reception, dove io che mi son laureata in lingue, dovrò parlare al posto di Cesi, ignorante com'è... *rido*L: Good morning sir! (Buongiorno!)
X: Morning Madame. Have you booked a room? (Buongiorno signora. Ha prenotato una camera?)
L: Sure. From 28 June to 11 July! (Certo. Dal 28 giugno all'11 luglio)
X: Name? (Nome?)
L: Ludovica De Filippi and Cesare Cantelli.
X: Yea, i found the reservation! (Si, ho trovato la prenotazione!)
L: Thank you! (Grazie!)
X: You're welcome. Here your key card, have a great holiday guys! (Prego. Ecco la sua carta, fate buone vacanze ragazzi!)
L: Thank you, good bye! (Grazie, arrivederci!)Dopo il check-in entriamo in camera, posiamo le valige e corro a farmi una doccia prima che si fiondi Cesare.
In quattro e quattr'otto mi lavo e mi vesto comodamente, per poi uscire e riposarmi sul letto.CE: Ehi, tutto bene, amore?
L: Si sì, a te?
CE: Mh si sì...
L: Guarda che puoi dirmi tutto eh!
CE: Sono solo un po' preoccupato...
L: E di cosa?
CE: Del diventare padre, del parto, della tua salute...
L: Ma guarda che partorirò io, non te! *rido*
CE: Lo so lo so. *ride* Ma comunque sono lo stesso preoccupato!
L: Cesu devi stare tranquillo, andrà tutto bene!Lascio un caloroso bacio sulle sue labbra e mi metto comoda tra le sue abbraccia finendo per addormentarmi.
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA 2
FanfictionQuesto è il continuo di "AMORE A PRIMA VISTA", se sei interessato, vai a leggere la prima parte. Buona lettura!