20th December

4.3K 323 243
                                    

N/a: no raga non mi sono drogata con le date, vi spiegherò tutto nell'angolo autrice in fondo

Sono passati un paio di giorni da quando io e Taehyung abbiamo chiarito tutto e, per fortuna, non ho nemmeno più incontrato Namjoon.

Inutile dire che la gioia del mio migliore amico è stata spropositata alla notizia della nostra riconciliazione, tanto da organizzare un altro doppio appuntamento, stavolta con il mio pieno consenso.

Le cose sembrano essere tornate ognuna al proprio posto, soprattutto con quel ragazzo dalla chioma azzurra che mi infastidisce a lavoro, come il primo giorno, chiedendomi di lasciare qualsiasi cosa stia facendo per uscire con lui.

Sempre così testardo e carino.

«Buongiorno, Kookie!»

Dopo aver accompagnato l'ennesimo bambino della giornata da Babbo Natale, alzo lo sguardo su Tae, inarcando un sopracciglio. Non ha davvero niente da fare se può disturbarmi ogni singolo giorno... Non che mi dispiaccia, certo.

«Quante volte devo dirti che devi lasciarmi lavorare?» chiedo, con un sorriso divertito sulle labbra.

«Pff, guarda che sono qui per babbo Natale!»

«Ah sì?»

«Certo. Voglio chiedergli se per natale mi fa trovare un commesso antipatico ma tremendamente sexy sotto l'albero... Magari nudo!»

Alzo gli occhi al cielo, non riuscendo proprio ad abituarmi a quel suo caratterino. Proprio ciò che mi ha fatto perdere la testa.

«Addio, Taehyung»

«Vedremo!»

Sventolo una mano, a mo' di saluto, godendomi la sua risata cristallina, intanto che mi allontanavo per accogliere il seguente bimbo.

Sono proprio contento.

☃️☃️☃️

«Mi sei mancato così tanto~»

«Non ci vediamo da un'ora, Tae»

«Sessanta minuti! Pensavo di morire!»

Sorrido, osservando il suo piccolo broncio, intanto che beve il frullato alla fragola che ha ordinato.

Nella pausa pranzo mi ha praticamente rapito, trascinandomi via dallo stanzino dei dipendenti per mangiare con lui, sostenendo che non mi vedeva da troppo tempo. Perfino Jimin l'ha guardato confuso, sapendo che siamo quasi sempre appiccicati.

«Sei sempre troppo esagerato»

«E tu troppo razionale! Scusa se voglio vedere costantemente il mio ragazzo»

Rimango con il mio tramezzino al prosciutto a mezz'aria, come bloccato.
La mia bocca, che era pronta per addentarlo, si spalanca maggiormente, intanto che anche le mie guance si tingono di rosa.

Non abbiamo mai parlato concretamente di cosa ci sia tra noi... Dato che non mi sono nemmeno confessato apertamente, quindi sentirglielo dire in modo così esplicito mi ha del tutto sorpreso.
Dannazione, penso mi si sia fermato anche il cuore!

«Il tuo cosa...?» mormoro, volendo semplicemente sentire quelle parole fuoriuscire dalle sue labbra ancora una volta.
Suona così maledettamente bene.

D'altra parte, l'azzurro sposta lo sguardo dal suo piatto al mio viso, allargando il suo bellissimo sorriso quadrato, come se non mi stesse uccidendo abbastanza con tutta quella dolcezza!

«Il mio ragazzo. Non ho più intenzione di lasciarti gironzolare senza saperlo. Quindi, comunicazione di servizio: da oggi sei impegnato, Jeon Jungkook. Sei solo mio»

Santa's Workshop ❆ // TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora