Pensare che quel dannato maniaco si arrendesse così facilmente è stata probabilmente la cosa più ingenua che abbia mai fatto.
Pur di tormentarmi anche su Instagram, ha creato sei profili diversi, cercando di non farsi sgamare... Evidentemente, nessuno gli ha mai detto che se mi manda messaggi come "Hey, sexy commesso", non è difficile indovinare chi sia.
È così disperato da farmi quasi ridere.«Dovresti dargli un'occasione. Si sta impegnando solo per te!» piagnucola Jimin, essendo fin troppo empatico, anche con chi non dovrebbe.
«Si sta impegnando per finire nelle mie mutande, piuttosto»
Mi sembra ovvio che sia quello il suo punto di arrivo. Non appare per niente come un ragazzo che vuole costruire una relazione seria con qualcuno, soprattutto per il modo in cui continua a presentarsi a me.
Se avesse cercato di approcciarsi in maniera più normale e gentile, magari avrei anche potuto pensare di dargli un'occasione ma il suo egocentrismo mi dà sui nervi e non sono di certo il tipo che accetta una nottata di fuoco, per poi venire abbandonato.
«Potrebbe esserci altro dietro la sua facciata da maniaco»
Ignoro le parole del mio migliore amico, concentrandomi sulle file di maglioni natalizi che abbiamo davanti.
Mark ha spostato il nostro turno a questo pomeriggio quindi, avendo la mattinata libera, abbiamo deciso di dedicarci allo shopping natalizio, ovvero la mia cosa preferita!
«Piuttosto, vuoi dirmi o no com'è andata con Yoongi?»
Le sue guance prendono immediatamente fuoco, facendogli perdere la presa attorno alla felpa rossa che teneva in mano.
«Oh, Kook! Penso di essere innamorato del suo sorriso! Abbiamo parlato tantissimo e sembrava sinceramente interessato alle cose che gli dicevo» quasi canticchia, a causa della felicità e io non posso fare altro che ridacchiare.
Ecco cosa vorrei anche io: qualcuno di dolce, che ci tenga sinceramente a me e che magari non mi stalkeri sui social.
Quando mi rendo conto che la mia mente sta tornando a quel dannato ragazzo, scuoto la testa, dandomi dello stupido.
«Sono felice per te, davvero»
Ci sorridiamo, prima che il mio telefono inizi a vibrare.
Intanto che il biondo riprende la sua ricerca tra i vari indumenti, apro la notifica, quasi urlando dalla frustrazione."@ nonsonotaehyung_giuro ha iniziato a seguirti"
Non riesce seriamente a cogliere un messaggio tanto semplice questo maniaco di merda?!
Ormai sull'orlo di una crisi di nervi, clicco sulla sua chat, iniziando a digitare senza nemmeno pensarci.
Jeonkookies
Senti, fottuto psicopatico, mi devi lasciare in pace
«Jungkook? Tutto okay? Sembra che tu voglia prendere a pugni il tuo stesso telefono»
«Quel ragazzo! Giuro che sto per impazzire» sbotto, alzando le braccia al cielo, attirando anche l'attenzione dei diversi clienti del negozio, a causa del tono alto che ho usato.
Guarda tu se non devo fare figure di merda per colpa sua, pur non essendo presente.
Il nano insensibile si limita a ridacchiare, dandomi le spalle e mormorando un "sei troppo cattivo con lui".
Certo, perché tanto sono io quello che viene torturato da tre giorni ormai.
STAI LEGGENDO
Santa's Workshop ❆ // Taekook
Fanfic«Quante volte devo dirti che devi lasciarmi lavorare?» «Pff, guarda che sono qui per babbo Natale!» «Ah sì?» «Certo. Voglio chiedergli se per natale mi fa trovare un commesso antipatico ma tremendamente sexy sotto l'albero... Magari nudo!» «Addio, T...