𝐀𝐥𝐰𝐚𝐲𝐬 𝐛𝐞 𝐬𝐨𝐟𝐭

7.7K 151 19
                                    

𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff

Changbin catturava cose nei suoi occhi. Questo è stato ciò che hai sentito dire dalle persone a scuola ed è stato ciò a cui hai assistito.

C'era sempre qualcosa che brillava nei suoi occhi. Una scarica di un lampo che fa rabbrividire le persone o una tempesta di un mare grigio scuro che gli dava quell'atmosfera misteriosa.

I suoi capelli erano sempre arruffati in modo disordinato, sia che lo facesse di proposito per far dispetto agli insegnanti della scuola, sia perché le sue mani erano appena passate attraverso le lunghe ciocche scure, senza rendersene conto.

Per non parlare delle sue labbra carnose che erano spesso avvolte da un colore rosso cremisi. Ti chiedevi spesso se fosse stato il marchio lasciato dal veleno di altre labbra rosse in una breve relazione amorosa o il risultato di un colpo di vento gelido.

Di sicuro, ti era sempre stato detto di evitare Changbin. Un ragazzo dallo sguardo troppo seducente, i capelli troppo pettinati, e un paio di labbra che bramavi potessero affondare sulla tua pelle, aveva troppo potere per essere qualcuno da frequentare.

Per non parlare del fatto che Changbin fosse noto per essere il cattivo ragazzo stereotipato della scuola di allora, e quale ragazza non amava l'idea di un cuore ghiacciato che si sciogliesse solo per loro? Le possibilità erano ridotte, ma ragazze (e ragazzi) potevano sognare.

Da quello che avevi sentito, Changbin era irrispettoso verso le autorità scolastiche e un aggressivo comportamento con i suoi coetanei. A quel punto ne avevi saputo abbastanza da sapere che non era qualcuno con cui scherzare. Per un ragazzo attraente con una serie di tratti di personalità lievemente problematici che una parte della scuola trovava più coinvolgente che mai, senza dubbio deteneva troppo potere.

Eri sicura che il tuo cuore non sarebbe stato in grado di tirarsi su a qualsiasi cosa Changbin potesse mai farti, quindi facesti del tuo meglio per mantenere un'ampia distanza e non interagire con lui.

Tranne per il fatto che non lo feci. Nessun casino o altro, ma solo un semplice ritrovo di tanto in tanto a causa di un progetto inglese. In realtà, eri confusa sul perché vi fossero voci così negative su Changbin, quando tutto ciò che aveva fatto era essere gentile con te.

Ovviamente, ci era voluto un po' di tempo per scaldare la sua espressione di pietra (non che ti dispiacesse la distanza, almeno stava facendo il progetto e fornendo oggetti utili per il progetto di coppia), ma a parte l'imbarazzo che sarebbe seguito tra due conoscenti che parlavano a malapena al di fuori della classe, non hai mai visto niente di strano in lui.

E quando Changbin si era scaldato alla tua presenza, avevi certamente smesso di credere alle cose che la gente raccontava sul suo conto, perché era completamente diverso da quelle stupide voci.

Era coraggioso e premuroso. Parlava con gli insegnanti per quello studente che aveva ricevuto un trattamento ingiusto e diventava aggressivo con gli adolescenti egocentrici che pensavano di possedere il cortile della scuola.

La sua voce era minacciosa solo quando doveva esserlo. Altrimenti, il profondo e roco modo che Changbin aveva di parlare, non era altro che calmante e rilassante.

E il modo in cui sembrava ricordare ogni singolo dettaglio con precisione era stato ciò che ti aveva davvero colto di sorpresa. I diversi significati di tutti i tuoi gesti quasi impercettibili erano talmente stampati nella sua mente che poteva quasi recitarli dall'inizio alla fine.

Quando ti mordevi il labbro inferiore, non stavi mentendo. Distoglievi lo sguardo quando stavi cercando di non ridere e premevi le labbra verso l'angolo della bocca per tenere una risatina breve. Ti toccavi la guancia interna con la lingua quando ti trovavi bloccata in una situazione molto imbarazzante e avevi bisogno di aiuto per uscirne.

𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora