12th December

4.5K 377 406
                                    

Iniziare la giornata messaggiando con Taehyung è una cosa che non avrei mai creduto possibile, fino a qualche giorno fa.

Se qualcuno, il primo dicembre, mi avesse detto che avrei finito per parlare civilmente con il maniaco che mi aveva approcciato al lavoro, prima avrei riso e poi gli avrei sputato in un occhio.

E invece eccomi qui, a mettermi d'accordo con il ragazzo dai capelli blu per l'uscita a quattro, tanto desiderata dal mio migliore amico.

Proprio seduto sul letto di quest'ultimo, mentre è intento a fare una videochiamata con Yoongi, nonostante quel poverino abiti dall'altra parte del vialetto, cerco le parole giuste con cui scrivere il messaggio a Taehyung.

Un piccolo sorriso mi sfugge dalle labbra alla vista del nome con cui si è salvato in rubrica, approfittando anche del fatto che Jimin non mi stia guardando; non dovrà mai sapere che sto cedendo piano piano.

Sono quasi tentato di cambiare nome al contatto proprio per non far insospettire il biondo, ma è così da Taehyung che una parte di me proprio non se la sente.

Sospiro, decidendomi finalmente a digitare quel maledetto messaggio, mandando a fanculo tutte le mie paranoie inutili.

MIO Kookie♡

Jimin mi ha detto di riferirti
che ci vediamo stasera
verso le otto, al McDonald
vicino la biblioteca

Hai capito quale?

Amore mio♡

CIAO AMORE COME STAI
IO BENE PERCHÉ MI HAI
SCRITTO ♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Scoppio in una sonora risata, facendo voltare verso di me anche Jimin, che mi guarda con un sopracciglio inarcato.

«Ma che gli prende?»

Dall'altra parte della schermo, anche gli occhi di Yoongi sono puntati verso di me, con espressione divertita.

Mi ricompongo immediatamente, schiarendomi la voce.

«Niente. Tornate a farvi i fatti vostri»

«Sta parlando con il suo ragazzo~» canticchia il più piccolo, ottenendo una cuscinata in faccia da parte mia.

«Tanto sai che ho ragione, stronzo!» dopo avermi fatto la linguaccia, torno ad ignorarlo, non volendo sentire le sue solite battute perverse su me e Tae.

«Come ti pare, Chim»

Riportando lo sguardo sullo schermo, noto un'altra notifica proprio da parte dell'azzurro e, nuovamente, il sorriso mi ricompare sulle labbra.

Amore mio♡

Comunque ho capito
quale

Non farti troppo bello
che non voglio rischiare
di avere un'erezione
davanti ai tuoi amici :(

«Maniaco di merda» ridacchio, sottovoce, ritrovandomi, due secondi dopo, lo sguardo di Jimin puntato sulla chat.

Ancora prima che possa uscire da lì, noto il biondino stronzo sghignazzare, guardandomi in modo per niente innocente.

Per quanto non voglia, le mie guance prendono fuoco, tradendomi ancora prima che possa aprire bocca per negare qualsiasi sua insinuazione.

«"Amore mio" mh?»

Mi allontano da lui, cadendo però dal letto, come un perfetto idiota.
E che cazzo, continuo a fare solo figure di merda!

«SI È SALVATO LUI COSÌ, SMETTILA!» la mia voce stridula rende il tutto solo ancora più comico, nonostante voglia piangere per la botta al culo, causata dalla caduta.

Santa's Workshop ❆ // TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora