𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut⚠️La presa sui fianchi divenne incredibilmente più stretta mentre scivolavi su e giù sulla lunghezza di Changbin. Sapevi già che sarebbero rimasti segni a forma di mezzaluna e lividi che ti avrebbero coperto i fianchi e il resto del corpo, ma non ti importava. Tutto quello che volevi era puro desiderio fisico e aiutare Changbin ad alleviare lo stress accumulato, e il sesso era un ottimo modo per farlo.
La luce fioca dello studio era abbastanza da permetterti di vedere il suo viso travolto dal piacere prima di tirare indietro la testa. Il berretto che aveva gli scivolò giù dalla testa e cadde leggero sul pavimento, ma non sembrò accorgersene. Era così preso dalle sensazioni incredibili che gli offuscavano la mente e tu eri davvero compiaciuta di poterlo rendere così.
Gli togliesti una mano dalle sue spalle larghe e gli afferrasti il viso, abbassando la testa prima di far scontrare avidamente le tue labbra con le sue. I denti si toccarono leggermente nella fretta, la lingua vortica guadagnò rapidamente il dominio nel bacio, facendoti emettere un piagnucolio rotto. Changbin sorrise con un ghigno in bocca prima di tenere fermi i fianchi e spingere il suo membro dentro di te, facendo in modo che esso colpisse il tuo punto G. Emettesti un forte gemito e cadesti in avanti, appoggiando la testa nell'incavo del collo, rastrellando le unghie sul petto tonico. Gemette rumorosamente, amando i sentimenti delle tue unghie che affondavano nella sua pelle.
"Ti piace quel bambino?" grugnì, spingendosi più profondamente dentro di te. "Dannazione, sei fantastica." Gemesti nel suo collo prima di sederti di nuovo in piedi e iniziare a rimbalzare sul membro di Changbin, facendogli ributtare di nuovo la testa indietro.
"Sì, tesoro, mi piace così tanto ~ mi riempi così bene", gridasti. "Così grande, così grande", ripetesti queste parole come un mantra prima di provare un forte senso di euforia mentre arrivavi. Changbin tenne fermi i fianchi ed entrò di nuovo dentro di te, e iniziasti a contorcerti per la sensazione spiacevole ma comunque soddisfacente. Voi due rimaneste in questa posizione prima che ti sollevasse per i fianchi e lentamente ti tirasse fuori. Ti portò sul divano e ti vestì con una delle sue magliette e le mutande prima di abbracciarti e baciarti e dirti di andare a dormire dato che aveva prenotato lo studio per tutta la notte. Sorridesti e gli dicesti che lo amavi prima di rannicchiarti nel suo petto.
"E' stata una buona scelta venire in studio", pensasti a te stessa prima di addormentarti nel suo abbraccio.
(©darkforskz su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanficOne Shot miste ﹥ SEO CHANGBIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna)