𝐈 𝐍𝐞𝐞𝐝 𝐘𝐨𝐮

4.7K 126 2
                                    

𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: soft smut

( [!] per chi volesse entrare nel gruppo insta che abbiamo creato trovate i dettagli nella raccolta di Hyunjin<3 )

Eravate cresciuti insieme, facevate molti viaggi di famiglia in diverse città e trascorrevate tutto il tuo tempo libero il più vicino possibile.

Ma qualcosa è cambiato da quando sei entrata al college, non hai avuto più tempo tra lo studio e le lezioni. Eri sempre a casa sfinita e non avevi energia per uscire.

"Posso vederti? Mi manchi davvero!" Si lamentò attraverso il telefono. Non vedevi Changbin da due mesi e tendeva sempre a diventare così fastidioso ma in senso positivo.

"Ovviamente. Sono libera questo fine settimana e i miei genitori sono in viaggio d'affari. Quindi vieni, anche in questo momento. Non voglio stare a casa da sola. " Ridesti sentendolo urlare.

"ARRIVO! Sarò lì tra 10 minuti".

-

Sentisti il campanello della porta e scendesti le scale. Eccolo lì, con lo zaino pieno di roba, i capelli disordinati e un orsacchiotto nelle mani.

"Alla fine, so che ti ho visto non molto tempo fa, ma mi è sembrato un'eternità." Gli avvolgesti le braccia attorno al collo e lo abbracciasti, sentendo la sua forte colonia che avevi sempre amato.

"Sento lo stesso Y/N! Non posso vivere senza la mia migliore amica." Ti afferró per la vita e ti sollevó in un abbraccio da orso.

"Va bene, entra. Devi dirmi cosa sta succedendo. Mi dispiace di non averti parlato, ma sono così dannatamente stressata. "

Gli afferrasti la mano e intrecciasti le dita con le sue.

Chiudesti la porta per poi spingerlo sul divano, poco dopo ti ritrovarsti Changbin nell'addome per farti giocare con i suoi capelli.

"Hm... Prima di tutto, il college è stato un caos completo. Ho così tante cose da fare ma cerco di non impazzire come te. "Disse e tu rispondesti tirandogli i capelli. Changbin rise e afferrò la tua mano per fermarlo.

"E come va con quella ragazza di cui mi avevi parlato...?" Domandasti mentre cercavi di nascondere le tue guance rosse distogliendo lo sguardo da lui, qualcosa di strano nacque dentro di te quando lo dicesti senza nemmeno pensare.

"Ah... lei. Finisco le cose prima ancora che inizino. Non mi piaceva molto, penso che fosse in una relazione con qualcun'altro... " Lo sentisti diventare un po' teso, quindi gli toccasti la mano.

Erano già le 2 del mattino quando eravate entrambi a letto quando sentisti le sue braccia contrarsi.

Dato che entrambi eravate come fratelli, non fu una cosa strana dormire insieme.

Ti giró per affrontarti e notasti che aveva il viso più puro di sempre. "È molto più bella di quanto mi ricordassi". Le tue labbra sono così definite, i tuoi capelli indietro, eri così adorabile per lui. Changbin sentì che poteva vederti dormire in quella pace per sempre.

"Y/N sei sveglia?" Sussurrò mentre le sue mani vagavano per le tue spalle. Ti muovesti un po' e apristi gli occhi.

"Sì Bin, cosa c'è che non va?" Tirasti la mano vicino alle sue guance e le accarezzasti in modo delicato.

"Temo che ciò potrebbe rovinare tutto, sono innamorato di te e..." Disse quasi in modo triste, come se stesse aspettando di essere deluso.

La tua vista diventó più chiara, lo vedevi anche se l'oscurità riempì la stanza. Ti avvicinasti a lui e avvicinasti le sue labbra con le tue

"Mi ami? Come se ti amo... " Sentisti che la sua presa si restrinse e il suo respiro diventó instabile. Changbin era molto nervoso, il suo cuore quasi gli faceva male al petto.

"Mi sono reso conto che non posso stare lontano da te, non posso essere solo un tuo amico, quando ho tanto bisogno di te, non se ho bisogno di amarti così tanto."

Ti è bastato sentirlo. Gli stringesti le guance e hai incontrasti le tue labbra con le sue. Un'elettricità che attraversó il tuo corpo ti sorprese.

Aveva un sapore così buono, ti sentivi bene, ti sembrava giusto. Changbin approfondì il bacio mentre ti tiró su di lui, un braccio appoggiato sulla vita mentre l'altro era vicino al collo.

"Ti va bene questo? Non voglio farti del male. " Disse dopo che i suoi vestiti e quelli tuoi toccarono il pavimento, c'era un casino sul pavimento.

"Non hai idea di quanto ho sognato questo, di te e di me insieme..."

Changbin ti baciò di nuovo, il calore del tuo corpo inizió a sollevarsi mentre vagava per il tuo corpo con entrambe le mani. Scendendo su di te con le dita, ti toccó il centro rendendoti debole per la sensazione.

"U-ugh sei così pronto per me. Tesoro, ho tanto bisogno di te." Eri sul suo collo, lasciando segni di tutti i colori, rendendolo finalmente il tuo territorio.

Tolse le dita e ti girò, bloccandoti sul letto. Si allineò con la tua entrata e allacciò le dita con le tue sopra la testa, si fece strada dentro di te.

"Cazzo, mi sento così dannatamente bene." Gemesti vicino al suo orecchio, rendendolo un po' più euforico ma pur essendo gentile con il tuo corpo. Le tue unghie gli scavano la schiena, reagendo a ogni punto giusto che colpiva.

Stava facendo l'amore con te, tu facevi l'amore con lui. Sembrava un peso sollevato dalle tue spalle e finalmente potevi ammettere che eri innamorato del tuo migliore amico dato che solo Dio sapeva quanto.

Dopo un po' di tempo, vi ritrovaste entrambi, pura estasi che scorreva nelle vostre vene, aggrappandovi al proprio corpo, sentendoti al sicuro tra le sue braccia.

Changbin collassò sul tuo corpo, rimanendo in quel momento, sentendo il tuo calore corporeo dall'interno.

"Ti amo così tanto, non posso lasciarti andare ora. " Disse mentre la sua presa ti avvicinava a lui.

"E sarò pazzo se mai ti lascerò, sei tutto ciò di cui ho bisogno."

Ti baciò così dolcemente, che potesti seriamente addormentarti.

Giada <3

(©3racha-palcebo su Tumblr)

𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora