Jimin continua a darmi buca per uscire con quel suo vicino di casa.
Capisco che siano in un momento "critico" del loro rapporto, dato che è da queste uscite che si deciderà se finiranno insieme o meno, ma mi manca il mio migliore amico.Pur passando sei ore della giornata insieme, a lavoro, non abbiamo tempo per fare le cose che facevamo di solito in questo periodo dell'anno... Come le nostre battaglie a palle di neve!
Proprio per questo, mi ritrovo di sabato pomeriggio sul divano, a messaggiare svogliatamente con Hoseok.
Potrei benissimo chiedergli di uscire ma sono ancora confuso dal suo comportamento della scorsa volta.Voglio prima tastare il terreno per capire cosa gli passa per la testa, prima di ritrovarci di nuovo faccia a faccia, con un'atmosfera di imbarazzo.
Improvvisamente, una notifica di instagram mi distrae dalla chat con il mio amico, facendomi inarcare un sopracciglio.
Kimtaetae
Mi sono appena accorto
che mi hai sbloccato su
questo account, potrei
commuovermi :'(Trattengo una risata, guardandomi poi intorno. Anche se può sembrare stupido, non voglio che nemmeno i miei familiari mi sorprendano a sorridere per un individuo del genere; è una questione di principio!
Jeonkookies
Se te ne sei accorto vuol
dire che stavi controllando
il mio profiloManiaco
Kimtaetae
Ugh mi hai beccato
Avevo bisogno di un nuovo
sfondo e speravo di trovare
qualche tua foto carinaJeonkookies
...volevi mettermi come
sfondo?Sei sempre così fottutamente
inquietanteNon sono nemmeno tuo
amicoKimtaetae
Infatti sei il mio futuro
ragazzo ;)Alzo gli occhi al cielo, dovendomi aspettare una risposta del genere.
Eppure, per quanto mi costi ammetterlo, il pensiero che volesse usare una mia foto come sfondo un po' mi ha fatto arrossire. Che maniaco spudorato.Jeonkookies
Se avessi qualcosa di meglio
da fare nemmeno starei qui
a parlartiKimtaetae
Perché allora non usciamo?
Quella domanda, posta con una strana serietà ed innocenza, mi porta a sgranare gli occhi, nel panico.
Uscire con lui? Come se ci conoscessimo da una vita? Come amici? Lo intende come un appuntamento?
Dannazione, ma perché mi sto facendo tutti questi complessi, è solo Taehyung!Le mie dita indulgiano sulla tastiera, insicure sul da farsi.
Se accettassi, di sicuro penserebbe di avere un'occasione ma è anche vero che mi sto annoiando a morte e lui è solo una persona come tante...Dopo diversi minuti, mi decido finalmente a digitare una risposta, che viene letta immediatamente, come se non stesse aspettando altro. Beh, conoscendolo, sono sicuro che sia proprio così.
STAI LEGGENDO
Santa's Workshop ❆ // Taekook
Fanfiction«Quante volte devo dirti che devi lasciarmi lavorare?» «Pff, guarda che sono qui per babbo Natale!» «Ah sì?» «Certo. Voglio chiedergli se per natale mi fa trovare un commesso antipatico ma tremendamente sexy sotto l'albero... Magari nudo!» «Addio, T...