30 AGOSTO 2021 ORE 09:00
LUDOVICA'S POV
Oggi è il compleanno di Cesare, lo festeggeremo nella villa con la piscina sui colli di Nicolas, a mezzanotte poi, festeggeremo ancora perché domani è anche il compleanno di Nelson.
A Cesare ho regalato un nuovo MacBook, sono pazza, sì, ma ci tengo molto a lui e non vorrei farmi scappare questa occasione. Nelson, invece, riceverà delle nuove cuffie da gaming, dato che gli servono molto.
Ora siamo seduti in cucina, a bere il caffè, come sempre.CE: Oggi passiamo la giornata fuori!
L: Mh...
CE: Che c'è?
L: Nulla!
CE: Ti dispiace il fatto che passeremo la giornata fuori?
L: No, assolutamente, ma...
CE: Ma?...
L: Stasera vieni con me!
CE: Dove?
L: Sorpresa!Finiamo di bere il poco caffè rimasto e ci andiamo a vestire. Dopo essermi aggiustata un po', per comparire almeno decente, esco dal bagno e chiedo se Cesare è pronto.
L: Amore, sei pronto?
CE: Prontissimo!Usciamo di casa ed entriamo in auto, per andare a Piazza Maggiore, dove incontreremo tutti i ragazzi.
Questa sera, oltre gli Space Valley, Camilla, Bea e Daniela, ci saranno i suoi fratelli e Federico Venturini. Un carissimo amico di tutta la valle, soprattutto di Cesare, precedentemente faceva parte di Space Valley, poi sostituito da Nicolas.
Sarà una cosa inaspettata, dato che lui lavora ad Edimburgo!
Arriviamo subito in Piazza, come sempre affollata. Ormai l'estate sta per finire e la gente si gode gli ultimi giorni qui a Bologna, dopo essere tornati da posti magnifici e pieni di divertimento.DAN/B/CAM: Buongiorno!
L: Giorno a voi girls!
DAN: Auguri Cesu!
B: Auguri Cesiiii!
CAM: Auguroni frè!
CE: Grazie ragazze!
NE: Auguri amico mio!
T: Buon compleanno pezzo di merda! *ride*
DAR: We bro, auguri!
F: Auguri Cesare!
NIC: Auguri Ceso!
CE: Grazie stronzi! *dice ridendo*Scoppiamo tutti in una fragorosa risata e decidiamo cosa fare.
CE: Cosa si fa?
L: Mh... giro?
CE: Sì dai! Poi pranzo?
TUTTI: Siiiii!Dopo aver chiacchierato e riso, facciamo un giro tra le vetrine dei negozi nelle strette viuzze bolognesi.
T: Ho un leggero senso di fame, voi? *ride*
L: Anch'io Tone! *rido*Ci dirigiamo in un piccolo ristorantino, entriamo, ci sediamo e iniziamo a chiacchierare un po'.
B: Allora?
CAM: Cosa?
B: COSTUMI UGUALIIII? *ride*
DAN: Te c'hai qualche serio problema di fondo! *ride*
CAM: Dani ha ragione vez! *ride*
L: Io boh... *rido*
CAM: Comunque sì, si potrebbe fare!
DAN: Ma veramente dobbiamo fare sta trashata? *ride*
L: Quasi quasi mi state convincendo voi! *rido*
DAN: Daiiii Ludo! Pensavo fossi dalla mia parteee! *ride*
L: Mi dispiace Didi! *rido*
CAM: Avvisiamo Caro?
B: Siiii!Tra il dire e il fare passano circa due orette per il pranzo. Finito tutto, usciamo e ci accostiamo nel parcheggio.
CE: Me regaz, ci si vede!
T: Ciao stronzo! *ride*
CE: Ciao coglione! *ride*
DAN/B/CAM: Ciaooo!
NE: Ciao Cesu, ciao Ludo!
L/CE: Ciao ragaaa!Salutiamo tutti ed entriamo in auto. Tornati a casa, sfiniti, ci mettiamo a letto per fare un pisolino, stando attenti all'orario, perché più tardi dovremo andare da Nic.
DOPO 3 ORE...
LUDOVICA'S POV
Sono le 18:00 e sono appena sveglia, quindi devo alzarmi e preparare la mia borsa e anche quella di Cesare.
Nella mia metto un costume da bagno, una crema solare, occhiali da sole, la busta con il regalo, cellulare, caricabatterie e le cuffiette. Nella sua metto le stesse cose ma senza la crema solare.
Prendo due costumi puliti per me e per lui che indosseremo ora.
Vado in bagno, indosso il costume, i vestiti ed esco, andando a chiamare Cesare.
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA 2
FanfictionQuesto è il continuo di "AMORE A PRIMA VISTA", se sei interessato, vai a leggere la prima parte. Buona lettura!